Quando passate a tre, evitate i telefoni brand.
HTC one s no brand e mai un addebito in bolletta.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando passate a tre, evitate i telefoni brand.
HTC one s no brand e mai un addebito in bolletta.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sono passato a 3 soli perche' con 5€ in piu' prendi il tel.......
Se avrei speso subito 378€ per il tel di certo avrei preso la wind in ric a 13€ tt illimitato....
Dunque e' un probl della h3g che deve essere precisa!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Ma aggiornarlo con il nuovo firmware che uscira' a breve anche qui in italia...verra' sbrandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
Mi scuso anticipatamente se riporto lo stesso post che ho scritto in un'altro 3d ma non ho avuto risposte ne consigli e visto che leggendo le 9 pagine ho notato che molti di voi hanno avuto problemi di addebito sia con usim che con abbinato smartphone,spero che qualcuno possa darmi un'aiuto e/o consiglio.Grazie anticipatamente.
Ecco questo è quello che mi è successo ieri.
Ciao a tutti,poco fa mi ha contattato un'operatrice della 3 (guarda caso stavo visitando un sito superpartes che dava indicazioni e chiarezze sulle tariffe di tutte le compagnie telefoniche e dopo pochi minuti mi ha chiamato questa della 3....mha )e mi ha proposto un'offerta ovvero top sim 400 a 10 euro al mese(che fanno solo loro telefonicamente e non si trova nei negozi 3)per i primi 4 mesi con un coupon sconto di 20 euro spalmati in 4 mesi (appunto i 20 euro)e dopo i 4 mesi promo,15 al mese per sempre con rid o bollettino senza vincoli contrattuali e con spedizione della usim con corriere senza spese.Avendo un GS3 e non avere internet e come avere una ferrari e non avere benzina nel serbatoio,ma perchè sono ancora indeciso???Me lo sapreste dire voi amici??? grazie per eventuali risposte/consigli.
Ho h3g da pochi mesi...ho rxtra soglie per cavolate varie di circa 2 €....ho sbrandizzato e flashsto jb pulito con root. Chissà perché le soglie si sono fermate? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 Stock
Io ho la top 400 su gs2 no brand e ho avuto fino ad adesso poche spese extra soglia, massimo 1 €.
Per queste spese, inoltre, fate attenzione ai siti che navigate perchè avvolte quando si accede ad un link, se ne apre un altro in contemporanea (stile pop-up come nel PC) che stranamente è una pagina portale 3.
Per quanto riguarda le pagine della gazzetta e repubblica nel menu impostazioni del browser mettete la spunta su visualizza versione desktop e vi apre il sito come da PC.
io ho una chiavetta della 3 e anche a me, quando navigo col pc, scopro poi ricevere addebiti per "pagine sotto copertura tre"
c'è un modo per evitarlo?
Devi modificare i DNS...
Non sò che sistema operativo usi prova con questa guida QUI
Imposta quelli di Google e rimuovi eventuali segnalibri dai preferiti dal tuo browser che rimandano a pagine di 3. Fai la procedura con la connessione disattivata.
Posting using Tapatalk 2
Ciao a tutti,io un I9305 no brand, con root e con android 4.3 (Cyano 10.2).
Ieri mi hanno addebitato 18 cent. per visite su pagine EM3.
Cosa mi consigliate di fare per evitare ciò?
Grazie.
@zmuda
Leggi questa mia guida QUI.
E' stata inserita da qualche giorno sullo store un' app gratuita per bloccare i link a pagamento della 3 senza privilegi di root si chiama saveyourpocket:
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fakevpn
La mia app è migliore, stufo dei continui addebiti truffa da 0.9 cent l'ho mandati direttamente a quel paese e ho cambiato gestore:cool:
Nel senso ke nn posso sempre stare sempre con gli occhi sul credito a controllare addebiti truffa e con la paura di navigare perche costoro ti addebitano sto mondo e quell'altro se nn stai con gli occhi aperti.
Basta!! ho cambiato gestore tornando a tim che per 10€ al mese mi ha dato 400m 1000sms e 2gb senza stupide soglie settimanali e sto tranquillo :cool:
Ciao ho provato saveyourpocket e funziona bene, ho aperto un app che contiene banner pubblicitari che mandano a siti a pagamento e con il programma attivo blocca tutto e quindi nessun costo
allora una volta installato puoi spuntare la voce che dice che all' avvio del telefono parte in automatico anche il programma oppure non spuntare la voce e allora ci vai manualmente prima di navigare premendo il tasto start dell app, poi quando hai finito la navigazione se vuoi disconnettere il programma basta che premi sulla chiavetta del programma e ti dice disconnetti. io lo uso manualmente, giusto quando mi serve poi disconnetto il programmino
l' applicazione è pensata per essere "sempre attiva" perché il consumo della batteria è quasi nullo, quindi si clicca il bottone start, si spunta l' autorizzazione della vpn e si naviga senza problemi.
ma bisogna ogni volta attivare la VPN a mano ? o basta che sia partita l'app da sola e resta l'iconcina rossa in alto ... o ci vuole per forza la chiavetta della VPN ?
con il nuovo aggiornamento parte in automatico, puoi dirgli che quando accendi il cell parta anche il programma e rimane attivo fino a quando non lo spegni, oppure come faccio io lo attivo manualmente quando navigo o vedo app che hanno banner e poi lo disattivo quando finisco
ciao leomaxi grazie
pero' io vedo che l'app parte in automatico ma non il VPN ... la lascio cosi quindi ? (con l'inconcina rossa in alto nella barra per indenderci, senza che si attivi la chiave)
peraltro ieri sera mi sono deciso a rootarlo ed ho installato il gestore DNS ed AdAway ..... che basti questo ?
sono stanco degli addebiti di TRE H3G ogni volta che si tocca un banner ..... comunque risolvero' (spero) cambiando gestore.