CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi allora devo segnalare una cosa che non mi piace per niente:andando sul sito della 3 (ho anche io la ricaricabile 5euro per 3 giga al mese) ho visto che il mio conto e calato ,mi hanno scalato quasi 3 euro .....guardando sul mio andamento traffico ho notato che i soldi mi sono stati scalati perché ho visitato play mobile e 3 nmv ......ma il fatto e che neanche so che sono sti siti ,non credo di aver visitato pagine a pagamento e non capisco il perche dell addebito.........qualcuno sa spiegare la cosa? Avevo letto di questi problemi di addebiti assurdi da parte di 3 ma ora che e capitato anche a me posso confermare la cosa...a me sa di truffa......forse qualche applicazione che accede a portale 3 a pagamento?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io mi sa che faccio la seconda SIM della Wind. La 3 non mi convince, oppure mi hanno detto con Tim paghi 5€ al mese ed hai 1Gb e 1000 SMS.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda la 3 non e male anzi pero' questa cosa degli addebiti puzza.....già pago e in più ti mandano stile addebiti inventati non si sa perche .......cioè' io non capisco come si possa imbrogliare la gente in questo modo......cmq se tanto fanno i furbi non c'è' problema cambio operatore ........ora voglio vedere come va poi decido.....

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi allora devo segnalare una cosa che non mi piace per niente:andando sul sito della 3 (ho anche io la ricaricabile 5euro per 3 giga al mese) ho visto che il mio conto e calato ,mi hanno scalato quasi 3 euro .....guardando sul mio andamento traffico ho notato che i soldi mi sono stati scalati perché ho visitato play mobile e 3 nmv ......ma il fatto e che neanche so che sono sti siti ,non credo di aver visitato pagine a pagamento e non capisco il perche dell addebito.........qualcuno sa spiegare la cosa? Avevo letto di questi problemi di addebiti assurdi da parte di 3 ma ora che e capitato anche a me posso confermare la cosa...a me sa di truffa......forse qualche applicazione che accede a portale 3 a pagamento?
    Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Guarda la 3 non e male anzi pero' questa cosa degli addebiti puzza.....già pago e in più ti mandano stile addebiti inventati non si sa perche .......cioè' io non capisco come si possa imbrogliare la gente in questo modo......cmq se tanto fanno i furbi non c'è' problema cambio operatore ........ora voglio vedere come va poi decido.....
    C'è già un thread sull'argomento:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139929

Non andiamo OT

Leggi anche questo:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=236547

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se proseguo con le domande su 3: oggi, un mio collega che ce l'ha con l'iphone mi dice che l'offerta 5€/30gg 3gb ha un sistema che a me non piace e cioé (faccio un esempio): attivo la sim, carico di 5€ per usarla tra natale e gennaio. Poi non uso la ricarica fino ad agosto (quindi con credito a ZERO) e in quel mese carico la sim di 5€ per usarla nel mese di vacanze. Il mio collega mi dice che dovrò caricare non di 5€ ma della somma di tutti i mesi intercorsi tra gennaio ed agosto (5€ x 6 mesi = 30€) per "mettermi" in pari? E' vero? Cioè anche se non uso pago i mesi intermedi tra una ricarica e l'altra?
    Sono perplesso, allora è praticamente un abbonamento!
    Chiedo lumi a chi ce l'ha, allo Store non mi hanno detto questo, proprio il contrario invece...
    O si può eventualmente "disattivare" e riattivare quando necessita?
    Grazie, ciao
    J

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Puoi disattivare il rinnovo e quando ti serve la riattivi...

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

X me è come dici, infatti io passo a Wind con seconda scheda e numero.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio