Originariamente inviato da
salvatoreterzo89
HELP HELP HELP
Io e mio padre abbiamo siamo passati alla 3 con l'offerta top 400, con galaxy s2 e s3.Il negoziante 3 mi aveva avvisato che APP E STORE e MOBIL 3 TV erano a pagamento,(e se non mi avvisava lui?!!?) che si pagava un tot. ogni volta che entravi. Per sbaglio sono entrato una sola volta in APP E STORE e fin qui va bene, finchè poi, sono andato in >Impostazioni>Connessioni dati(galaxy s2) che mi dice tutte le connessioni fatte e mi sono trovato connessioni fatte su APP E STORE anche nei giorni seguenti quando non sono MAI PIU entrato. Adesso sono entrato dove ho tutte le applicazioni e ho disattivato quelle due della 3, che si sono anche tolte (quando poi, il negoziante mi aveva detto che non si potevano togliere).
1)Adesso che le ho disattivate avrò ulteriori problemi?E se si cosa bisogna fare?
2)Quando entravo dal broswer(il mappamondo)mi entrava nel portale 3 anche quello è a pagamento?Adesso sono andato in impostazioni e ho messo come pagina iniziale quella di google; facendo cosi ho risolto il problema?
3)quale altra applicazione è a pagamento ogni volta che entri? o scarichi qualcosa?Elenco qui tutte le applicazioni presenti sia sul s3 che s2: All share play, Altri servizi, Chat on, Drop box, Email, Gmail, Game hub, Music hub, Video hub, Social hub, Google talk, Google piu, Latitude, Luoghi, Maps, Messenger, Navigatore, Play books, Play store(che il negoziante mi aveva detto NON a pagamento, ma cerco conferma), S suggest, S voice, Samsung Apps, Waze, You tube, Avg, Yahoo news, Yahoo news, Mini diario, Maps, Readers hub, Comandi vocali, Funzioni vocali, Polaris office, Im, Acc weather.com(che mi dice il meteo) Ap mobile, News e meteo, Dlna, Kies air, Zinio,App e store, Mobile 3 tv(che sono quelle a pagamento) e il portale 3 che entravo tramite internet(il mappamondo) che adesso ho tolto come pagina iniziale mettendo quella di google.ps:ovvimente per pagamento si intende quello oltre il proprio piano tariffario(con la top 400 è di 2gb al mese)
4) Che cos'è il Roaming?lo tengo disattivato faccio bene?
5)Su internet ho letto dei messaggi push:sul mio s2 in messaggi ho cliccato disattiva messaggi push dalla rete.cosa sono di preciso?Anche qui ho fatto bene a disattivare?
6)e le notifiche?tipo quelle di aggiornamento.?Oppure andando sulle impostazioni di google play store ho tolto la spunta alla scritta:Notifiche, informazioni su aggiornamenti di applicazioni o giochi da me scaricati.Si pagano? ovvimente per pagare intendo oltre quella che è la normale connessione internet.
7)Che cosa significa Background?Ho messa la supunta in:"limita dati in background", poi mettendo il pallino in "nessun processo in background".Sapete dirmi se riguarda internet e se faccio bene, sempre relativo al pagamento di sogne extra?se vado in impostazioni> Connesioni dati>(dove mi dice le connesioni effettuate)clicco su una applicazione e trovo scritto:primo piano 35,62 mb; Backraund 5,89.(in questo caso l'applicazione è Google play store)
8)Possibile che non vado su nessuna applicazione e risulta che invece sono andato?(sempre a riguardo internet)Esempio:"comandi vocali", dove se clicco mi esce scritto che in primo piano:0,00b mentre in background 60,69 kb.Allora devo mettere nessun processo in backrounds?