Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Bug rientrati:
Battery drain ( wipe e si stabilizza )
Per me non è stata una soluzione efficace, avevo fatto un'installazione di ICS senza fare il wipe e avevo un tot di problemi, a seguito di un consiglio qui sul forum, ho rifatto l'installazione ma dopo aver fatto un wipe: il battery drain però è li bello evidente.
-
Quote:
cadi0
Neanche il sync con facebook è un Bug, ma una scelta precisa di Google, a cui si puo' rimediare con una semplice app come haxsync ;)
Conosci un'analoga soluzione gratuita, per quanto sia una cavolata pagare 1€ solo per il sync delle immagini di FB che non è di certo fondamentale mi scoccia.
-
Quote:
Wismeryl
Per me non è stata una soluzione efficace, avevo fatto un'installazione di ICS senza fare il wipe e avevo un tot di problemi, a seguito di un consiglio qui sul forum, ho rifatto l'installazione ma dopo aver fatto un wipe: il battery drain però è li bello evidente.
il ripristino impostazioni di fabbrica è consigliato farlo DOPO aver ricevuto/installato ics. Non serve a niente farlo prima (perdonami se ho capito male ;) )
Cosa significa per te avere il terminale afflitto da battery drain? Mi spiego meglio...quanto dovrebbe durare una batteria Li-Ion da 1500mHa in un dispositivo con schermo da 4" (magari hai pure la versione super amoled) ecc.ecc.?
-
Quote:
maped
il ripristino impostazioni di fabbrica è consigliato farlo DOPO aver ricevuto/installato ics. Non serve a niente farlo prima (perdonami se ho capito male ;) )
Ah capisco. In effetti io l'ho fatto prima. Appena ne ho la possibilità vedo di rifarlo allora. Grazie! ;)
Quote:
maped
Cosa significa per te avere il terminale afflitto da battery drain? Mi spiego meglio...quanto dovrebbe durare una batteria Li-Ion da 1500mHa in un dispositivo con schermo da 4" (magari hai pure la versione super amoled) ecc.ecc.?
Io faccio un paragone, a parità di utilizzo (sia in termini di tempo che di condizioni), fra GB e ICS: personalmente la durata della batteria è calata di un buon 30-40%
-
Quote:
Wismeryl
Conosci un'analoga soluzione gratuita, per quanto sia una cavolata pagare 1€ solo per il sync delle immagini di FB che non è di certo fondamentale mi scoccia.
se hai la recovery funzionante (con rom completamente stock) non devi nemmeno spendere 1€...installa questo ed hai il sync con FB
-
Quote:
maped
se hai la recovery funzionante (con rom completamente stock) non devi nemmeno spendere 1€...installa
questo ed hai il sync con FB
Grazie, me lo segno, quando posso ci darò un'occhiata! :)
-
Quote:
Wismeryl
Ah capisco. In effetti io l'ho fatto prima. Appena ne ho la possibilità vedo di rifarlo allora. Grazie! ;)
Io faccio un paragone, a parità di utilizzo (sia in termini di tempo che di condizioni), fra GB e ICS: personalmente la durata della batteria è calata di un buon 30-40%
No, il 30-40% in meno rispetto a ginger perdonami ma non sono per niente d'accordo.
Sono d'accordo che consuma di più, l'architettura di ics è profondamente diversa da ginger...fai il ripristino impostazioni di fabbrica e la settimana prosstima ne riparliamo ;)
Io rispetto a ginger con lo stesso modo di utilizzare il dispositivo al massimo ho fatto 1 ora in meno in un giorno
-
Quote:
maped
No, il 30-40% in meno rispetto a ginger perdonami ma non sono per niente d'accordo.
Sono d'accordo che consuma di più, l'architettura di ics è profondamente
diversa da ginger...fai il ripristino impostazioni di fabbrica e la settimana prosstima ne riparliamo ;)
Io rispetto a ginger con lo stesso modo di utilizzare il dispositivo al massimo ho fatto 1 ora in meno in un giorno
Ti saprò dire dopo il ripristino.
Sulla % di riduzione d'uso sono piuttosto sicuro, ci sono stato attento, e quando ho installato ICS sapevo a cosa sarei andato incontro quindi è stata la prima cosa su cui mi sono focalizzato per fare un paragone.
ma come detto ti saprò dire dopo il ripristino ;)
Grazie!
-
per quanto riguarda gli mms a me con Wind li scarica ma devi andare nelle impostazioni.. rete cellulare.. nomi di accesso e dopo vai su Wind web scorri fino alla fine dove c'è scritto Default, supl.. cancella la voce supl e vedrai che ora funzionano
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
ACROTELEUZIA
per quanto riguarda gli mms a me con Wind li scarica ma devi andare nelle impostazioni.. rete cellulare.. nomi di accesso e dopo vai su Wind web scorri fino alla fine dove c'è scritto Default, supl.. cancella la voce supl e vedrai che ora funzionano
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Proviamo subito...grazie!
Per quanto riguarda l'assorbimento della batteria: sarà che c'ho fatto l'abitudine, ma ho l'impressione che il consumo stia migliorando...sarà una suggestione?!?!