Visualizzazione stampabile
-
Anche se è all'1% tenere acceso lo schermo magari per delle ore ha dei consumi esagerati, e oltre a quel flag imposta una durata massima della notifica, io usavo 30 minuti poi non me la notificava più! Mi dispiace che non ti trovi con android ma se hai qualche problema esiste il forum dove chiedere :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
swanina
la luminosità di noled è da sempre all'1% mi basta e avanza!!!
provo con quella flag...ma boh, non credo sia abbastanza...troppo poco intuitivo come sistema...cioè android è solo per smanettoni!!! e io lo sono ve lo garantisco, ma è frustrante complicarsi inutilmente la vita cavoli!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Se vuoi tutto pronto e fatto (ma solo quello senza alternative) dovevi andare su iOS...forse anche Windows Phone!!!
Poi fattelo dire che la serie nexus é per molti versi la più complicata per quanto riguarda l'interfacciamento con l'utente...dovevi andare se volevi android sulla touchwiz, sense ecc...
-
Per quello che riguarda l'interfaccia utente devo quotare glad, ho regalato un htc evo 3d a mia madre e la sense ha le impostazioni principali a portata di mano, nulla a che vedere col nostro, ma comunque nulla di esagerato, nel mio caso non trovo particolari differenze nell'usabilità!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
cambia l'immediatezza che all'inizio a noi manca...solo quello!!!:)