CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

A proposito del traffico a pagamento su portale tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito del traffico a pagamento su portale tre

    Da quando ho preso il GalaxyS2 dalla Tre circa 4 mesi fa la prima cosa che ho fatto è stata quella di disabilitare le applicazioni che mi sembrava avessero a che fare con Tre.
    Dal menu -impostazioni- si va su -applicazioni- -tutte- e ho disattivato le seguenti:

    Ap Mobile
    App&Store
    Game Hub
    Giorni (o in inglese Days)
    Kobo
    Mobile3TV
    Music Hub
    Press Reader
    Readers Hub
    Social Hub (ce ne sono 3 con icone diverse)
    Yahoo! Finanza
    Zinio

    Tra l'altro sono le uniche app in cui c'è l'opzione "disattiva"
    visto che su quelle di sistema previste da android o samsung non si può intervenire e disinstallarle mentre tutte le altre c'è l'opzione disinstalla.
    Le uniche con l'opzione disattiva sono quelle e credo siano quelle che hanno a che fare con Tre.

    Da 4 mesi non ho mai ricevuto addebiti su traffico tre navigando con traffico dati
    Il mio è il piano top 400 con 400 min voce/mese 100sms/mese e 2Gb traffico internet/mese (anche col traffico dati sempre attivo non ho mai superato 1-1.5 Gb mese - 2Gb sono piu che sufficienti)

    Spero di esservi stato utile

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa... pertanto è sufficiente "disattivarle" e non disinstallarle?? La App&Store ho visto non è disinstallabile....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleStar
    Scusa... pertanto è sufficiente "disattivarle" e non disinstallarle?? La App&Store ho visto non è disinstallabile....

    Esatto... Senza permesso di root non puoi disinstallare però basta disattivare e il programma non parte. A me non è mai arrivato nessun addebito strano disattivando queste applicazioni.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per controllare le soglie come fai?
    L'applicazione ufficiale "area clienti" è una fregatura in quanto è proprio lei che rimanda sulle pagine a pagamento durante i continui disservizi del portale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff
    Per controllare le soglie come fai?
    L'applicazione ufficiale "area clienti" è una fregatura in quanto è proprio lei che rimanda sulle pagine a pagamento durante i continui disservizi del portale.

    Ma l'area 3 per controllare il credito non è a pagamento. Io la uso e non mi ha dato problemi. Qualche volta si impalla ma ultimamente funziona bene.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    io ho un xperia ray che avevo rootato e sbloccato il bootloader per installarci la cyanogen mod.
    riportato il telefono al firmware originale con ics ho avuto la bella idea di fare un aggiornamento ufficiale che andava a correggere bug (agosto) via ota!
    Risultato tel brikkato.
    le ho provate tutte, alla fine in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre/rf praticamente telefono nuovo a 0 euro!
    Il telefono è stato in attesa del pezzo e quindi l'ho ripreso dopo un mese.ho reinstallato le applicazione e tutto andava bene.
    qui arrivano i problemi
    il numero tre che non mi aveva dato mai problemi ha cominciato durante la normale navigazione ad aprire pagine internet della vip mobile.
    la prima volta toccando il display mi hanno attivato un abbonamento(5euro).
    le altre volte sono stato più accorto e me la sono cavata con 18 centesimi (costo apertura pagina).
    contattando il 133 ho fatto disabilitare i servizi sms premium e mi hanno restituito 4 euro.
    oggi di nuovo apertura automatica durante la navigazione del portale vip moible,e di nuovo 18 centesimi ciao ciao!
    chiamo il 133 e mi dicono che era secondo loro rimasta la pagina della vip mobile nella cronologia del browser.
    guardo e non la trovo,ed il perchè e semplice:usando history eraser viene cancellata.
    mi sorge un dubbio.potrebbe essere qualche applicazione che ho installato a farmi questo scherzo?
    io ho pure installato air push detector ma a parte una applicazione furbetta non mi ha rilevato altre anomalie.
    e anche dopo aver disinstallato i problemi sono continuati.
    esiste qualcosa per telefoni non rootati che mi potrebbe bloccare tale traffico indesiderato?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Presumo che tu abbia il telefono brand 3, in questo caso la cosa migliore che ti consiglierei e' di flashare un firmware STOCK oppure CUSTOM e tutti i tuoi problemi di pagine a pagamento spariranno. Invece senza root, non puoi fare piu' di tanto se non cancellare i dati del browser e cambiare la sua homepage e disabilitare l'avvio di app&store. In uno dei topic principali ci sta scritto anche l'elenco delle pagine a pagamento da evitare.
    Ultima modifica di Korgar; 08-10-12 alle 23:25
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Presumo che tu abbia il telefono brand 3, in questo caso la cosa migliore che ti consiglierei e' di flashare un firmware STOCK oppure CUSTOM e tutti i tuoi problemi di pagine a pagamento spariranno. Invece senza root, non puoi fare piu' di tanto se non cancellare i dati del browser e cambiare la sua homepage e disabilitare l'avvio di app&store. In uno dei topic principali ci sta scritto anche l'elenco delle pagine a pagamento da evitare.
    No Amico,non e brand 3!....
    poco fa ennesima apertura pagina vip mobile...è diventata una tassa...ho paura di navigare e tutte le volte che lo faccio e mi riesce senza pagare tiro un sospiro di sollievo...faro la portabilità con altro operetore ...se lo meritano!
    grazie per la dritta dell'elenco pagine a pagamento da evitare!!

    ora ho provato a registrarmi all'area clienti 3 l'esito è che il mio numero è gia stato registrato (mai fatto) e l'operatore tre dice che mi ha mandato un sms con la nuova password ma a me non è arrivato nulla....
    Ultima modifica di Screanzato; 09-10-12 alle 11:43 - Motivo: aggiornamento

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    vai in uno store 3 fisico..... io che ho un s3 brand 3 non ho questi problemi
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Screanzato Visualizza il messaggio
    No Amico,non e brand 3!....
    poco fa ennesima apertura pagina vip mobile...è diventata una tassa...ho paura di navigare e tutte le volte che lo faccio e mi riesce senza pagare tiro un sospiro di sollievo...faro la portabilità con altro operetore ...se lo meritano!
    grazie per la dritta dell'elenco pagine a pagamento da evitare!!

    ora ho provato a registrarmi all'area clienti 3 l'esito è che il mio numero è gia stato registrato (mai fatto) e l'operatore tre dice che mi ha mandato un sms con la nuova password ma a me non è arrivato nulla....
    Ti consiglio di usare un browser alternativo (es Opera Mini) che si collega attraverso proxy e non apre pagine automaticamente quindi non c'è il rischio di aprire le famigerate pagine a 9 cent. Provalo, tra le altre cose risparmi pure traffico dati.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy