quoto io uso Opera e Dolphin HD che son meglio, chrome ha degli impuntamenti sulllo zoom
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Al di là di essere migliore, io con Opera Mini che è il browser che uso per la maggiore non ho mai avuto problemi di addebiti, proprio perché si connette tramite proxy. I problemi li ho con il browser di default con Dolphin, Opera Mobile, ecc.
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
nel mio caso è consigliato opera oppure opera mini?
non è vero, io uso Opera Mobile e non ho la pagina iniziale, inoltre si puo sempre mettere una blank... io ho top400 e fino ad ora mai avuto problemi
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Per "pesante" intendevo che con l'apertura di pagine web con molti contenuti appesantisce la RAM, infatti molte volte si chiude da solo. Questo è un difetto di Opera Mobile che si porta dietro da quando avevo il Nokia N95 8GB, infatti per certi aspetti è meglio Dolphin...
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
si infatti ho notato anche io che alla fine si tiene 40mb di roba.... l'unico difetto di dophin è che non riesco a cancellare la cronologia degli indirizzi navigati anche se uso la funzione sua per cancellare le cronologie
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone