CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Interrompere contratto Tre Time Large

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Interrompere contratto Tre Time Large

    Ciao, spero di non essere off topic. Ho una sim 3 con contratto Tre Time Large che utilizzo con chiavetta (comprata da me e quindi NON in comodato d'uso). Dal momento che non mi serve più volevo interrompere il contratto e leggendo sul web ho letto che sono necessari 30 giorni da quando invio la raccomandato alla 3 per disdire a quando effettivamente smettono di farmi pagare. E' corretto? Ho provato a mettere questa sim in un cellulare per chiamare il 133 ma non mi fa fare chiamate, mi sembra assurdo che una sim utilizzata per internet non faccia fare chiamate, sarà forse che non ho credito? Non ho idea di come fare a controllare visto che non posso chiamare il servizio clienti!

    Cosa devo fare?

    Devo per forza andare in un centro 3 ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di non essere off topic. Ho una sim 3 con contratto Tre Time Large che utilizzo con chiavetta (comprata da me e quindi NON in comodato d'uso). Dal momento che non mi serve più volevo interrompere il contratto e leggendo sul web ho letto che sono necessari 30 giorni da quando invio la raccomandato alla 3 per disdire a quando effettivamente smettono di farmi pagare. E' corretto? Ho provato a mettere questa sim in un cellulare per chiamare il 133 ma non mi fa fare chiamate, mi sembra assurdo che una sim utilizzata per internet non faccia fare chiamate, sarà forse che non ho credito? Non ho idea di come fare a controllare visto che non posso chiamare il servizio clienti!

    Cosa devo fare?

    Devo per forza andare in un centro 3 ?

    Grazie
    Se è una sim Dati è normale che tu non possa chiamarci !! recati in un punto 3

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si ho googlato e ho scoperto questa distinzione tra sim dati e sim pre-pagate. Per quanto riguarda la recessione del contratto Tre Time Large devo proprio mandare una raccomandata con ricevuto di ritorno ed entro 30 giorni mi dovrebbero disattivare internet. Ho letto in giro che in realtà la 3 fa la gnorri e supera i 30 giorni. La soluzione piu rapida dovrebbe essere cambiare operatore cosicche in automatico si smette di essere 3.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, per caso è l'abbonamento da 300 ore?
    Se si sarei interessato alla voltura....

    Fammi sapere.
    Ciao,

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanto Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso è l'abbonamento da 300 ore?
    Se si sarei interessato alla voltura....

    Fammi sapere.
    Ciao,
    Si è quello da 300 ore al mese.. ho fatto richiesta di passaggio della sim tre a tiscali mobile che è uno dei pochi operatori che ti converte la sim a costo zero, 5€ di pagamento che ritrovi nella sim come credito. Sto aspettando la sim tiscali che deve arrivarmi per posta.. vi faccio sapere come va.

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy