CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Conto 3 online problema download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conto 3 online problema download

    Salve ragazzi, è da un mese circa che ho problemi col sito dell'area clienti 3.
    Intanto mi da sempre il certificato scaduto, ma continuo comunque. Mi reindirizza verso una nuova interfaccia, clicco sul conto 3 online e poi mi da (403 bad request).
    Questo se seguo la normale procedura dalla ricerca del sito da qualsiasi motore di ricerca fino all'area dedicata alle bollette in pdf.
    La svolta è arrivata quando ricevo l'email dalla 3 con l'avviso di un conto 3 disponibile con l'indirizzo diretto.
    Clicco, entro e mi porta in una pagina della vecchia interfaccia con l'elenco delle bollette. Clicco sulla icona pdf per il download, avvio il processo ma non la scarica. Sulla barra delle notifiche mi compare la freccia del download in corso, ma non prosegue.
    Vi chiedo se il problema ce l'avete anche voi, perché gli operatori del 133 sembrano latitare (15 minuti di attesa senza alcuna risposta nel primo pomeriggio), forse perché le ferie le hanno fatte tutti insieme.
    In ogni caso vorrei leggere le voci della fattura ma non c'è verso di venirne a capo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy