CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problemi con SAMSUNG GALAXY Y PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì sì... oggi ha funzionato il 3g fino alle 8,30 circa... poi il buio e poi nuovamente attivo alle 17 circa... questa altalena mi fa pensare che non sia un problema del telefono... altrimenti andrebbe in roaming sempre... credo sia la 3... e mi rode cambiare profilo perchè ho quello vecchio e mi ricaricano tutti quando mi chiamano...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevefiocco Visualizza il messaggio
    Ok, resta da chiarire se con un altro operatore funzionerebbe correttamente oppure se un nuovo aggiornamento/la rimozione dell'ultimo potrebbe risolversi... a questo punto immagino che sia inutile mandarlo in assistenza...
    Teniamoci aggiornati!
    cmq con la wind funziona... regolarmente in 3g mentre la 3 sta in roaming...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto la stessa situazione scheda H3G bloccata in roaming... purtroppo nelle impostazioni di rete manca la voce "Modalità rete Gsm/Wcdma" che permette di forzare il segnale in 3G... cosa che imvece ho nel Galaxy S.

    Infatti mettendo la scheda H3G che con in Y Pro rimane in roaming nel Galaxy S riesco a sbloccarla e se la rinserisco nel Y-Pro torna alla normalità!!!

    Esistono ROM cucinate per il Galaxy Y-Pro!?
    Ultima modifica di erzappa; 11-03-12 alle 10:15

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiesto la sostituzione con un terminale diverso direttamente alla Samsung non voglio più saperne di quel modello (problema di rete a parte) è il peggior cellulare mai prodotto dalla Samsung una società seria non dovrebbe permettere la produzione di certi terminali neanche tra i super economici.
    NON COMPRATELO
    Spero di aver salvato 170 euro a qualche incauto acquirente come me.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Avendo anche io i vostri medesimi problemi col Galaxy Pro, ho cercato in rete qualcosa per darmi delle risposte e ho trovato questo forum. Forse posso aggiungere qualcosa. Dunque, prima dell'estate ho comprato il modello in oggetto e sin da subito ha manifestato i problemi già esposti da voi, al che, avendo due usim 3, una sim Vodafone e una della Wind, inserisco l'altra usim 3 per vedere se con questa va ma senza successo, il telefono resta in roaming. Il giorno dopo l'ho riportato dal venditore e questi mi ha detto che era un problema della usim 3 che non era "aggiornata" (bah...), così vado in un 3 store, spiego i fatti e mi sostituiscono gratuitamente la usim (me ne faccio sostituire una sola). La inserisco nel cellulare ma niente da fare, resta in roaming. Torno al negozio dove ho comprato sto accidenti di telefono e, dopo aver sostenuto una discussione allucinante, riesco a farmi sostituire il terminale che, provato in loco, funzionava. Mi son detto che il giorno prima forse m'era capitato l'apparecchio difettoso, così esco finalmente (quasi) soddisfatto. Tuttavia il problema della connessione con la usim 3 è rimasto, specialmente nei tempi di aggancio in 3G, però se il problema fosse stato solo questo si sarebbe potuto sopportare. L'apparecchio è andato bene sino a l'altro ieri quando si è ripresentato il medesimo problema, è andato in roaming e non è più tornato in 3, sì insomma niente 3G. Imbufalito comincio i controlli incrociati inserendo, una dopo l'altra tutte le sim che ho, risultato: con l'altra usim 3 resta in roaming mentre la prima usim 3 inserita in un altro telefono va alla grande, così per escludere un problema di rete testo anche la sim Vodafone che non va neppure quella, anzi non la rileva neppure, resta infine la sim della Wind che una volta inserita va benissimo. Morale della favola sono sempre più convinto che il Galaxy Pro soffra di qualche bug o conflitto di qualche cosa perché altrimenti non si spiegherebbero le sue "reazioni". La rete 3 non c'entra nulla ne ho avuto la riprova con le sim degli altri gestori e ora mi tocca portare in assistenza il terminale perché non mi va di perdere tempo.
    Saluti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy