CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Non capisco alcune cose della tre ed ho un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, digita *#*#4636#*#* sulla tastiera telefonica, scegli la prima opzione, scorri in basso e leggi cosa c'e' scritto nella radio. Se compare WCDMA preferred, allora sembra strano che ti dia sta cosa, se invece sta su WCDMA Only allora sei bloccato su 3G.
    Fammi sapere.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3 Blu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dirò di più.
    Vai sulle impostazioni dei messaggi e togli la conferma di consegna.
    Se non la togli ad ogni messaggio che invii ti viene inviata una conferma di consegna che va ad intaccare i 25 sms settimanali che hai inclusi nell'abbonamento
    Al tredicesimo messaggio inviato hai già l'addebito del primo messaggio .
    Provato a mie spese

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vero anche questo è di default su multi terminali samsung,li il negoziante dopo avere riscontrato lamentele dai cliente basterebbe che lo dicesse..
    Noi in genere rilasciamo un foglio di benvenuto scritto da noi con le prime cose da fare.
    è vero anche che quando spieghi molte cose on vengono recepite dal cliente... il più delle volte dopo aver spiegato tutto il cliente esordisce con.... "ma il mio numero lo mantengo?" capirai cosa ha capito di tutto quello che ho spiegato

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto il thread in tutti i suoi post e mi è venuta una domanda. Io ho il galaxy s2 preso con 3, abbonamento top400. Ho "Roaming dati" disattivato. Però su Modalità Rete ho spuntato "GSM/WCDMA". Che significa che comunque mi si aggancia alla TIM anche se ho roaming dati disattivato? Per navigare davvero solo con Tre devo avere solo WCDMA?

    Anche perchè ho notato che nel contatore traffico del telefono ho 97mb e l?infosoglie mi dice 94mb. Ho paura che 3mb me li sia fatti sulla tim... anche perchè ho visto ieri sera "I TIM" nel menu a tendina dell'Android.

    Dunque in sintesi, non basta disattivare dati in roaming ma devo anche mettere WCDMA la modalità di rete? E questo influisce anche sulle telefonate o solo su internet?

    Grazie infinite delle risposte.
    Ultima modifica di evilr0x; 30-10-12 alle 14:31

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilr0x
    Salve, ho letto il thread in tutti i suoi post e mi è venuta una domanda. Io ho il galaxy s2 preso con 3, abbonamento top400. Ho "Roaming dati" disattivato. Però su Modalità Rete ho spuntato "GSM/WCDMA". Che significa che comunque mi si aggancia alla TIM anche se ho roaming dati disattivato? Per navigare davvero solo con Tre devo avere solo WCDMA?

    Anche perchè ho notato che nel contatore traffico del telefono ho 97mb e l?infosoglie mi dice 94mb. Ho paura che 3mb me li sia fatti sulla tim... anche perchè ho visto ieri sera "I TIM" nel menu a tendina dell'Android.

    Dunque in sintesi, non basta disattivare dati in roaming ma devo anche mettere WCDMA la modalità di rete? E questo influisce anche sulle telefonate o solo su internet?

    Grazie infinite delle risposte.

    No, paghi se vai in Tim e ti connetti a internet, se hai tolto il roaming e vai in rete Tim non paghi nulla. Se metti solo wcdma rimani fisso su 3 e quando non prende al posto di andare in Tim ti compare la scritta nessun servizio. Quindi non ricevi ne invii telefonate e sms


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah grazie. Perchè se metto WCDMA/GSM mi va su "I TIM" però cade la connessione con un messaggio che la connessioni dati è stata interrotta perchè il roaming è disattivato. QUindi ok, ti ringrazio! Basta che tengo disattivato dati roaming e non uso la linea della tim anche se ho spuntato WCDMA/GSM?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si infatti, come dici tu, ti esce il messaggio che la connessione dati è stata interrotta.
    Con la top400 i messaggi e le chiamate usufruibili sia in rete 3 che in Tim
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hak274 per il post:

    evilr0x (30-10-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, questa cosa non sapevo perchè non m'era stata detta. Menomale che è incluso. E la lieve discrepanza tra il traffico dati dell'Infosoglie e il contatore del telefono a cosa sarà dovuta? Tenendo conto che il telefono nel contatore sa già dei 2GB di traffico impostato nel grafico delle connessioni... E questo non so come c'è arrivato, me lo so trovato nelle impostazioni del telefono. :o

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A volte capita anche a me con il Galaxy S3, credo che le soglie fornite dalla 3 non siano in tempo reale ma vecchie di qualche minuto...
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, bene, ti ringrazio molto!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy