CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema è che la tre sta facendo passare alla "card blu" anche quei clienti che hanno preso un iphone 5 in abbonamento pagando 30 auro per 30 mesi!!!
    su facebook c'è una ragazza he ha 4 abbonamenti con la 3 e quindi anche 4 red card, che verranno declassate a blu card...
    il fatto è che la 3 sta eliminando tutte le card red e gold indiscriminatamente.
    inoltre le 3 non è mai stata chiara sui criteri che adotta per l'assegnazione o la revoca delle card, quindi non si capisce in base a cosa attribuisono ste benedette card. insomma sono a dir poco criptici, sembrano degli oracoli, non comunicano mai nulla e quando comunicano qualcosa non si capisce niente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

confermo anche io

Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pippofiori
    Confermo, nessuno pretende niente, a parte naturalmente quel minimo di serietà e correttezza che ci si aspetta da un colosso europeo come H3G si vanta di essere.
    A mio parere non è né serio né corretto inviare un messaggio di conferma della carta red a novembre e poi dire che è stato tutto un errore.
    Originariamente inviato da cuzzo91
    guarda che qua nessuno pretende niente, si esprimeva solo la delusione nel ricevere a novembre un messaggio con la conferma di rinnovo della red per il 2014 poi smentito oggi con un nuovo messaggio che mi informa che tra 4 giorni mi verrà disattivata. Ora è chiaro che è un servizio che la tre non è obbligata ad erogare ma solo un di più, un favore per attirare clienti e fidelizzarli, però la smentita a distanza di due mesi ha infastidito visto che il servizio è molto gradito. detto questo amen richiederemo la blu
    forse mi sono espresso male, quello che voglio farvi capire è che la card viene assegnata in base al valore economico del cliente, quindi se il cliente non rispecchia le condizioni contrattuali (percentuali di chiamate effettuate sotto linea tre, vs numeri tre e percentuali di chiamate ricevute da altri operatori) la compagnia modifica ovviamente le condizioni... è normale, chi fornisce un servizio senza avere un guadagno? al mio paese si dice che il prete senza soldi non canta messe!!! quindi se non si ha un valore economico tale da far raggiungere il costo di un ingresso a settimana al cinema è normale che viene revocata(ovviamamente è un esempio non è cosi semplice...) quindi se alcuni clienti non hanno ricevuto la card oppure hanno avuto un downgrade della card e decidono per ripicca di passare ad altro operatore fanno un piacere alla compagnia. perchè ripeto potete pagare anche 200 euro di bolletta ma se fate solo chiamamate vs tim wind o vodafone oppure se state sotto linea tim cioè in "roaming" quelle 200 euro vanno a tim e vi posso assicurare che su migliaglia di clienti la tre ogni mese ha una perdita!
    volete la card red,gold o black? bloccate il cellulare solo sotto linea tre e cercate di ricevere anche tante chiamate da altri operatori!

Articolo XII. Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
    “3” potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente Manifestazione a premi per giusta
    causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai
    promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
    (inerente alle condizioni contrattuali dell offerta grande cinema)
    Di quello che ho scritto qui sopra cosa non è chiaro? Cosi cerco di rispiegarvelo. .. se son si rispettano le condiziomi generali del contratto, la tre può variare lo stesso in qualsiasi momento, cosa che capita molto raramente ma che incide più frequentemente su offerte a "premi" (PERCHÉ DI QUESTO STIAMO PARLANDO) come il grande cinema 3. Ripeto cercate di rispettare le percentuali di chiamate effettettuate sotto tre, ancora meglio se bloccate il roaming voce (impostando solo linea umts) facendo cosi aumentate il vostro valore e l'anno prossimo invece della card blu avrete la black XD ( permette l ingresso gratuito di 2 persone anvhe nei festivi)

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Di quello che ho scritto qui sopra cosa non è chiaro? Cosi cerco di rispiegarvelo. .. se son si rispettano le condiziomi generali del contratto, la tre può variare lo stesso in qualsiasi momento, cosa che capita molto raramente ma che incide più frequentemente su offerte a "premi" (PERCHÉ DI QUESTO STIAMO PARLANDO) come il grande cinema 3. Ripeto cercate di rispettare le percentuali di chiamate effettettuate sotto tre, ancora meglio se bloccate il roaming voce (impostando solo linea umts) facendo cosi aumentate il vostro valore e l'anno prossimo invece della card blu avrete la black XD ( permette l ingresso gratuito di 2 persone anvhe nei festivi)

Ma la Black e la Gold esistono ancora?!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma la Black e la Gold esistono ancora?!
    Certo che esistono.

Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Certo, ma vengono assegnate in base ai criteri sopra citati ;-)

Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

E secondo te più o meno quanto c'è da spendere per esser ritenuti clienti meritevoli della Gold o della Black?
    Io con la Gold son stato proprio sfortunato: ne avevo diritto, ho fatto richiesta e quando mi è finalmente arrivata a casa non era più attivabile e le Gold erano state sostituite dalle Red! Che sfiga.
    Ad ogni modo penso di essere tra i peggiori clienti della Tre d'Italia.
    Ho una Sim che tengo in vita solo per la carta Red ma con cui non chiamo mai né mando messaggi, al massimo faccio la ricarica mensile e pure solo da 5 euro.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

E secondo te più o meno quanto c'è da spendere per esser ritenuti clienti meritevoli della Gold o della Black?
    Io con la Gold son stato proprio sfortunato: ne avevo diritto, ho fatto richiesta e quando mi è finalmente arrivata a casa non era più attivabile e le Gold erano state sostituite dalle Red! Che sfiga.
    Ad ogni modo penso di essere tra i peggiori clienti della Tre d'Italia.
    Ho una Sim che tengo in vita solo per la carta Red ma con cui non chiamo mai né mando messaggi, al massimo faccio la ricarica mensile e pure solo da 5 euro.
    Che intendi quando dici che quando ti è arrivata la Gold non era più "attivabile"?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Che intendi quando dici che quando ti è arrivata la Gold non era più "attivabile"?
    Avevo fatto richiesta della Gold a dicembre 2011 in seguito ad una portabilità fatta il mese precedente e mi è arrivata a gennaio inoltrato.
    A quel punto ho provato ad attivarla dal sito, ma non era più valida e così ho dovuto far richiesta per una carta Red associata sempre allo stesso numero.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Avevo fatto richiesta della Gold a dicembre 2011 in seguito ad una portabilità fatta il mese precedente e mi è arrivata a gennaio inoltrato.
    A quel punto ho provato ad attivarla dal sito, ma non era più valida e così ho dovuto far richiesta per una carta Red associata sempre allo stesso numero.
    Non ho ben capito perché non era più attivabile..
    Hai avuto diritto alla Gold semplicemente facendo mnp verso 3?

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio