CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC One S con Scegli 20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC One S con Scegli 20

    Salve ragazzi, ho acquistato l'htc circa dieci giorni fa con l'abbonamento ricaricabile scegli 20, fino ad oggi tutto bene, quando stamattina mi sveglio, lo appoggio sulla scrivania forse un po' troppo bruscamente e la verniciatura si raschia via lasciando spazio a quel tanto temuto argento.

    Io sapevo di andare incontro ad un possibile difetto che molti già hanno trovato però ho voluto rischiare, volendo adesso potrei tornare dal centro tre dove l'ho acquistato e visto che penso ci sia e sia ancora attiva la garanzia cambiarlo con un telefono identico solo che grigio?
    La confezione è tutta intatta con tanto di scontrino e fogli firmati per l'offerta, che dite, si può?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao
    purtroppo la garanzia non copre i danni causati da urti quindi lesioni varie. per la sostituzione beh nn dovevi far passare piu di 8 giorni e 15 minuti di conversazione e il cell doveva essere intatto. quindi stai attenta che ti deve durare 30 mesi
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono passati 10 giorni, 15 minuti di conversazione non li ho fatti ed è "intatto" se non fosse per questi piccoli problemi di verniciatura..
    La garanzia non copre nemmeno i danni non causati da me, ma problemi di cose difettose in origine della casa del telefono? Ho letto che questi problemi sono davvero ricorrenti con l'HTC One S nero..

    EDIT: Il centro TRE mi ha mandato in un punto assistenza HTC, il commesso mi ha detto che non lo cambieranno ma che lo riparerà.. come diavolo lo vuole riparare? E' semplicemente sverniciato e non vedo come possa riparare il problema, comunque mi sono anche dimenticato di domandare se devo pagare qualcosa in aggiuntivo oppure basta la garanzia, voi cosa dite?
    Ultima modifica di dantharu7; 10-05-12 alle 17:12

  5. #4
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come gia detto prima è un danno causato da te e nn e coperto da garanzia almeno se non hai la kasko... cmq a ripararlo cambierà la cover
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' sicuro che non sono coperto dalla garanzia? Il danno non è provocato da me, è un difetto di fabbricazione, infatti se leggi su google molti hanno già avuto lo stesso problema di verniciatura con l'HTC One S nero

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non basta che altre persone abbiano avuto lo stesso problema. È Htc che deve "riconoscere" che è un difetto di fabbricazione - un po' come fece Apple con il problema dell'antenna sull'iPhone 4.
    Inoltre penso che quella dei 15 minuti sia una cacchiata inventata dai negozianti. Del resto, azzerando il contatore il negoziante che potrebbe fare?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WildChris Visualizza il messaggio
    Non basta che altre persone abbiano avuto lo stesso problema. È Htc che deve "riconoscere" che è un difetto di fabbricazione - un po' come fece Apple con il problema dell'antenna sull'iPhone 4.
    Inoltre penso che quella dei 15 minuti sia una cacchiata inventata dai negozianti. Del resto, azzerando il contatore il negoziante che potrebbe fare?
    Penso che sia stato ufficialmente riconosciuto. La nota è uguale in tutti i link che puoi trovare su google tra il 12 e il 14 aprile (compreso un articolo su androidiani.com...), digitando "htc riconosce verniciatura one s".
    Spero te lo cambino o te lo "riparino" in tempi brevi e senza spese. Buona fortuna e facci sapere!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy