ho fatto ma ora l'update mi appare scritto con update.zip.zip ma ho ricontrollato e dal pc l'ho scritto correttamente ovvero con solo uno zip cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
ho fatto ma ora l'update mi appare scritto con update.zip.zip ma ho ricontrollato e dal pc l'ho scritto correttamente ovvero con solo uno zip cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da emanuele ranucci
Devi scrivere solo "update", Windows aggiunge automaticamente l'estensione dei file.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho istallato tutto a posto!!! grazie a tutti ragazzi
ps:comunque a me pare non ci siano problemi sull'eccessivo consumo del sistema operativo a me segna sistema operativo android 15% e sotto sistema android 13%
Quote:
Originariamente inviato da emanuele ranucci
Prima di dare giudizi ti conviene usarlo qualche giorno! A ne il promo giorno consumava uguale a gb... ma ora dopo 3 settimane ti posso dire che si è asse stato a una durata soddisfacente!! Dalle 14 alle 16 ore con giochi navigazione umts e wifi tanti SMS e chiamate
si sa più niente riguardo il bug fixing? uso ics 4.0.3 aggiornato via ota, e come voi ho notato un consumo elevato di batteria, speravo e spero in un miglioramento
Quote:
Originariamente inviato da markurt30
Io ho fatto riptistino dati di fabbrica e la durata della batteria ora e' come gingerbread
si?? io non so se arriva e quando un aggiornamento fatto bene, se qualcuno sa, mi dica :'(
C'è da considerare che uno dei bug più rilevanti non sarebbe il consumo durante l'utilizzo che è in linea a Gb (se non migliore), ma il consumo in stand by. Ho avuto modo di appurarlo proprio ieri che, dimenticandomi di mettere la modalità aereo prima di andare a letto, mi sono ritrovato al mattino (dopo 6 ore circa)la batteria al 30% (dall'80% che era).
da un Nexus S via Tapatalk