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Discussione:

Abbonamento e garanzia telefono.

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  1. #1
    Baby Droid


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    Abbonamento e garanzia telefono.

    Salve! Il mio Samsung Galaxy SII, dopo 4 mesi di abbonamento, dà problemi da doverlo mandare (probabilmente) in assistenza. Sarò assicurata? Di solito i contratti 3 (non aziendali) prevedono che il telefono venga sostituito, anche momentaneamente? O dovrò procurarmi un telefono autonomamente per poter continuare ad usufruire delle tariffe?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


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    è un po generica come richiesta, che abbonamento hai?

    Perchè a meno che non sia un comodato d'uso, se è un tipico abbonamento Top qualchecosa, il telefono è TUO dal primo istante, quindi H3g non fornisce nessuna assistenza sul telefono.


    In conseguenza se vuoi usare il tuo piano devi procurarti un altro telefono mentre il tuo è in assistenza
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

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  4. #3
    Baby Droid


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    L'abbonamento prevede il telefono in comodato d'uso.
    Mi scuso per la superficialità.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


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    Utente Business o consumer?

    Tipo di abbonamento?

    Tranquilla nessuno nasce imparato, ma come mi han sempre detto, più informazioni dai e più sarà facile aiutarti

    In linea di massima dovresti avere un terminale sostitutivo comunque,tra l'altro l'assistenza dovrebbe quindi essere direttamente in negozio h3g (o al massimo telo fanno spedire all'assistenza a Milano con DHL a spese h3g , un annetto fa era così adesso non so se son cambiate procedure) ma se vuoi esserne sicura controllo dopo che mi avrai dato altre info
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  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    vAlien (04-09-12)

  7. #5
    Baby Droid


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    Consumer, TOP800...! Il mio problema è che se dovesse essere necessario inviare il telefono in assistenza...e loro non mi garantiscono un terminale sostitutivo (anche se temporanea)...per poter sfruttare a pieno l'abbonamento...dovrei comprarne uno nuovo

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


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    ma sei proprio sicura che sia in comodato d'uso?

    Perchè non mi risulta, il TOP 800 prevede l'addebito su carta se fai la vendita a rate con la 3, oppure l'addebito su RID ed il finanziamento Compass, e la rata del telefono viene scontata in fattura
    E questo da almeno 6 mesi con sicurezza, sia per la versione smart che per la special.

    Puoi controllare la fattura anche su portale, se c'è lo sconto per il terminale è come dico io, il telefono è tuo, con quello che comporta.

    Altrimenti se realmente hai un comodato (eri già cliente 3? hai avuto offerte particolari' passaggi?) il terminale te lo danno, ma prendi quello che c'è disponibile, potrebbe andarti bene ed avere uno smartphone adeguato, oppure no.
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  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    vAlien (04-09-12)

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