So che sarebbe meglio, ma come ho scritto sopra, non ho la carta di credito, quindi il galaxy S3 posso prenderlo solo via operatore.
Ciao , se vai in uno Store della 3(intendevo quello) con l'iban del conto corrente di tuo padre, con tuo padre per i documenti ti fanno senza problemi il contratto di abbonamente con RID. io ieri sera ho fatto l'abbonamento con s3 con carta credito ma c'erano persone che facevano l'iphone con rid
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Kiara88 (10-09-12)
Ciao anche se con molto ritardo ti ringrazio per la rispostail mio ragazzo ha chiamato un giorno dopo e l'operatrice con cui ha parlato ha detto che l'opzione scegli 30 con rid non era più sottoscrivibile da un paio di giorni, soltanto carta di credito. Volendo essere sicuri, il pomeriggio siamo andati in un piccolo store 3 e lì il signore ha detto che era fattibile, infatti con calma ha iniziato la verifica del rid, e tutti i passaggi. Fino a quando non trovando non so che tabella si è reso conto che purtroppo non era più fattibile, ha chiamato e gliel'hanno confermato. Se avessi chiamato due giorni prima uff
![]()
mi spiace molto, chissa perche...
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Guarda vorrei saperlo anche io, ho chiesto al mio ragazzo e mi ha detto non lo so non mi hanno dato spiegazioni. Mio padre voleva comunque provare a richiamare, magari beccavamo un altro operatore, ma non siamo riusciti a metterci in contatto, forse c'era qualche problema con la linea. Abbiamo pensato che forse abbiano avuto problemi con qualcuno, non so dirti... Mi pareva strana sta botta di fortuna improvvisa haha![]()
Ripeto iphone 4s con carta di credito delle poste; 29€ al mese senza nessun anticipo, solo il primo mese ci sono stati 5€ di spese,. Quindi 34 il primo mese e 29 per i restanti mesi con la top 400 o come si chiama.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
si ma la no tax è solo per l'abbo con incluso iphone ma se vuoi l'S3 sono 29€+5,16
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone