Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento nexus s
Salve ho dei dubbi riguardo l'aggiornamento a ics per nexus s(versione europea) go letto su internet che l'aggiornmento é stato rilasciato ormai da 2settimane va OTA ma ancora non mi é arrivata alcuna notifica di aggiornamento. Sapete quanto ci sarà da aspettare ancora?
Volevo chiedervi anche dellw informazioni riguaedo l'aggiornamento manuale di ICS si incorre in dei rischi? I successivi aggiornamenti potró poi farli via OTA?
GRAZIE
-
Allora l'ota non arriva più perchè google ha sospeso momentaneamente il rilascio per il nostro paese per presunti problemi di battery drain, io ti consiglio di aspettare direttamente la versione di ics sistemata, se proprio non resisti non incorri in nessun rischio ad aggiornare manualmente (sempre se sei pratico delle procedure da effettuare) e riceverai normalmente i futuri ota
p.s. di questo argomento ce ne sono svariati topic sul forum, usa la funzione cerca la prossima volta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Allora l'ota non arriva più perchè google ha sospeso momentaneamente il rilascio per il nostro paese per presunti problemi di battery drain, io ti consiglio di aspettare direttamente la versione di ics sistemata, se proprio non resisti non incorri in nessun rischio ad aggiornare manualmente (sempre se sei pratico delle procedure da effettuare) e riceverai normalmente i futuri ota
p.s. di questo argomento ce ne sono svariati topic sul forum, usa la funzione cerca la prossima volta ;)
chissa quando torna la ota
-
Penso che fino a dopo le feste non se ne parla!!
-
Quote:
Marchetiaz
Penso che fino a dopo le feste non se ne parla!!
fine gennaio ?
-
Probabile perchè dubito che ora ci stiano lavorando! Probabilmente se ne staranno bei tranquilli in vacanza, e quando riprenderanno a lavorare dovranno sviluppare una fix per il problema (qualche settimana), testarla e poi rilasciarla! Io mi metterei il cuore in pace, mi tengo il mio ics ciuccia batteria :p
-
io mi tengo gingerbread ..
non ho fretta
-
Fai bene, a sto punto tanto vale aspettare ics "corretto"
-
Quote:
Marchetiaz
Allora l'ota non arriva più perchè google ha sospeso momentaneamente il rilascio per il nostro paese per presunti problemi di battery drain, ...
Vista la sospensione, forse non erano tanto "presunti" :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Non vedo la necessità di aggiornare a ICS; il mio Nexus S va benissimo, tutte le app girano benissimo, cosa porta in più ICS, se non bug di gioventù e incompatibilità con le app sviluppate per Gingerbread? Qualche ritocchino grafico? Ne posso fare a meno. Un browser migliore? Non ne ho bisogno, uso già Opera Mini e Firefox.
Penso che uno smartphone debba nascere e morire con il sistema operativo con cui è stato sviluppato e per il Nexus S questo è Gingerbread. ICS nasce per device potenti, dual core, occupa più memoria e infatti Google lo ha presentato insieme al device ideale per farlo girare e cioè il Galaxy Nexus, come un anno fa fece presentando Gingerbread sul Nexus S.