CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

abbonamento top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    anche io vorrei passare alla TOP 400 ma sono un po' restio visto i pareri discordanti in giro... volevo chiedere quant'è l'effettiva durata del contratto?
    w Android!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC oneM8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io sono "passato" a tre da parecchi anni e recentemente sono passato alla special top400 con samsung galaxy s2.
    Il contratto dura 30 mesi, in effetti sembrano molti ma poi passano velocemente (ad esempio a me sono gia passati 6 mesi) circa altre perplessità anche io ne avevo circa la copertura ma in questi quasi 3 anni di permanenza in TRE mi sono ricreduto tenuto anche conto dei costi.
    Spero di esserti stato utile.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao

    ti ringrazio mi hai chiarito un po' le idee anche con il discorso della copertura..
    w Android!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara912 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! prendendo uno smartphone con la 3 con l'abbonamento top 400 i 400 minuti che danno possono essere usati verso tutti o solo verso numeri 3??

    grazie

    Io li ho sempre usati per chiamare tutti. Mai chiamato un numero Tre!

  6. #15
    ATA
    ATA non è in linea
    Androidiano L'avatar di ATA


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il discorso delle percentuali da chiamare verso numeri tre non esiste, nel che tre è stata anche multata dall'altritrust nel 2011 per questa clausola perchè non si può controllare il traffico di chiamate effettuate, io personalmente ci lavoro e nessuno è mai tornato lamentandosi che gli hanno modificato il piano per questa clausola..
    Come copertura credo ormai sia pienamente coperta, poi cos'è meglio:
    avere internet super veloce sotto copertura tre, o come altri operatori che prendono ovunque, avere una connessione in gprs e aspettare 20mila anni per caricare una pagina?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma che giorno arriva l'addebito su carta di credito? il 15 come tutti gli altri pagamenti fatti con carta o a fine mese?altra domanda: io ho sottoscritto la top 400 a metà marzo,i 2 giga mi durano fino a metà aprile o il 1 aprile ricomincia da zero?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ogni mese riparti da zero. 2giga cmq sono tanti...devi impegnarti per finirli


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi sono trovata bene...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piriot Visualizza il messaggio
    Dunque , a me è appena arrivata la prima fattura e come si diceva sopra comprende : la tassa di concessione governativa di euro 5,16 , una mensilità anticipata una tantum e l'imposta di bollo di circa 14 o 15 euro di apertura pratica. Riassumendo come prima fattura da 34,16 euro che dovrei pagare mensilmente mi sono ritrovato circa 50 euretti , ho telefonato e mi hanno detto che dalla prox dovrei andare a regime con la tariffa pattuita.Ricordo però che io non ho la top 400 special edition la la top normale xchè non ho voluto utilizza la carta di credito.
    Forse hai aderito alla TOP SPECIAL COMPASS se l'hai preso col conto corrente e nel mese di febbraio. Infatti è partita quest'offerta solo per il Galaxy S II con portabilità. In pratica il canone del top 400 è di 20€ più la tassa di 5,16€. Ecco perchè ti hanno anticipato due mensilità.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micia88 Visualizza il messaggio
    Forse hai aderito alla TOP SPECIAL COMPASS se l'hai preso col conto corrente e nel mese di febbraio. Infatti è partita quest'offerta solo per il Galaxy S II con portabilità. In pratica il canone del top 400 è di 20€ più la tassa di 5,16€. Ecco perchè ti hanno anticipato due mensilità.
    Ciao,chiedendo allo stand 3 in un centro commerciale offrivano il galaxy s II con top 400(400 min verso tutti,100 sms,2 giga) un anticipo di 69 euro per il cel e poi 30 mesi a 20 euro + 5,16 TCG = 25,16 il tutto con addebito su c/c.Ovviamente non mi hanno parlato ne dell'imposta di bollo ne tantomeno del fatto che se aderisci a metà mese ti addebitano due TCG.ma se una delle 2 vale per il mese successivo???io sabato stavo pensando di riandare per concludere ma leggendo i vari post mi è tornata l'indecisione.Va detto però che guardando sui vari siti di altri operatori l'offerta 3 è la migliore sia per minuti che per costo al netto della TCG.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy