CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vodafone e ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vodafone e ICS

    Ciao,

    è da quando è uscita la versione ufficiale di ICS che ho problemi con la linea Vodafone..

    Ad ogni avvio, nel 90% dei casi, non mi si connette e rimane in "nessun servizio". Ma se poi cerco la rete manualmente inizia ad andare normalmente.

    Ho provato di tutto: reset di fabbrica, varie rom, varie radio.. penso di averle provate tutte.. Sono anche tornato indietro a GB e li invece nessun problema..

    Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi con il 3g, ma a me sembra l'opposto: il problema si manifesta soprattutto con il 2g.

    Ho un 9020T e, come ripeto, con GB non ho nessun problema del genere..

    Ho aperto questo thread perchè in quello dei bug di ICS ho letto che alcuni utenti hanno avuto difficoltà a usare ICS con Vodafone quindi vorrei capire se ci sono problemi (non penso) di compatibilità momentanee o del genere sulle linee Vodafone.

    Purtroppo non ho l'opportunità di provare con altre schede in quanto sono sprovviste di abbonamento dati.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Credo che più di un problema di ics sia un problema del 9020, io col 9023 e ics appena acceso mi prende la linea più velocemente che con ginger!!
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho un 9023i e ics però ho solo i problemi di mms. Il resto funziona tutto anche il 3g. Navigo messaggio e faccio telefonate senza difetti..


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io invece, come ho scritto in un altra discussione, con rom miui basata su gb, ho problemi come il tuo ma con la wind...non riesco proprio a capire il perchè

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Io invece, come ho scritto in un altra discussione, con rom miui basata su gb, ho problemi come il tuo ma con la wind...non riesco proprio a capire il perchè
    Invece io con GB nessun problema.. non avevo nessun problema anche con ICS 4.0.1 (quella non ufficiale)... E non capisco proprio il perchè..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy