CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Samsung Galaxy S3 acquistato al 3 Store via telefono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Question

    Samsung Galaxy S3 acquistato al 3 Store via telefono...

    Il giorno 21 agosto contatto la 3 per avere informazioni sulle loro offerte riguardo il Galaxy S3 e dopo averle sentite accetto la proposta scegli 30,ho accettato l'offerta fattami al telefono anziche andare in un 3 Store perchè i pagamenti mi venivano accreditati su RID anzichè su carta di credito e poi non dovevo neanche versare i famosi 60€ di anticipo telefonico.
    Ora a distanza di circa 2 settimane mi comincio a chiedere quanto tempo ci vuole ad arrivare?
    L'operatrice mi aveva detto una settimana massimo 10 giorni,qualcuno ha gia acquistato telefonicamente al 3 store ? E quanto tempo ha aspettato?
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto qualche mese fa per un altro modello. Però ho compilato il form sul sito, poi ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di inviare copia dei documenti. dopo 2/3 giorni arriva il corriere a casa x ritirarli.
    In totale ho avuto il telefono in 15 giorni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    Debian7 (04-09-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'intromissione, non avevo notato prima questo post e mi servirebbero alcune notizie. Vorrei prendere anche io il galaxy S3 via operatore con rid, siccome mio padre la carta di credito non la possiede. Come funziona questa cosa? Bisogna dettare via telefono i propri dati e quelli relativi al rid? Perchè mio padre non si fida tanto, ha paura che la telefonata possa essere intercettata o altro...
    E nel caso in cui lo si voglia fare via internet, i documenti con i dati rid vanno inviati tramite fax? E bisogna pagare la fantomatica tassa dei 60 euro? Scusate le mille domande ma vorrei un pò di chiarezza

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    non detti niente per telefono, fai prima un preordine sul loro sito ...poi invierai i documenti con i dati via fax o mail .. 2 0 3 giorni dopo verrà 1 corriere a prelevare la copia firmata del contratto. nel frattempo ti manderanno un link dove pagare l'eventuale anticipo (io ho usato postepay)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    Kiara88 (04-09-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    non detti niente per telefono, fai prima un preordine sul loro sito ...poi invierai i documenti con i dati via fax o mail .. 2 0 3 giorni dopo verrà 1 corriere a prelevare la copia firmata del contratto. nel frattempo ti manderanno un link dove pagare l'eventuale anticipo (io ho usato postepay)
    Grazie mille !!Siccome non ho mai fatto operazioni del genere, volevo prima qualche info!!Se così è si può stare tranquilli allora.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    questa cosa io l'ho fatta per un S plus ... ma penso ke sia uguale

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    questa cosa io l'ho fatta per un S plus ... ma penso ke sia uguale
    Lo penso anche io! Mi hai tolto proprio un gran dubbio

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Oggi ho richiamato la 3 per sapere a che punto è il mio ordine,l'operatore mi dice che ci sono stati problemi e mi richiede i miei dati poi mi dice che mi faranno sapere loro richiamandomi.
    Io dico ma se avevate problemi perchè non mi avete chiamato prima senza riaspettare che chiamavo io?
    L'operatore mi mette in attesa (con 5/10 min di musichetta) e poi mi ripete la stessa storia dicendo che ora la pratica e in mano al suo capo e verrò richiamato...
    Io gli dico di farmi sapere al più presto anche perchè non mi va di aspettare ancora delle settimane se devono riaprire un altro ordine altrimenti mi arrangio ad uno Store.
    Morale della favola non mi hanno detto che problema hanno avuto, per il mio giudizio personale servizio Call center pessimo sono tanto gentili a fare i contratti e poi al primo bisogno sono evasivi...
    Ma io se non ricevo nulla e non ho firmato nulla ancora, esiste solo la registrazione fatta via telefono durante l'ordine che accettavo la merce e aderivo al pagamento posso ancora disdire questo contratto?
    ciao

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    vai in uno store 3 fisico e lo fai annullare da loro e ne fai uno ex novo, per i problemi che ti hanno detto effettivamente sembrano esserci ancora, ieri sera sono andato al store 3 in centro milano per prendere l' s3 con abbo, il tizio mette tutti i dati, sim vecchia... arriva alla fine e boom va tutto in tilt, morale della favola lui ha dovuto chiamare il 133 aspettare 10min, poi hanno corretto e ho concluso il tutto.
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    vai in uno store 3 fisico e lo fai annullare da loro e ne fai uno ex novo, per i problemi che ti hanno detto effettivamente sembrano esserci ancora, ieri sera sono andato al store 3 in centro milano per prendere l' s3 con abbo, il tizio mette tutti i dati, sim vecchia... arriva alla fine e boom va tutto in tilt, morale della favola lui ha dovuto chiamare il 133 aspettare 10min, poi hanno corretto e ho concluso il tutto.
    Aspetto ancora qualche giorno per vedere l'evolversi della mia pratica e soprattutto per vedere se mi chiamano !!!
    Poi se devo annullare faro come dici tu andrò in un 3Store,però qui non potrò più farlo sul RID ma dovrò fornirmi di carta di credito e anche qui in banca mi hanno detto che ci vogliono circa 10/15 giorni di tempo,di questo passo mi sa che prenderò il Galaxy S4 hahahah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy