CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    R: Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Ma quello che non riesco a capire io è se questi addebiti avvengono anche solo andando con il browser su una di queste pagine, oppure avvengono scaricando le app o altro....Qualcuno può spiegarmi questa cosa?
    Grazie!!!


    P.S. patrik che cellulare hai preso?
    Le uniche app "incriminate" sono quelle che trovi nelle rom ufficiali 3. Per evitare gli addebiti dal browser basta impostare uno user agent desktop e non si viene reindirizzati a nessun 3 store o altro.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ho provato, come suggerito da PatrickBateman, a modificare i DNS. Ho installato Set DNS dal Play Store e mi ha modificato i DNS della connessione dati 3G e pare funzionare ho aperto dei siti e non ho avuto reindirizzamenti a pagine a pagamento (per ora).

    Il metodo è da testate, per chi ha il ROOT al telefono può provare e magari condividere con tutti se funziona. Io non avendo il telefono brandizzato non posso provarla con le app 3 ufficiali.


    Avviso:
    Il metodo come ho detto è da testate e non è sicuro che funzioni con tutti i siti/app, quindi non mi rendo responsabile di addebiti indesiderati. Se deciderete di testarlo lo fate a Vs rischio.



    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #63
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Le uniche app "incriminate" sono quelle che trovi nelle rom ufficiali 3. Per evitare gli addebiti dal browser basta impostare uno user agent desktop e non si viene reindirizzati a nessun 3 store o altro.

    Posting using Tapatalk 2


    Ma io vorrei prendere un iphone 4s e nn so se si possono fare ste cose....oppure si?

    Io devo decidere se prendere un iphone 4s oppure un galaxy s3. VOi cosa mi consigliate?

    Grazie mille

  5. #64
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    concordo, cmq per quanto la mia esperienza possa contare su 10 giorni dal root e dal settaggio dei dns di google, ancora non mi sento sicurissimo al 100%.
    tuttavia, maggiori delucidazioni le si possono trovare in questo blog da cui ho tratto le indicazioni utili nella speranza di riuscire a eliminare questa seccatura.

    dato che non posso ancora mettere link, vi invito a cercare tramite motore di ricerca "Pagine sotto copertura 3: come evitare questi addebiti"

    trallaltro è spiegato bene come certi reindirizzamenti ai siti della 3, tramite alcuni siti che hanno al loro interno dei piccoli banner, provochino, ahimé, per noi questi extraddebiti.

    Il blogger, che ho ringraziato personalmente, ha appena fatto un "flash" sulla situazione debitoria dopo 2 mesi di prova con i Dns di Google.
    e ammetto di aver letto questa nota con sollievo e sono felice di condividerla con voi nella speranza che vi possa tornare utile.

    per la nota, fate lo scroll sino a giù della stessa pagina a cui vi ho indirizzato prima.

    ps. TattooRulez - ho preso con la top 400 l'SIII. e mi sembra di essere tornato ai tempi dell'apertura della confezione della prima playstation!

  6. #65
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio

    ps. TattooRulez - ho preso con la top 400 l'SIII. e mi sembra di essere tornato ai tempi dell'apertura della confezione della prima playstation!
    Non capisto se e un commento positivo o negativo!

    Cmq non e' che sai se con iphone si possono impostare lo stesso?


    grazie!

  7. #66
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ovviamente in senso positivo.
    Per quanto riguarda gli iphone cerca su Google luca sigalini e ti spiegherà tramite una guida come evitate questi addebitini.

  8. #67
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    Ovviamente in senso positivo.
    Per quanto riguarda gli iphone cerca su Google luca sigalini e ti spiegherà tramite una guida come evitate questi addebitini.
    ti ho scritto un pm

  9. #68
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    ti ho scritto un pm
    perfetto, letto e risposto!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se scrivo su un 3d un po' datato, ma siccome ho fatto passare tutta la mia famiglia alla nuova offerta tre ALL IN ricaricabile sono sull'incaxxato medio-forte.

    In sintesi, ogni tanto tre ti addebita 9 cent per pagina visitata e non sai perché. Credo che la soluzione per evitare questo sia saltellare sul piede destro mentre si apre il browser e poi fare un numero di colpetti di tosse corrispondente al terzo byte del numero IP del sito visitato. Il principio poi è chiaro: ruba 1 euro a un milione di clienti e avrai guadagnato un milione. Ma perché rubarne uno solo, rubiamone due o tre o forse dieci, dai.

    SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI PASSARE DA ALTRI GESTORI A TRE ALL IN RICARICABILE

    in aggiunta c'è anche la questione della copertura che rispetto a Vodafone e TIM fa un po' ca..re.

    ...e adesso mi metto a cercare qualche soluzione che funzioni veramente, mi sembra di capire di dover cambiare browser o settare la pagina iniziale, forse agire anche sul DNS? Gli addebiti arrivano su cellulari android e sul mio vecchio symbian, nessuno dei quali è brandizzato tre.

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se scrivo su un 3d un po' datato, ma siccome ho fatto passare tutta la mia famiglia alla nuova offerta tre ALL IN ricaricabile sono sull'incaxxato medio-forte.

    In sintesi, ogni tanto tre ti addebita 9 cent per pagina visitata e non sai perché. Credo che la soluzione per evitare questo sia saltellare sul piede destro mentre si apre il browser e poi fare un numero di colpetti di tosse corrispondente al terzo byte del numero IP del sito visitato. Il principio poi è chiaro: ruba 1 euro a un milione di clienti e avrai guadagnato un milione. Ma perché rubarne uno solo, rubiamone due o tre o forse dieci, dai.

    SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI PASSARE DA ALTRI GESTORI A TRE ALL IN RICARICABILE

    in aggiunta c'è anche la questione della copertura che rispetto a Vodafone e TIM fa un po' ca..re.

    ...e adesso mi metto a cercare qualche soluzione che funzioni veramente, mi sembra di capire di dover cambiare browser o settare la pagina iniziale, forse agire anche sul DNS? Gli addebiti arrivano su cellulari android e sul mio vecchio symbian, nessuno dei quali è brandizzato tre.
    Ti capisco perfettamente. Io speravo di aver risolto con l'app set dns ma qualche addebito arriva ancora.
    Ho anche provato a contattare tre ma nonostante mi abbiamo richiamato, l'operatore era molto confuso, e sembrava parecchio in difficoltà nell'affrontare il problema!
    Temo che se non cambieranno strategia drasticamente l'unica soluzione sia cambiare operatore, e mi spiace perché la velocità della rete 3 non è paragonabile a quella degli altri gestori, per lo meno nella mia zona!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy