Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ma voi avete capito l utilità dei gruppi nei contatti?? C'è qualcosa che non mi torna.. se usi app di terze parti riesci ad utilizzarli altrimenti non vedo l utilità oltre che ha gmail.. bug?? O sono io che mi perdo qualche passaggio/utilizzo?
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Strano... non é che c'è qualche app incompatibile con ics ?? Se non hai grosse cose da salvare fai un bel reset..
Inviato dal mio Nexus S
non credo ci siano app incompatibili, tutte quelle cheho funzionano egregiamente. Quello che non capisco è che la spunta sulla casella dati attivati non rimane fissata...devo attivarla tutte le volte che accendo l'apparato anche dallo stand by...non è che sia una questione di impostazioni?
per reset intendi un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da Henri
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Strano... non é che c'è qualche app incompatibile con ics ?? Se non hai grosse cose da salvare fai un bel reset..
Inviato dal mio Nexus S
non credo ci siano app incompatibili, tutte quelle cheho funzionano egregiamente. Quello che non capisco è che la spunta sulla casella dati attivati non rimane fissata...devo attivarla tutte le volte che accendo l'apparato anche dallo stand by...non è che sia una questione di impostazioni?
per reset intendi un ripristino dati di fabbrica?
In realtà c'è un opzione in dati che blocca la connessione raggiunto un limite di dati ma di default è disabilitata.. controlla quella.. si intendo un reset di fabbrica..
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
In realtà c'è un opzione in dati che blocca la connessione raggiunto un limite di dati ma di default è disabilitata.. controlla quella.. si intendo un reset di fabbrica..
Inviato dal mio Nexus S
no niente nessun limite impostato dei dati....provo a fare un reset e ti faccio sapere
-
Ma che consigliate:
- batterie originali con gli stessi mAh
- batterie compatibili con più o uguali mAh
- batterie esterne microusb più o uguali mAh
????????????????