Visualizzazione stampabile
-
HTC One S con Scegli 20
Salve ragazzi, ho acquistato l'htc circa dieci giorni fa con l'abbonamento ricaricabile scegli 20, fino ad oggi tutto bene, quando stamattina mi sveglio, lo appoggio sulla scrivania forse un po' troppo bruscamente e la verniciatura si raschia via lasciando spazio a quel tanto temuto argento.
Io sapevo di andare incontro ad un possibile difetto che molti già hanno trovato però ho voluto rischiare, volendo adesso potrei tornare dal centro tre dove l'ho acquistato e visto che penso ci sia e sia ancora attiva la garanzia cambiarlo con un telefono identico solo che grigio?
La confezione è tutta intatta con tanto di scontrino e fogli firmati per l'offerta, che dite, si può?
-
ciao
purtroppo la garanzia non copre i danni causati da urti quindi lesioni varie. per la sostituzione beh nn dovevi far passare piu di 8 giorni e 15 minuti di conversazione e il cell doveva essere intatto. quindi stai attenta che ti deve durare 30 mesi
-
Sono passati 10 giorni, 15 minuti di conversazione non li ho fatti ed è "intatto" se non fosse per questi piccoli problemi di verniciatura..
La garanzia non copre nemmeno i danni non causati da me, ma problemi di cose difettose in origine della casa del telefono? Ho letto che questi problemi sono davvero ricorrenti con l'HTC One S nero..
EDIT: Il centro TRE mi ha mandato in un punto assistenza HTC, il commesso mi ha detto che non lo cambieranno ma che lo riparerà.. come diavolo lo vuole riparare? E' semplicemente sverniciato e non vedo come possa riparare il problema, comunque mi sono anche dimenticato di domandare se devo pagare qualcosa in aggiuntivo oppure basta la garanzia, voi cosa dite?
-
come gia detto prima è un danno causato da te e nn e coperto da garanzia almeno se non hai la kasko... cmq a ripararlo cambierà la cover
-
E' sicuro che non sono coperto dalla garanzia? Il danno non è provocato da me, è un difetto di fabbricazione, infatti se leggi su google molti hanno già avuto lo stesso problema di verniciatura con l'HTC One S nero
-
Non basta che altre persone abbiano avuto lo stesso problema. È Htc che deve "riconoscere" che è un difetto di fabbricazione - un po' come fece Apple con il problema dell'antenna sull'iPhone 4.
Inoltre penso che quella dei 15 minuti sia una cacchiata inventata dai negozianti. Del resto, azzerando il contatore il negoziante che potrebbe fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WildChris
Non basta che altre persone abbiano avuto lo stesso problema. È Htc che deve "riconoscere" che è un difetto di fabbricazione - un po' come fece Apple con il problema dell'antenna sull'iPhone 4.
Inoltre penso che quella dei 15 minuti sia una cacchiata inventata dai negozianti. Del resto, azzerando il contatore il negoziante che potrebbe fare?
Penso che sia stato ufficialmente riconosciuto. La nota è uguale in tutti i link che puoi trovare su google tra il 12 e il 14 aprile (compreso un articolo su androidiani.com...), digitando "htc riconosce verniciatura one s".
Spero te lo cambino o te lo "riparino" in tempi brevi e senza spese. Buona fortuna e facci sapere!