CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È molto semplice dovete capire che gli eventi generati sotto linea tre e verso linea tre fanno guadagnare alla tre di più del traffico generato sotto linea tim e verso gli altri operatori. Esempio: quando io chiamo sotto linea tre un altro numero tre genero traffico on net quindi se pago alla 3 10 cent per un minuto loro ci guadagnano 10 cent meno il costo reale della chiamata(per la trasmissio " la corrente che spendono" XD si tratterà di max 1 centesimo) quindi un guadagno di 9 cent! Se invece fate delle chiamate sotto linea tre vs altri operatori quella chiamata di un minuto ha un costo reale maggiore perché per essere indirizzata vs la tim per esempio loro chiedono un "pedaggio" e quindi il guadagno può scendere per un minuto a 5 cent e si chiama traffico offnet; per questo esistevano le tariffe differite ed in base agli operatori che chiamavi pagavi la tariffa diversa! Invece per le chiamati sotto linea tim è ancora peggio xk la tre per un minuto paga "l affitto a tim" ed eventualmente il pedaggio a wind se chiami un numero wind ed in molti casi quella chiamata che tu paghi 10 cent la tre la sta pagando 11/15 cent e quindi ci sta perdendo!!! E qui ritorna il discorso delle percentuali di chiamate da fare scritte sopra! Quindi fate attenzione a quando chiamate... spero di essere stato chiaro. La stessa cosa vale per gli sms ovviamente!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao virginio, intanto ti ringrazio per la spiegazione.
    Faccio comunque fatica ad associare quanto detto sopra, per esempio, sulla mia sim.... faccio veramente poco traffico in uscita, ancora più difficile verso altri operatori.. invece, ricevo molto..

    Voi dite che è veramente quello lo schema per i premi delle card?

    Beh in ogni caso, le card non mi sembrano siano poche.. la black, gold, red e ora anche blu... quali sono le fascie per ognuna.. faccio veramente ancora fatica a capire il sistema..

  4. #123
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao virginio, intanto ti ringrazio per la spiegazione.
    Faccio comunque fatica ad associare quanto detto sopra, per esempio, sulla mia sim.... faccio veramente poco traffico in uscita, ancora più difficile verso altri operatori.. invece, ricevo molto..

    Voi dite che è veramente quello lo schema per i premi delle card?

    Beh in ogni caso, le card non mi sembrano siano poche.. la black, gold, red e ora anche blu... quali sono le fascie per ognuna.. faccio veramente ancora fatica a capire il sistema..
    Ricevere molte chiamate sotto linea tre da altro operatore per la tre ovviamente è un guadagno, ma minino... la tabella che ho cercato di spiegare viene utilizzata per attribuire un valore al cliente e di conseguenza stabilire chi può accedere a determinate offerte e chi no! Ovviamente non è un qualcosa di precisissimo ma è molto reale!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Ricevere molte chiamate sotto linea tre da altro operatore per la tre ovviamente è un guadagno, ma minino... la tabella che ho cercato di spiegare viene utilizzata per attribuire un valore al cliente e di conseguenza stabilire chi può accedere a determinate offerte e chi no! Ovviamente non è un qualcosa di precisissimo ma è molto reale!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ok, grazie mille virgino. quindi per riassumere, ci stai dicendo che: per essere un buon cliente bisogna ricevere chimate ed sms da altri operatori. ma soprattutto bisogna fare chiamate e mandare sms verso numeri "tre". giusto?
    e tra le due cose, ha più valore effettuare chiamate e mandare sms verso "tre", piuttosto che ricevere chiamate ed sms da altri operatori. giusto?

  6. #125
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermes82 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da virginio90
    Ricevere molte chiamate sotto linea tre da altro operatore per la tre ovviamente è un guadagno, ma minino... la tabella che ho cercato di spiegare viene utilizzata per attribuire un valore al cliente e di conseguenza stabilire chi può accedere a determinate offerte e chi no! Ovviamente non è un qualcosa di precisissimo ma è molto reale!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ok, grazie mille virgino. quindi per riassumere, ci stai dicendo che: per essere un buon cliente bisogna ricevere chimate ed sms da altri operatori. ma soprattutto bisogna fare chiamate e mandare sms verso numeri "tre". giusto?
    e tra le due cose, ha più valore effettuare chiamate e mandare sms verso "tre", piuttosto che ricevere chiamate ed sms da altri operatori. giusto?
    Esattamente

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma c'è un modo di poter cambiare intestatario della card 3 già attiva? mi hanno revocato la Gold oggi per la blu (preavviso di 3 giorni per una card che arriverà tra non meno di 20 giorni... bah) però mio fratello ha una red card che usa poco e a suo punto la prenderei io.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si puoi cambiare intestatario telefona al servizio clienti e fanno tutto Loro annullano quella e ti inviano la nuova con il nuovo nome... Non vorrei però così facendo ti decllassino anche quella, io per esempio a volte la mia la presto a mio padre con il mio documento (ma secondo se sono pignoli)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho 4 carte GOLD in scadenza domani 28 febbraio...
    online si trova invece la scadenza dell'operazione grande cinema 3 fine aprile...

    Grande cinema 3 - Faq Nuovo Cliente. ( in fondo...)

    ho chiamato la TRE e non hanno saputo rispondermi.
    Qualcuno ha news ?

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Ho 4 carte GOLD in scadenza domani 28 febbraio...
    online si trova invece la scadenza dell'operazione grande cinema 3 fine aprile...

    Grande cinema 3 - Faq Nuovo Cliente. ( in fondo...)

    ho chiamato la TRE e non hanno saputo rispondermi.
    Qualcuno ha news ?
    Io due Gold.. Stesso tuo problema (scadenza 28 febbraio), dove hai letto online aprile?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho postato il link...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

    led zeppelin (27-02-17)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy