Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
E strano perché al 4082 a tutti quelli che conosco hanno dato notizie certe.. Non è che hai fatto il 133? Perché per le notizie sul cinema 3 il numero è quello che ti ho detto! Al limite riprova se trovi qualcuno di gentile ti dice se sarà rinnovata!
fatto proprio come mi hai detto tu. Il ragazzo che ha risposto non mi sembrava molto convinto di quello che diceva, infatti appena conclusa la chiamata mi sono detto "domani richiamo".
Spero di no, ma ho pensato,visto che me l'hanno rinnovata già per il 2013,mi sa che nell'anno nuovo sarà un po' difficile. E' troppo bello andare al cinema ogni settimana e non pagare il biglietto ahahahah
-
Comunque se hai un abbonamento sei quasi sicuro che ti confermano la Red.. I declassamenti sono frequenti su chi ha le ricaricabili :)
-
Salve ieri ho acquistato una sim tre dati e so che ho diritto alla tessera per il cinema come mi è stato detto dall'addetta al punto vendita. Mi conviene richiederla ora o aspettare gennaio 2014?
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App
-
Novità su che fine faranno le card Red associate alle ricaricabili nel 2014?
Diventeranno blu?
-
ma le nuovi versioni delle card da cosa differiscono dalle vecchie? ed n caso conviene cambiarle? grazie
-
Quote:
riccapo77
ma le nuovi versioni delle card da cosa differiscono dalle vecchie? ed n caso conviene cambiarle? grazie
Differiscono per le diverse condizioni della promozione.
-
ah ecco ottimo ti ringrazio.
-
Quote:
continua.mente
Novità su che fine faranno le card Red associate alle ricaricabili nel 2014?
Diventeranno blu?
Mi autoquoto.
Le card Red saranno ancora attive nel 2014: ho appena controllato ed ho un ingresso disponibile.
Peccato non averla potuta sfruttare ieri, così nel guardare Harlock avrei sprecato solo un paio d'ore e non anche 8 euro!
-
:( declassato da red a niente, dal sito non riesco a fare niente, nemmeno a richiedere una nuova pass quindi? Devo aspettare ancora qualche giorno oppure devo rassegnarmi?
Cioè a me niente ed ho attiva la all in medium estate, a mio cugino che ha una scheda dati con attiva la superinternet a 5 euro al mese attivata ad ottobre è stata rinnovata la tessera cinema red, al fratello che ha all-in medium estate come me, tessera red rinnovata per tutto il 2014, la beffa qual'è? La richiesta per le tessere l'ho fatta io, loro non sapevano nemmeno come funzionasse grande cinema 3, adesso loro continueranno ad andare al cinema a gratis, a me l'hanno messo in quel posto!!!!
"Gentile cliente,
ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti e si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative."
-
Ma quindi se inserisci il codice della tua carta Red sul sito ti esce scritto 0 ingressi disponibili?
Hai provato a controllare oggi o hai controllato ieri?
Io ho la Red e ieri mi segnala 0 ingressi ed oggi invece me ne segna 1.