CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Messaggio strano da Tre per portabilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggio strano da Tre per portabilità

    Ciao a tutti! Sono appena entrato a far parte della community dopo aver acquistato un Samsung Galaxy SII con ricaricabile Tre "Scegli 20". Premetto che ho richiesto la portabilità questa domenica da numero vodafone a tre e ad oggi non mi è stata ancora concessa. Ho ricevuto stamattina un messaggio da 3 che mi informava dell'attivazione entro 24 ore, salvo poi riscrivermi stasera: "per problemi tecnici è stata ANTICIPATA la disattivazione del numero da portare in 3. Entro domani il servizio sarà ripristinato."
    Posso capire il disguido tecnico, ma perchè mi dice che ha anticipato la disattivazione se poi la sim vodafone è ancora funzionante col mio numero e quella tre ha il numero provvisorio? Semmai "posticipato", no? Vorrei sapere se anche a voi sia successo e/o se abbiate consigli da darmi!!!! Spero di essere stato chiaro grazie x la disponibilità!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy