CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    E strano perché al 4082 a tutti quelli che conosco hanno dato notizie certe.. Non è che hai fatto il 133? Perché per le notizie sul cinema 3 il numero è quello che ti ho detto! Al limite riprova se trovi qualcuno di gentile ti dice se sarà rinnovata!
    fatto proprio come mi hai detto tu. Il ragazzo che ha risposto non mi sembrava molto convinto di quello che diceva, infatti appena conclusa la chiamata mi sono detto "domani richiamo".
    Spero di no, ma ho pensato,visto che me l'hanno rinnovata già per il 2013,mi sa che nell'anno nuovo sarà un po' difficile. E' troppo bello andare al cinema ogni settimana e non pagare il biglietto ahahahah

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Comunque se hai un abbonamento sei quasi sicuro che ti confermano la Red.. I declassamenti sono frequenti su chi ha le ricaricabili
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ieri ho acquistato una sim tre dati e so che ho diritto alla tessera per il cinema come mi è stato detto dall'addetta al punto vendita. Mi conviene richiederla ora o aspettare gennaio 2014?

    Inviato dal mio X50D usando Androidiani App

  5. #54
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Novità su che fine faranno le card Red associate alle ricaricabili nel 2014?
    Diventeranno blu?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma le nuovi versioni delle card da cosa differiscono dalle vecchie? ed n caso conviene cambiarle? grazie
    w Android!

  7. #56
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    ma le nuovi versioni delle card da cosa differiscono dalle vecchie? ed n caso conviene cambiarle? grazie
    Differiscono per le diverse condizioni della promozione.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ah ecco ottimo ti ringrazio.
    w Android!

  9. #58
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Novità su che fine faranno le card Red associate alle ricaricabili nel 2014?
    Diventeranno blu?
    Mi autoquoto.
    Le card Red saranno ancora attive nel 2014: ho appena controllato ed ho un ingresso disponibile.
    Peccato non averla potuta sfruttare ieri, così nel guardare Harlock avrei sprecato solo un paio d'ore e non anche 8 euro!
    Ultima modifica di continua.mente; 02-01-14 alle 11:07

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    declassato da red a niente, dal sito non riesco a fare niente, nemmeno a richiedere una nuova pass quindi? Devo aspettare ancora qualche giorno oppure devo rassegnarmi?

    Cioè a me niente ed ho attiva la all in medium estate, a mio cugino che ha una scheda dati con attiva la superinternet a 5 euro al mese attivata ad ottobre è stata rinnovata la tessera cinema red, al fratello che ha all-in medium estate come me, tessera red rinnovata per tutto il 2014, la beffa qual'è? La richiesta per le tessere l'ho fatta io, loro non sapevano nemmeno come funzionasse grande cinema 3, adesso loro continueranno ad andare al cinema a gratis, a me l'hanno messo in quel posto!!!!

    "Gentile cliente,
    ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
    3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti e si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative."

  11. #60
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma quindi se inserisci il codice della tua carta Red sul sito ti esce scritto 0 ingressi disponibili?
    Hai provato a controllare oggi o hai controllato ieri?
    Io ho la Red e ieri mi segnala 0 ingressi ed oggi invece me ne segna 1.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy