CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Capita solo agli abbonamenti? Io ho una normale ricaricabile usim e non ho mai avuto addebbiti strani...
    Dovrebbe risponderci qualche utente con la ricaricabile

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Io con ricaricabile a volte mi è capitato all'inizio quando non sapevo che il sito tre fosse a pagamento. Ora che o capito i vari tranelli per fartici cascare li evito e non ho più addebiti strani...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 fax di reclamo e dopo aver intimato di bloccare il pagamento della fattura mi hanno:

    1) Fatto parlare col servizio dati
    2) Fatto parlare con un responsabile
    3) Mi hanno ricontattato dall'italia (prima parlavo con la Romania)

    Hanno ammesso che forse qualcosa che non va c'è nei loro sistemi.
    Comunque adesso mi rimborsano quanto non dovuto dalla 1° fattura, per un totale di 5 euro (era una questione di principio).
    Inoltre mi disattiveranno tutti i servizi non richiesti, soprattutto il fantomatico PLAYMOBILE che mi addebita 15 cent, ad orari assurdi (metre guidavo, di notte ecc)

    Vedremo come andra in futuro. Ma una cosa è certa: quando chiamate il 133, fate valere i vostri diritti, scrivete fax e soprattutto se non vi rispondono, intimate di bloccare i pagamenti.

    Una domanda: sul mio telefono le app 3 non ci sono: sui vostri tel? Io ho un desire hd.

    Vi informo quando la pratica sarà chiusa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gundam75 per il post:

    barneysmx86 (22-10-12)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni sugli addebiti della tre. Io ho preso un Iphone 4s con abbonamento, e ogni tanto capita pure a me di trovare pochi centesimi (grazie a dio -.-') di addebiti sempre per conto delle pagine sotto copertura tre, l'altro giorno però c'erano 2,50 circa -.- non capisco... io non ho molte applicazioni, l'unica cosa che controllo sempre è l'app Area clienti 3, e ogni tanto mi collego a internet... ma non capisco davvero -.-

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Dopo 3 fax di reclamo e dopo aver intimato di bloccare il pagamento della fattura mi hanno:

    1) Fatto parlare col servizio dati
    2) Fatto parlare con un responsabile
    3) Mi hanno ricontattato dall'italia (prima parlavo con la Romania)

    Hanno ammesso che forse qualcosa che non va c'è nei loro sistemi.
    Comunque adesso mi rimborsano quanto non dovuto dalla 1° fattura, per un totale di 5 euro (era una questione di principio).
    Inoltre mi disattiveranno tutti i servizi non richiesti, soprattutto il fantomatico PLAYMOBILE che mi addebita 15 cent, ad orari assurdi (metre guidavo, di notte ecc)

    Vedremo come andra in futuro. Ma una cosa è certa: quando chiamate il 133, fate valere i vostri diritti, scrivete fax e soprattutto se non vi rispondono, intimate di bloccare i pagamenti.

    Una domanda: sul mio telefono le app 3 non ci sono: sui vostri tel? Io ho un desire hd.

    Vi informo quando la pratica sarà chiusa.
    Ciao come è andata la pratica? spero bene, siccome anchio sono incappato nel famigerato playmobile potresti gentilmente dirmi come hai impostato il fax e a quale numero lo hai inviato? grazie molte

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.

    Se ci flasho un firmware originale no brand, tutto questo inferno me lo evito?
    ed ancora, so utilizzassi solo wifi, avrei costi con certe pagine?

    grazie!

  9. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    salve a tutti.

    Se ci flasho un firmware originale no brand, tutto questo inferno me lo evito?
    ed ancora, so utilizzassi solo wifi, avrei costi con certe pagine?

    grazie!
    1) Si, almeno nel mio caso non ho avuto strani addebiti.
    2) No, non hai pagine a pagamento, sempre che non sia previsto per il proprietario del wifi (esempio rete mobile in tethering wifi).
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almare73 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato il mio traffico e come ormai succede dal 21 di settembre anche ieri 25 ho pagato la mia tassa 3 "pagine sotto copertura 3 inporto 15cent) per 2 volte. Che fare?? Domani chiamo l'operatore.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Idem miseriaccia
    Edit: chiamato l'operatore, ha disattivato il servizio "oggi 3" che oltre ad essere gratuito, è sempre stato attivo sul mio abbonamento da più di un anno e mezzo senza darmi problemi.
    La cosa che ancor di più mi fa strano è di aver ricevuto l'addebito di 15 cent per due pagine sotto copertura 3, DOPO aver congelato tutte le applicazioni della 3 preimpostate sul mio s2 brand 3
    Controllerò l'andare della situazione, ho installato chrome nel frattempo
    Ultima modifica di service; 22-12-12 alle 15:39

  11. #49
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho cercato tra tutti i gestori e questa è l'offerta migliore che ci sia per un uso "tablet".
    Certo 3 giga te li mangi con "Life in a Day" in buona qualità su youtube, ma non c'è altro in giro...
    Al negozio 3 dove sono andato ho trovato un commesso gentilissimo e preparato, ci siamo messi a parlare del mio "tablet" e appena gli ho detto che avevo il Nexus 7 3G mi ha chiesto se lo avevo dietro per vederlo.
    Prima di andare via mi ha spiegato un cosetta mooooolto importante:
    - Se si salta un mese di pagamento, benché non si recupererà sulle ricariche seguenti, si perde l'offerta dei 3 giga "quando ti pare e piace" e subentra il limite giornaliero di 100 mega con un complessivo di sempre 3 giga.
    Quindi occhio e non saltate mai mesi!!!
    Dal canto mio, ci ho messo su 20 euro e per i prossimi 4 mesi sono ok... (Ho comprato la sim solo per il tablet)
    Ed ovviamente attenzione a togliere la spunta su "Roaming Dati"... Dal canto mio ho selezionato manualmente anche l'operatore di rete, quindi o sta sotto 3 o non prende proprio!

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho da solo tre giorni un SIII con contratto Top400, leggendo questa discussione la prima cosa che mi è venuta in mente è che ho (anzi avevo, visto che adesso l'ho disattivato) un widget di app&store aperto sul desktop del telefono che si attivava solo se ero collegato con rete dati mentre con il wifi si disattivava.

    la domanda sorge spontanea, in questi tre giorni ho pagato qualcosa a causa di questo widget?
    come faccio a controllare se mi hanno addebitato qualcosa? non ditemi che devo aspettare tra un mese quando si prendono i soldi da conto corrente :o
    Ultima modifica di pazzofolle; 06-01-13 alle 16:57

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy