CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

Conto3 e costi pagine della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete fortunati.
    Secondo me a questo punto l'unica spiegazione è che dipenda dalle app che installi, ma uno mica puo' fare il reset del telefono ogni mese non credete?
    La tre dovrebbe essere in grado di bloccare, almeno su richiesta del cliente, i contenuti e le pagine a pagamento: è assurdo, veramente ASSURDO che non siano capaci di farlo!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffy70 Visualizza il messaggio
    Siete fortunati.
    Secondo me a questo punto l'unica spiegazione è che dipenda dalle app che installi, ma uno mica puo' fare il reset del telefono ogni mese non credete?
    La tre dovrebbe essere in grado di bloccare, almeno su richiesta del cliente, i contenuti e le pagine a pagamento: è assurdo, veramente ASSURDO che non siano capaci di farlo!!!
    Ah, non lo fanno? A me dissero, al centro dove feci l'abbonamento, che chiamando avrei potuto disattivare tutta questa roba.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo quando ti abboni ti dicono sempre si, poi al call center non sono capaci di fare nulla. E tu paghi....

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffy70 Visualizza il messaggio
    Certo quando ti abboni ti dicono sempre si, poi al call center non sono capaci di fare nulla. E tu paghi....
    Un classico

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Menumale ma ripeto, io e mio fratello compresa mia madre con la TRE ci troviamo benissimo con le promozione e i piani tariffari sopratutto mio fratello, che ha INTERNET, CHIAMATE E MESSAGGI perchè tutti i suoi amici usano la TRE e non mi ha mai raccontato di questi problemi.
    In ogni caso, IO PERSONALMENTE PASSEREI A VODAFONE, E NON PAGHEREI UN CENTESIMO DI ADDEBITO LA VODAFONE HA OTTIME PROMOZIONI ANCHE LEI.
    Quote Originariamente inviato da maffy70 Visualizza il messaggio
    Siete fortunati.
    Secondo me a questo punto l'unica spiegazione è che dipenda dalle app che installi, ma uno mica puo' fare il reset del telefono ogni mese non credete?
    La tre dovrebbe essere in grado di bloccare, almeno su richiesta del cliente, i contenuti e le pagine a pagamento: è assurdo, veramente ASSURDO che non siano capaci di farlo!!!
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #36
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho 3 da molti anni ormai e da un anno ho l'abbonamento top400. Per ora tutto perfetto, il mio telefono non ha mai visto una pagina del portale tre e non rischio addebiti strani anche se so che ci marciano di brutto per rubare soldi. Secondo me é la migliore compagnia. Vodafone la peggiore visto i costi. Voi magari sono fortunato io che non in problemi di ricezione.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tutto questo succede solo se acquisti il telefono da loro quindi configurato 3 o anche se si acquista solo la sim?dato che io vorrei passare a 3..

    Inviato dal mio SonyEricson Xperia arc S LT18i

  9. #38
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terenz85
    Ma tutto questo succede solo se acquisti il telefono da loro quindi configurato 3 o anche se si acquista solo la sim?dato che io vorrei passare a 3..

    Inviato dal mio SonyEricson Xperia arc S LT18i

    Guarda io ho il dual col top400 ma di tre non c'é traccia. Non aveva nessun link al loro sito.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  10. #39
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io al primo bimestre ho avuto quasi un euro di sovrapprezzo. Poi ho scoperto che tutto dipendeva dalla homepage della rom 3 del Galaxy S2. L'ho sostituita con un'altra e da quasi sei mesi non ho un cent di addebito. Inoltre ho visto che se si accede a siti con pagine a pagamento (es. Repubblica, Gazzetta o Ansa) come prima pagina appare un avvertenza che se si continua si pagano 9 cent a pagina. A quel punto basta cambiare sito ed il gioco è fatto. Inoltre, mi limito a non aprire le app "App&store" e "Mobile3Tv": non intendo perdere la garanzia solo per disinstallare queste due app. Confermo che l'app. "AreaClienti3" non prende nemmeno un cent.
    A mio avviso la 3 ha un buon rapporto qualità/prezzo e ultimamente devo dire che ha una buona estensione di segnale. Ieri ero sulle isole toscane ed andava - ad una tacca sola ma andava - anche in mare aperto sul traghetto. Vodafone era senza segnale, di Tim e Wind nessun riscontro... ma questo è un altro discorso.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info!!! anche io ho abbonamento con la 3 il Top800, e ogni tanto mi capita di leggere in bolletta questi addebiti, ma non capivo il perchè! Fortuna che uso più che altro Wi Fi e non la connessione e dati... Provvederò a scaricarmi Mozilla per il mio SGI, così non dovrei più avere problemi, e eliminare certe app indesiderate!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy