CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

abbonamento con galaxy s3 con rid?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Scusami, ci sono anche 14€ di apertura pratiche con il rid


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Con carta di credito la prima rata è di 29!€+5, tutte le altre da 29......e basta, almeno 10 amici miei hanno preso l'iphone 4s con la smart 400 o come si chiama, carta di credito senza nr in rilievo.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo per iphone 4s non si pagano i 5€ di tassa, per tutti gli altri smartphone c'è


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Per altri smartphone magari è come dici(perchè poi??), per l'iphone 4s è come ho detto visto che anche mio fratello l'ha preso, a me l'ha detto dopo la stipula del contratto, anche se è un cell. Fantastico gli avrei consigliato di aspettare iphone 5 oppure un android con schermo da oltre 4", lo schermo da 3.5" è roba antica ormai, ma lui dice che è pure grande così com'è.....contento lui.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego non linciatemi, sono nuova! Ricapitolando: Scegliendo l'offerta Top Smart 400 a rate si pagano subito 29€(canone)+5€(tassa)+60€(anticipo) giusto? C'è altro da pagare alla stipulazione del finanziamento (12€?)? Mentre ogni mese andranno pagati i 29+5, è corretto? E' vero, inoltre, che una volta passati due mesi dalla stipulazione è possibile traferire il pagamento su un conto bancoposta? E poi.. acquistando in questo modo il Galaxy s3 è comunque possibile ricevere il tablet Samsung Galaxy Tab 2(ovviamente so che bisogna registrarsi al Samsung Exlusive..)?? Grazie mille e scusatemi per la caterva di domande!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi galaxy s3 non c'é anticipo, i 60 euro li paghi per iphone4s.
    Il primo mese paghi 29+5€ di abbonamento, 12€ di tasse e 14€ di apertura pratiche se fai RID.
    Io ho preso un s3 e il mii nexus entrambi con RID su BancoPosta senza problemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No no, mio fratello ha preso un iphone 4s senza anticipo, prima rata 34€, le restanti rate sta' pagando 29euro al mese con la top 400, anche lui con banco posta(che non ha i nr in rilievo).....3 si è dovuta allineare sennó vendeva poco con i limiti che imponeva.
    Ma dove lo leggete che con iphone 4s si paga l'anticipo?
    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiamato il 3 store di RomaEst e l'omino mi ha confermato che il Galaxy Tab 2 in regalo E' VALIDA anche per gli acquisti fatti da loro, sia con Abbonamento che con Ricaricabile (a prescindere dalle versioni), confermandomi che si tratta di cellulari con garanzia ITALIA.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lukeS3;2176572]Ho appena chiamato il 3 store di RomaEst e l'omino mi ha confermato che il Galaxy Tab 2 in regalo E' VALIDA anche per gli acquisti fatti da loro, sia con Abbonamento che con Ricaricabile (a prescindere dalle versioni), confermandomi che si tratta di cellulari con garanzia ITALIA.[/QUOTE

    Il tab 2 è in regalo in quale caso? Ripeto mio fratell ha preso un iphone 4s per 29 euro al mese con banco posta, opzione smart 400 io l'ho saputo la sera, sennò gli facevo prendere l's3. Anche se il 4s non è male, ma quel display da 3.5" è troppo piccolo, mio fratello invece l'ha preso proprio perchè l's3 l'aveva troppo grande.





    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione ragazzi! Vorrei sapere un paio di cose... Vorrei prendere il galaxy s3 con la 3, però tramite rid, siccome mio padre non ha una carta di credito. Ho letto, una pagina fa, che è possibile farlo, chiamando però l'operatore. Mio padre però ha mosso un dubbio, vorrebbe sapere se comunicare i dati al telefono è pericoloso o meno, quindi vorrei sapere da voi notizie rassicuranti :P grazie in anticipo per ogni tipo di notizia!!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    io preferisco sempre andare in uno store fisico
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy