Alla fine ho deciso di optare per le skinomi tech e andare sul sicuroappena arriveranno darò il mio parere!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Zagg - InvisibleShield
Skinomi TechSkin
BodyguardZ UltraTough
Altre - ( specificare nella discussione!)
Alla fine ho deciso di optare per le skinomi tech e andare sul sicuroappena arriveranno darò il mio parere!
ragazzi non spendete i soldi inutilmente per prodotti pessimi... Skinomi tutta la vita, è davvero il top assoluto e non è diffide da applicare, a me è venuta perfetta!![]()
Scusa ma come hai fatto ad applicare queste pellicole in modo "invisibile"??? Io le ho ordinate su tuo consiglio e mi sono arrivate ieri, ma il problema è sempre lo stesso, ovvero i bordi sopra e sotto rimangono staccati. Non credo di averla applicata male, è perfettamente centrata la pellicola, ma non c'è modo di far aderire i bordi!
Io ho scelto di acquistare le Zagg, perchè ci sono rivenditori italiani che le vendono (a differenza delle Skinomi che invece dovrebbero arrivare dagli USA).
Ora sono in attesa di riceverle![]()
Io le ho ordinate l'11 gennaio e mi sono arrivate oggi, senza alcun problema di dogana. L'applicazione è stata leggermente più complicata di quanto pensassi, specialmente sul retro ma seguendo le istruzioni e con un po' di pazienza, le pellicole aderiscono perfettamente. Naturalmente avendole applicate da poco non ho ancora acceso il cellulare (nelle faq dicono di tenerlo spento 24 ore per evitare qualsiasi problema) e vedo ancora lo schermo opaco, come se fosse sporco ma penso che nel giro di pochi giorni tutto scompare.
Comunque sono soddisfatto al momento anche della confezione che ti arriva, davvero ben fatta, si vede che non è un prodotto dozzinale.
anch'io le ho ordinate il 9 gennaio....e ancora non mi sono arrivate
Ogni sera torno a casa peggio di un bambino con babbo natale...e nada![]()
Mi è appena arrivata la skinomi, a chi l ha applicata, volevo sapere se sullo schermo va applicata la parte adesiva della pellicola oppure no, grazie
Mmm... devi applicare la parte che è attaccata al foglio.. ci spruzzi sopra la soluzione, la togli, ci spruzzi sopra la soluzione nella parte adesiva e la sistemi facendola combaciare col telefono... Se guardi il video qui Skinomi TechSkin - Google Nexus S Skin Protector (Video Demo) ti chiarisce le cose bene!