ciao a tutti, ho installato sul mio pc windows 7 Samsung new Pc studio, ho collegato con il cavo usb il mio samsung nexus s... ma non me lo riconosce..non riesce a vederlo..coma si fa a creare una connessione...aiutaemi..grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho installato sul mio pc windows 7 Samsung new Pc studio, ho collegato con il cavo usb il mio samsung nexus s... ma non me lo riconosce..non riesce a vederlo..coma si fa a creare una connessione...aiutaemi..grazie
ovvio che non te lo vede, il nexus s di samsung ha solo il nome sulla scocca, in realtà è di google. basta che lo colleghi al pc col cavo usb e attivi la connessione usb da cellulare, tutto qua. non servono programmi o altro ;)
come si attiva la connessione usb dal cellulare?
cioè ho il cavetto ma nessun programma installato nel pc.
Non devi installare nulla nel pc -.-'
Quando colleghi il telefono al computer guarda cosa ti dice il telefono!
Devi attivare Debug USB dalle opzioni sviluppatore. Quando lo colleghi ti dovrebbero spuntare due messaggi tra le notifiche, il primo è USB collegata, il secondo è Debug USB collegato. Clicca sul primo e ti appare una schermata dove cliccare Attiva archivio USB. Ora il pc te lo dovrebbe vedere come una memoria di massa, tipo chiavetta ;)