CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Nexus S - ICS 4.0.3 & bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bug rientrati:

    Battery drain ( wipe e si stabilizza )
    Per me non è stata una soluzione efficace, avevo fatto un'installazione di ICS senza fare il wipe e avevo un tot di problemi, a seguito di un consiglio qui sul forum, ho rifatto l'installazione ma dopo aver fatto un wipe: il battery drain però è li bello evidente.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Neanche il sync con facebook è un Bug, ma una scelta precisa di Google, a cui si puo' rimediare con una semplice app come haxsync
    Conosci un'analoga soluzione gratuita, per quanto sia una cavolata pagare 1€ solo per il sync delle immagini di FB che non è di certo fondamentale mi scoccia.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wismeryl Visualizza il messaggio
    Per me non è stata una soluzione efficace, avevo fatto un'installazione di ICS senza fare il wipe e avevo un tot di problemi, a seguito di un consiglio qui sul forum, ho rifatto l'installazione ma dopo aver fatto un wipe: il battery drain però è li bello evidente.
    il ripristino impostazioni di fabbrica è consigliato farlo DOPO aver ricevuto/installato ics. Non serve a niente farlo prima (perdonami se ho capito male )
    Cosa significa per te avere il terminale afflitto da battery drain? Mi spiego meglio...quanto dovrebbe durare una batteria Li-Ion da 1500mHa in un dispositivo con schermo da 4" (magari hai pure la versione super amoled) ecc.ecc.?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    il ripristino impostazioni di fabbrica è consigliato farlo DOPO aver ricevuto/installato ics. Non serve a niente farlo prima (perdonami se ho capito male )
    Ah capisco. In effetti io l'ho fatto prima. Appena ne ho la possibilità vedo di rifarlo allora. Grazie!
    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Cosa significa per te avere il terminale afflitto da battery drain? Mi spiego meglio...quanto dovrebbe durare una batteria Li-Ion da 1500mHa in un dispositivo con schermo da 4" (magari hai pure la versione super amoled) ecc.ecc.?
    Io faccio un paragone, a parità di utilizzo (sia in termini di tempo che di condizioni), fra GB e ICS: personalmente la durata della batteria è calata di un buon 30-40%

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wismeryl Visualizza il messaggio
    Conosci un'analoga soluzione gratuita, per quanto sia una cavolata pagare 1€ solo per il sync delle immagini di FB che non è di certo fondamentale mi scoccia.
    se hai la recovery funzionante (con rom completamente stock) non devi nemmeno spendere 1€...installa questo ed hai il sync con FB

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    se hai la recovery funzionante (con rom completamente stock) non devi nemmeno spendere 1€...installa questo ed hai il sync con FB
    Grazie, me lo segno, quando posso ci darò un'occhiata!

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wismeryl Visualizza il messaggio
    Ah capisco. In effetti io l'ho fatto prima. Appena ne ho la possibilità vedo di rifarlo allora. Grazie!

    Io faccio un paragone, a parità di utilizzo (sia in termini di tempo che di condizioni), fra GB e ICS: personalmente la durata della batteria è calata di un buon 30-40%
    No, il 30-40% in meno rispetto a ginger perdonami ma non sono per niente d'accordo.
    Sono d'accordo che consuma di più, l'architettura di ics è profondamente diversa da ginger...fai il ripristino impostazioni di fabbrica e la settimana prosstima ne riparliamo
    Io rispetto a ginger con lo stesso modo di utilizzare il dispositivo al massimo ho fatto 1 ora in meno in un giorno

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    No, il 30-40% in meno rispetto a ginger perdonami ma non sono per niente d'accordo.
    Sono d'accordo che consuma di più, l'architettura di ics è profondamente diversa da ginger...fai il ripristino impostazioni di fabbrica e la settimana prosstima ne riparliamo
    Io rispetto a ginger con lo stesso modo di utilizzare il dispositivo al massimo ho fatto 1 ora in meno in un giorno
    Ti saprò dire dopo il ripristino.
    Sulla % di riduzione d'uso sono piuttosto sicuro, ci sono stato attento, e quando ho installato ICS sapevo a cosa sarei andato incontro quindi è stata la prima cosa su cui mi sono focalizzato per fare un paragone.
    ma come detto ti saprò dire dopo il ripristino

    Grazie!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda gli mms a me con Wind li scarica ma devi andare nelle impostazioni.. rete cellulare.. nomi di accesso e dopo vai su Wind web scorri fino alla fine dove c'è scritto Default, supl.. cancella la voce supl e vedrai che ora funzionano

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Nexus S - ICS 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda gli mms a me con Wind li scarica ma devi andare nelle impostazioni.. rete cellulare.. nomi di accesso e dopo vai su Wind web scorri fino alla fine dove c'è scritto Default, supl.. cancella la voce supl e vedrai che ora funzionano

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Proviamo subito...grazie!

    Per quanto riguarda l'assorbimento della batteria: sarà che c'ho fatto l'abitudine, ma ho l'impressione che il consumo stia migliorando...sarà una suggestione?!?!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy