CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

esistono i launcher per il Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esistono i launcher per il Nexus S?

    Ciao a tutti,
    ho visto il galaxy S2 di un mio amico che ha dei luncher del menu bellissimi (Es: le pagine girano come fossero facciate di un cubo). Ha detto che li ha scaricati dall'android market.
    Volevo sapere se per il Nexus S sono disponibili, cioè se si poteva modificare il menù e farlo diventare come il GS2.
    Mi piacerebbe avere anche le 4 icone in fila (chiamata, contatti, messaggi, appplicazioni) al posto della cornetta-quadrato-mondo, si può cambiare?
    Inoltre mi piace lo scorrimento del menu da destra a sinistra, non dall'alto al basso, si può cambiare?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai sul market e cerca "Go launcher Ex", io usavo quello e oltre alle 4 icone ti permette di avere tantissimi effetti di transizione sia del menu delle app che del desktop... divertiti
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Vai sul market e cerca "Go launcher Ex", io usavo quello e oltre alle 4 icone ti permette di avere tantissimi effetti di transizione sia del menu delle app che del desktop... divertiti
    Io ancora lo devo comprare il Nexus S! Sto aspettando una buona offerta!
    E visto che devo aspettare chiedo a voi per togliermi qualche dubbio!
    Bene, se mi dici che c'è la possibilità di fare i menu come il GS2 sono ancora più sicuro di prenderlo, perchè prima ero un pò indeciso...solamente che hanno un pò di differenza di prezzo e credo che il Nexus S sia ancora molto valido come smartphone e che non diventerà "morto" fra poco...giusto?!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    credo che il tuo amico abbia go launcher ex installato, ed esiste anche per nexus s.. compralo e non te ne pentirai assolutamente! Non avrai un terminale morto, anzi, sotto il punto di vista degli aggiornamenti andrai meglio del tuo amico con il sgs2, ed avrai prima di lui il nuovo sistema operativo ice cream sandwich.. l'hardware ha un costo, la google experience non ha prezzo!


    Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)

  6. #5
    dex
    dex non è in linea
    Androidiano L'avatar di dex


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Io ancora lo devo comprare il Nexus S! Sto aspettando una buona offerta!
    E visto che devo aspettare chiedo a voi per togliermi qualche dubbio!
    Bene, se mi dici che c'è la possibilità di fare i menu come il GS2 sono ancora più sicuro di prenderlo, perchè prima ero un pò indeciso...solamente che hanno un pò di differenza di prezzo e credo che il Nexus S sia ancora molto valido come smartphone e che non diventerà "morto" fra poco...giusto?!
    giustissimo! comunque ti consiglio di comprarlo online, perche nei negozi ti rapinano..il mio l'ho preso ieri a 250E NUOVO su subito.it
    You DO NOT talk about fight club.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Compralo tranquillamente perché è ancora valido come cellulare e sopratutto è seguitissimo dalle comunity con rom cucinate e quant'altro ed essendo un pure google riceve gli aggiornamenti prima di tutti gli altri... io esempio ho già ics (android 4) che per galaxy s2 arriverà nel 2012


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  8. #7
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto il galaxy S2 di un mio amico che ha dei luncher del menu bellissimi (Es: le pagine girano come fossero facciate di un cubo). Ha detto che li ha scaricati dall'android market.
    Volevo sapere se per il Nexus S sono disponibili, cioè se si poteva modificare il menù e farlo diventare come il GS2.
    Mi piacerebbe avere anche le 4 icone in fila (chiamata, contatti, messaggi, appplicazioni) al posto della cornetta-quadrato-mondo, si può cambiare?
    Inoltre mi piace lo scorrimento del menu da destra a sinistra, non dall'alto al basso, si può cambiare?
    Grazie a tutti.
    comunque per quanto riguarda le 4 icone di fila e lo scorrimento laterale sono cose che ics già permette di fare senza dover cambiare launcher... cerca su internet qualche video di ics ;-)
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In un altra discussione ho letto che un ragazzo sentendo dai commessi della Mediaworld (più di uno sentendo in giorni differenti) gli hanno detto che il Nexus S è fuori produzione e stanno cercando di finire i rimanenti...ma come è possibile? Scusate, è appena uscito ICS per il Nexus S e smettono di produrlo? E'vera questa cosa?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con ics 4.0.3 ( ice cream sandwich ) per cambiare le icone le 4 che tu intendi basta tenere premuto che ne so sul tasto chiamata e lo porti sulla pagina desktop !!!!! puoi inserire quello che vuoi puoi anche creare cartelle se poni un'applicazione sopra l'altra . per quanto riguarda il cubo che hai visto è un effetto grafico desktop che ha il go launcher che non è altro che un interfaccia grafica di android che modica l'aspetto del nostro smartphone che trovi e puoi scaricare sul market come tanti altri launcher!!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    In un altra discussione ho letto che un ragazzo sentendo dai commessi della Mediaworld (più di uno sentendo in giorni differenti) gli hanno detto che il Nexus S è fuori produzione e stanno cercando di finire i rimanenti...ma come è possibile? Scusate, è appena uscito ICS per il Nexus S e smettono di produrlo? E'vera questa cosa?
    è cosi, ora cercano di vendere il google galaxy nexus, il successore di nexus s.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy