Grazie mille ma il roll out è già iniziato in qualche paese?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ma il roll out è già iniziato in qualche paese?
Avete letto nella Home?!
Dovrebbe essere in arrivo anche via OTA :D
Articolo qui :D
Quote:
Originariamente inviato da StregoneDellAria
Si, peccato che si tratti del Galaxy Nexus e NON del Nexus S -.-
Beh ma significa che arriverà a giorni sicuramente anche per noi :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
No anche per Nexus S I9023 e Motorola Xomm USA ;)
https://www.androidiani.com/news/sam...309#more-92309
Ragazzi allora qualcuno con Nexus s in Italia ha già ricevuto l'OTA?!?!?!? ormai credo si tratti di giorni massimo....;)
Ancora niente..l'aggiornamento OTA come al solito si fa desiderare..uffaaaa!
Arrivato stamattina il tanto atteso OTA della 4.0.4, ci sto smanettando ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più, a detta di chi monta rom moddate seppure stock con ICS il Nexus vola... Io non noto enormi miglioramenti, vedremo nei prossimi giorni.
P.S. L'aggiornamento è stato scaricato in automatico dal sistema, ero in 3G, chi ha pochi Mb a disposizione faccia attenzione.
È variata la luminosità automatica, è più lento nella rotazione, la galleria non si è velocizzata, ne la navigazione web. Inoltre non riesco ad usare SwiftKey in landscape che mi copre il campo di scrittura, il che per me è un problema dato che mi trovo bene solo con questa. In compenso launcher e app di sistema sono più reattive.
spero di ricevere l'aggiornamento entro oggi.....volevo chiedere se bisogna fare un ripristino di fabbrica appena si aggiorna il telefono come era consigliato nel caso di aggiornamento manuale alla 4.0.3...che dite?
Ciao a tutti non ho capito una cosa,è finalmente in giro l aggiornamento 4.0.4 per chi ha gia la 4.0.3 ma non è previsto ancora nulla per chi ha la 2.3.6.?
C'è qualcuno cosi gentile da mandarmi la guida con il file per scaricare manualmente la 4.0.3.
Grazie ciao
la luminosità automatica è cambiata è vero ma in meglio a mio parere dato che adesso raggiunge una luminosità più alta, la rotazione invece mi pare molto più veloce grazie al fatto che hanno velocizzato l'animazione, nella navigazione web a mio parere non ci sono paragoni con prima ora è molto più veloce e un pò più fluida (non che prima non lo fosse già) e la galleria è fluida e veloce come nella 4.0.3, quanto a swiftkey si dovranno mobilitare gli sviluppatori dell'app x risolvere il problema, ics è un sistema nuovo e le varie app è normale che si debbano adattare
Io ho aggiornato dalla 2.3.6 alla 4.0.4 tramite OTA, alla fine è bastata un po di pazienza, l'aggiornamento arriverà a tutti, io ho un I9023 Ita come la maggior parte di voi.
Però non ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica nè altri reset, aspetto chi è più pratico per eventuali consigli (lo smartphone cmq gira bene)
Io ho aggiornato dalla 2.3.6 alla 4.0.4 tramite OTA,
Perfetto quindi a te è arrivato l ota completo non quello da da 17 mb che sta girando.
Posso sapere quando ti è arrivato?
È arrivato alle 10, l'aggiornamento era di 128,6 Mb
A me l'ota è arrivato in questo momento, confermo è di 128,6mb e lo sto scaricando in questo momento
Ehehe grazie :D
Cmq più lo uso più si riprende, nel senso nel passare da un'applicazione all'altra è decisamente più fluido. Sarà meglio mettere delle impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, non voglio preoccupare nessuno con il mio commento precedente.
Ottimo quindi siete gia in due in questa discussione.
Curiosita avevate la carica al massimo?
Vi ricordate il codice per forzare l aggiornamento?
Piccolo off topic chiedo scusa roby ma a potenza sta piovendo?
Da 2.3.6 a 4.0.4!!! Stamattina alle 7.30 forzando l'upgrade tramite il trucchetto della cancellazione dei dati dell'applicazione Google Service Framework, riavviando il cellulare, verificando aggiornamenti da Info sul telefono... la sorpresa di Pasqua è arrivata! Essendo sul treno che mi porta a lavoro ed essendo impaziente di aggiornare ho utilizzato la connessione dati (no wifi)... c'ha messo un certo numero di fermate (circa 25 minuti) ma ora ho ics sul mio nexus S!!!
Quote:
Originariamente inviato da Walden
Che trucchetto sarebbe quello di cancellare i dati di google Service framework?? Come farei?? Non ho ancora ricevuto l'OTA
E' già stato detto in altri 3d comunque ti incollo la lista di passaggi da fare... a me è riuscito al primo colpo (con mia somma sorpresa tra l'altro! :o)
Io ho seguito questo percorso:
1. Impostazioni -> Applicazioni
2. Andare sulla scheda Tutte
3. Scegliere l’applicazione Google Service Framework
4. Terminare e poi Cancellare Dati
5. Riavviare il telefonino
6. Andare in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Non appena verifichi l'aggiornamento del sistema al punto 6 dovresti subito trovare l'update da 128.6 Mb che ti aspetta!
Buon download :)
Ho provato anche io col metodo di cancellazione della cache di Google Service Framework.
In cosa consiste esattamente? Perchè mi è apparso "l'applicazione Maps è terminata in modo anomalo."
Poi però sono andato su "aggiornamenti sistema" e diceva: "ultima ricerca aggiornamenti il **/**/1970. rotfl
E a quel punto per magia Android 4.0.4 è stato trovato.
A breve scriverò anche le mie impressioni. Intanto chi mi spiega come funziona questo meccanismo? Non vorrei aver creato qualche errore da qualche altra parte!
In effetti neanche io mi aspettavo di riuscire a farlo tramite connessione dati! Quando ho verificato l'aggiornamento l'update è scappato fuori direttamente in fase di download (non ho dovuto cliccare "scarica"!). Forse adesso sparo una mega cavolata ma non so se può esserci un collegamento col tipo di connessione: magari te hai un limite impostato dei Mb che puoi scaricare ed essendo l'aggiornamento di 128.6Mb te lo blocca tramite connessione dati rimandandoti a quella in wifi; io non ho limite e a parte la tempistica più lunga non ho avuto altre difficoltà o impedimenti... ma questa è l'opinione di una neofita come me!!!
A me il trucchetto non funziona
Inviato dal mio Nexus S
Ho anch' io aggiornato, ma avrei una domanda x te a me forniva la possibilità di download solo in wifi... Come hai fatto a convincerlo al 3g ? Intanto il nexus s fa il riposano in ricarica... :rolleyes:
Un saluto Norrin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma avete fatto il wipe prima o vi funziona bene tutto quanto come prima?
Ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi ed è consigliabile fare un wipe.
Proprio quando avevo perso le speranze il Nexus ha trovato e scaricato ICS!
Adesso è in installazione, vediamo cosa succede...:-X
ICS installato!!!
Adesso me lo studio un pò... :D
Ciao Norrin, come ho risposto a mexcalo non ho usato nessuno stratagemma o estorsione particolare :cool:
Dopo aver cancellato i dati dall'app "incriminata", aver riavviato e verificato l'aggiornamento sistema, il download è partito da sè (io ero collegata in 3G) tant'è che mi sono stupita anch'io, continuavo a guardare il display chiedendomi quale sarebbe stato il passo successivo e solo dopo qualche secondo (alle 7.30 di mattina ho ancora la mente annebbiata) mi sono accorta che stava scaricando in lentezza e serenità e l'ho lasciato fare! Che dire? o_O
Misteri della tecnologia ;)
Misteri.....:D
.... Basta che funga
Norrin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da simbian
No nessuno problema sono passato da 4.0.3 a 4.0.4 in pochi minuti con il "trucco" descritto in queste pagine...molto più reattivo e stabile...finalmente!!!
Inviato dal mio Nexus S Ics Stock 4.0.4 ;-)
a me dice sistema aggiornato :(
sempre 2.3.6..non funziona a tutti il trucchetto.. :(