CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquatreo Visualizza il messaggio
    non so di preciso che piano sia so solo che quando ho preso l'S3 mi hanno proposto una chiavetta internet a 1€ al mese e facendo 2 conti mi conveniva!
    mi danno 10mb al giorno di traffico e se sforo pago mi pare 2€ x 500mb in un mese!
    la uso poco e nulla ed ho la tessera! d + non so!
    in 6 mesi che la ho avro speso si e no 8euro!
    e sono andato al cinema almeno 5 volte!
    Scusami come hai fatto a richiedere la carta anche per la chiavetta? perchè io la ho (MAI UTILIZZATA) però l'1€ al mese purtroppo lo pago...Se riesco a prenderci la seconda carta tanto di guadagnato...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devi chiamare il 4082 o registrarti sul sito. Peró devi verificare se è stata confermata anche per il 2013 per il numero che la chiedi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per attivare questo abbonamento web free é necessario avere un conto corrente o una carta di credito o è sufficiente anche la Genius Card Unicredit?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena saputo che la tessera Gold grande cinema 3 vale anche per il quest'anno,mentre invece se avete una scheda red,la promozione non è più valida,perche non c'è sufficiente traffico.
    Queste sono state le parole dell'operatore,quando ho chiesto di spedirmi un'altra tessera(sono titolare di due abbonamenti)
    qualcuno ha per caso avuto la stessa risposta,oppure siete riusciti a farvi mandare una tessera,differente da quella gold???

  6. #15
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias76 Visualizza il messaggio
    Ho appena saputo che la tessera Gold grande cinema 3 vale anche per il quest'anno,mentre invece se avete una scheda red,la promozione non è più valida,perche non c'è sufficiente traffico.
    Queste sono state le parole dell'operatore,quando ho chiesto di spedirmi un'altra tessera(sono titolare di due abbonamenti)
    qualcuno ha per caso avuto la stessa risposta,oppure siete riusciti a farvi mandare una tessera,differente da quella gold???
    Guarda, io ho 2 Card Red, su 2 numeri in abbonamento con la Top400 ( da Febbraio 2012) .
    Settimana scorsa, mi è arrivato il messaggio su entrambi i numeri, che la promozione era valida ancora per tutto il 2013 !!
    Ho provato ad andare al cinema martedi ( a vedere Cloud Atlas ) ed effettivamente erano attive !!!!!
    Io non ho richiesto nulla, è stato fatto tutto in automatico !!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno ,solo che io ho una misera ricaricabile e l'unica mia spesa è l'opzione black a 1 euro .Grande 3 !
    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho 2 Card Red, su 2 numeri in abbonamento con la Top400 ( da Febbraio 2012) .
    Settimana scorsa, mi è arrivato il messaggio su entrambi i numeri, che la promozione era valida ancora per tutto il 2013 !!
    Ho provato ad andare al cinema martedi ( a vedere Cloud Atlas ) ed effettivamente erano attive !!!!!
    Io non ho richiesto nulla, è stato fatto tutto in automatico !!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal sito di grande cinema

    Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che ti offre il cinema per tutto l'anno.
    Con Grande Cinema 3 vai al cinema tutte le settimane dal lunedì al venerdì.

    Ti basterà presentare la tua card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo del grande cinema.

    Attiva un Abbonamento o una Ricaricabile, Voce o Internet.
    Richiedi la tua card, con i suoi esclusivi benefici, contattando il 4082 o direttamente sul sito www grandecinema3 it
    Entra nel fantastico mondo di Grande Cinema 3: prima lo fai prima inizia lo spettacolo.
    quindi a quanto pare va bene qualsiasi piano sia abbonamento che ricaricabile. e comunque io la ho richiesta giusto ieri sul mio top 400 attivo da 1 anno e la procedura è andata a buon fine... adesso vedremo quanto ci metterà ad arrivare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludd Visualizza il messaggio
    dal sito di grande cinema

    quindi a quanto pare va bene qualsiasi piano sia abbonamento che ricaricabile. e comunque io la ho richiesta giusto ieri sul mio top 400 attivo da 1 anno e la procedura è andata a buon fine... adesso vedremo quanto ci metterà ad arrivare
    lo pensavo anche io ludd,ma evidentemente la tre si contraddice da sola ho chiamato al 4082 e sono andato anche sul sito,sul sito mi dicono di chiamare il 4082 e li mi dicono che ho poco traffico(????)per poter avere la promozione

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    volevo chiederviosso chiamare subito il 4082 per chiedere la tessera grande cinema 3 oppure devo attendere qualche giorno?
    mi conviene farlo telefonicamente o dal sito?
    infine, ho l'obbligo di ricarica ogni mese....ma devo ricaricare sempre ad inizio mese se intendo usufruire di 4 ingressi al mese?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Volevo informare tutti gli utenti 3 che, contrariamente a quanto scritto nelle faq del sito 3, non è necessario ricaricare di 10 euro per mantenere attiva la carta ogni mese, basta una ricarica anche di 5 euro

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy