CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito perché non era più attivabile..
    Hai avuto diritto alla Gold semplicemente facendo mnp verso 3?
    Non era più attivabile perché da gennaio 2012 non era più attivabile, però non ho potuto attivarla perché l'ho richiesta a dicembre 2011 ma per arrivarmi via posta c'è voluto quansi un mese!
    Si, è bastato far la portabilità.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Strano però, le Gold sono ancora in circolazione, non sono mai state disattivate che io sappia..
    Ottimo invece il fatto che avresti avuto diritto alla Gold semplicemente facendo mnp, ora non penso proprio che ti danno una Gold se fai la portabilità.

  4. #93
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Strano però, le Gold sono ancora in circolazione, non sono mai state disattivate che io sappia..
    Ottimo invece il fatto che avresti avuto diritto alla Gold semplicemente facendo mnp, ora non penso proprio che ti danno una Gold se fai la portabilità.
    No, ora con la portabilità si ha diritto alla Blu, mentre a maggio con la mnp davano la Red.
    Non so dirti perché non fosse più attivabile ma è così, tant'è che la Gold che mi hanno spedito ce l'ho ancora nel cassetto, ma non era attivabile sul sito e così ho dovuto far richiesta della Red.
    Personalmente trovo la Tre un pessimo operatore, questa promozione del cinema è stata l'unica cosa che me l'ha resa appetibile, se mai mi cambieranno la Red in Blu passerò sicuramente ad altro operatore.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Concordo con te, quoto tutta l'ultima parte.
    Ho già 3 sim pronte per fare mnp out, la GC3 era l'unica cosa che mi faceva ricaricare la sim.
    Poco male, quest'anno le ho acquistate un paio di Gold, ho ovviato al problema.
    Ora li saluto col sorriso sulle labbra :-)

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao silver, in che senso hai acquistato un paio di gold??? perchè la varie carte del GC3 si posso acquistare? se è così vorrei acquistare uan red visto che mi hanno delassato alla famigerata blu! fammi sapere

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    virgino90 ci puoi par favore elencare quali sono questi criteri per essere un buon cliente e meritarsi una buona carta del GC3?
    ma sei sicuro che questi criteri da te elencati siano giusti e funzionano?
    a me sembra che la 3 voglia eliminare in toto le red le gold e le blak e vuole smerciare a qualsiasi suo cliente solo ste card blu, che non valgono nulla!
    ma forse mi sbaglio...

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Di quello che ho scritto qui sopra cosa non è chiaro? Cosi cerco di rispiegarvelo. .. se son si rispettano le condiziomi generali del contratto, la tre può variare lo stesso in qualsiasi momento, cosa che capita molto raramente ma che incide più frequentemente su offerte a "premi" (PERCHÉ DI QUESTO STIAMO PARLANDO) come il grande cinema 3. Ripeto cercate di rispettare le percentuali di chiamate effettettuate sotto tre, ancora meglio se bloccate il roaming voce (impostando solo linea umts) facendo cosi aumentate il vostro valore e l'anno prossimo invece della card blu avrete la black XD ( permette l ingresso gratuito di 2 persone anvhe nei festivi)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermes82 Visualizza il messaggio
    ciao silver, in che senso hai acquistato un paio di gold??? perchè la varie carte del GC3 si posso acquistare? se è così vorrei acquistare uan red visto che mi hanno delassato alla famigerata blu! fammi sapere
    Ci sono ragazzi come noi che hanno diritto alla Gold ma che, non andando al cinema, preferiscono vendere.
    In pratica l'intestatario della card risulterai tu che compri e la card arriverà a casa tua.
    Ovviamente tutto normale, dato che il titolare di una sim può indicare anche un diverso beneficiario.
    Spero di essere stato utile ;-)

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie si. ho capito, ma dove si trovano queste carte?chi le vende?
    e poi la ricarica mensile a chi spetta? se si tratta di una ricaricabile...
    per l'abbonamento non credo ci siano problemi invece nel tener attiva la carta. giusto?

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si trovano su mercatini (forum), se vuoi in privato te ne cito uno.
    La Gold che vendono è senza obbligo di ricarica. Le black sono quasi introvabili, chi ne ha diritto difficilmente decide di cederlo.

  11. #100
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Si trovano su mercatini (forum), se vuoi in privato te ne cito uno.
    La Gold che vendono è senza obbligo di ricarica. Le black sono quasi introvabili, chi ne ha diritto difficilmente decide di cederlo.
    Per curiosità, a quanto le vendono?

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy