CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scegli Ricaricabile TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Equo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegli Ricaricabile TRE

    Ciao, ho intenzione di prendermi un HTC One S.
    Cercando tra le promozioni con smartphone incluso, ho trovato Scegli Ricaricabile Tre. Posso attivare una ricarica automatica mensile di 20 euro più anticipo di 99 o quella da 30, senza però nessun anticipo.
    Con questa promozione ho 100 MB di Internet al giorno.

    Sul sito della 3 però ci sono pochissimi dettagli: la ricarica di 20/30 euro la devo usare entro fine mese e poi scade o si accumulano? E questi soldi li posso usare come voglio (attivare promozioni, etc) ? Quanti mesi dura il contratto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    I 20/30 li puoi usare come vuoi anche per "pagarti" opzioni varie ma sono a scadenza nel mese solare quindi conviene caricare sempre il primo del mese.
    Il vincolo contrattuale è di 30 mesi e i 100 mega sono gratis solo per questo periodo, dopo per continuare ad averli ti costerà 5 € al mese ( anche se tra 30 mesi potrebbero scendere i prezzi ).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    I 20/30 li puoi usare come vuoi anche per "pagarti" opzioni varie ma sono a scadenza nel mese solare quindi conviene caricare sempre il primo del mese.
    Il vincolo contrattuale è di 30 mesi e i 100 mega sono gratis solo per questo periodo, dopo per continuare ad averli ti costerà 5 € al mese ( anche se tra 30 mesi potrebbero scendere i prezzi ).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non deve caricare nulla, la ricarica è automatica ogni primo del mese, poi come giustamente hai scritto va utilizzata entro il mese solare e vale per tutte le direttrici di traffico eccetto i servizi premium, televoto, charity, sms a sovrapprezzo, per i quali si usa il credito standard (quello ricaricato dal cliente).
    Inoltre il credito a scadenza può essere utilizzato per attivare/rinnovare le opzioni.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Equo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Non deve caricare nulla, la ricarica è automatica ogni primo del mese, poi come giustamente hai scritto va utilizzata entro il mese solare e vale per tutte le direttrici di traffico eccetto i servizi premium, televoto, charity, sms a sovrapprezzo, per i quali si usa il credito standard (quello ricaricato dal cliente).
    Inoltre il credito a scadenza può essere utilizzato per attivare/rinnovare le opzioni.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    Quindi io con i 20/30 euro posso solo chiamare, mandare sms, e attivare opzioni?? Non posso usarli per comprare su internet ad esempio?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equo Visualizza il messaggio
    Quindi io con i 20/30 euro posso solo chiamare, mandare sms, e attivare opzioni?? Non posso usarli per comprare su internet ad esempio?
    Se intendi gli acquisti effettuati pagando col credito telefonico (tipo nokia store), credo che si utilizza il credito standard, comunque chiama il 133, ma non credo che il credito bonus si possa utilizzare.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato uno smartphone cn la 3 e ho l'opzione ricaricabile...qualcuno sa dirmi se,per scaricare le app a pagamento,i soldi me li scalano dalla ricarica mensile o da quella standard ke faccio io?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy