CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    R: Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7

    Probabilmente con "SIM voce + dati" intendeva una SIM normale che la commessa ha provato ad attivare con la promo per ipad e non è stato possibile. Io per quel motivo non ho voluto specificare al negoziante dove la utilizzavo in modo che mi attivasse la SIM con la Super Internet senza soglie giornaliere, ho poi provveduto io a ritagliare la micro SIM alle dimensione di una normale.

    Se il vostro problema è ritagliare la micro SIM in molti negozi di eletrtonica vendono adattatori a costi esigui.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente con "SIM voce + dati" intendeva una SIM normale che la commessa ha provato ad attivare con la promo per ipad e non è stato possibile. Io per quel motivo non ho voluto specificare al negoziante dove la utilizzavo in modo che mi attivasse la SIM con la Super Internet senza soglie giornaliere, ho poi provveduto io a ritagliare la micro SIM alle dimensione di una normale.

    Se il vostro problema è ritagliare la micro SIM in molti negozi di eletrtonica vendono adattatori a costi esigui.

    Posting using Tapatalk 2
    Domanda: anche io la vorrei prendere x mettere nel Note 10.1 visto che costa davvero poco ed ha 3Gb... ma oltre a internet si possono inviare e ricevere SMS/MMS ???

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitiko78 Visualizza il messaggio
    Domanda: anche io la vorrei prendere x mettere nel Note 10.1 visto che costa davvero poco ed ha 3Gb... ma oltre a internet si possono inviare e ricevere SMS/MMS ???
    Certo, con l'offerta 3power10: chiamate a 10 cent/euro al minuto con scatti anticipato di 30 sec. (sotto rete 3) e SMS a 10 cent/euro vs tutti.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Certo, con l'offerta 3power10: chiamate a 10 cent/euro al minuto con scatti anticipato di 30 sec. (sotto rete 3) e SMS a 10 cent/euro vs tutti.

    Posting using Tapatalk 2
    Io sapevo che la tariffazione era al secondo senza scatti anticipati. Che la versione per tablet sia diversa?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quanto al mese e quanti GB ???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io sapevo che la tariffazione era al secondo senza scatti anticipati. Che la versione per tablet sia diversa?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Si hai ragione errore mio...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitiko78 Visualizza il messaggio
    Quanto al mese e quanti GB ???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere 5€ al mese e 3 gb.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito ma non parla di internet e non leggo il prezzo :-( !!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, forsi esco fuori tema, nel caso spostate la discussione in area più inerente al tema, spero che l'analisi che stiamo facendo aiuti anche altri nella scelta degli operatori.
    Stamattina sono andato da Vodafone, Tre e Wind poichè vorrei una ricaricabile per il mio Tf300Tl Asus; il mio sarà un uso saltuario via sim e quindi vorrei spendere davvero poco (5€ al mese, max).
    Quindi:
    Wind ce l'ha l'offerta (5€ 30gg 1Gb)ma devi avere già altra opzione già attiva (Noi, Super Noi o All Inclusive)...oppure ti possono fare l'offerta con micro-sim a cui aggiungere poi un adattatore (il mio tablet ha la sim di dimensione normale). Però mi ha spiegato il meccanismo e in pratica ad ogni ricarica ti "ciucciano" 5€ (in sostanza devi quantomeno caricare sempre di 10 perchè 5€ se li recuperano dall'ipotetico rinnovo precedente... non chiedetemi il meccanismo (assurdo a mio avviso) ma la persona di Wind è stata almeno onesta nel dirmelo prima).
    Vodafone: Minimo 20€ al mese (con più traffico dati, certo 5Gb per 30gg): per me è troppo visto l'uso ridotto che ne farei avendo il wifi in casa ed in ufficio.
    Tre: Mi sembra la migliore (5€ x 30gg 3Gb) e posso scegliere sia microsim che sim. (ho aspettato solo perchè il tablet lo avrò a natale e quindi attivando oggi perderei almeno 10gg del primo mese, ok sono "stamegno"...
    In sostanza sceglierò tre con sim normale, spero di non avere sorprese e che funzioni discretamente.
    Ciao
    J

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jfk105 Visualizza il messaggio
    Scusate, forsi esco fuori tema, nel caso spostate la discussione in area più inerente al tema, spero che l'analisi che stiamo facendo aiuti anche altri nella scelta degli operatori.
    Stamattina sono andato da Vodafone, Tre e Wind poichè vorrei una ricaricabile per il mio Tf300Tl Asus; il mio sarà un uso saltuario via sim e quindi vorrei spendere davvero poco (5€ al mese, max).
    Quindi:
    Wind ce l'ha l'offerta (5€ 30gg 1Gb)ma devi avere già altra opzione già attiva (Noi, Super Noi o All Inclusive)...oppure ti possono fare l'offerta con micro-sim a cui aggiungere poi un adattatore (il mio tablet ha la sim di dimensione normale). Però mi ha spiegato il meccanismo e in pratica ad ogni ricarica ti "ciucciano" 5€ (in sostanza devi quantomeno caricare sempre di 10 perchè 5€ se li recuperano dall'ipotetico rinnovo precedente... non chiedetemi il meccanismo (assurdo a mio avviso) ma la persona di Wind è stata almeno onesta nel dirmelo prima).
    Vodafone: Minimo 20€ al mese (con più traffico dati, certo 5Gb per 30gg): per me è troppo visto l'uso ridotto che ne farei avendo il wifi in casa ed in ufficio.
    Tre: Mi sembra la migliore (5€ x 30gg 3Gb) e posso scegliere sia microsim che sim. (ho aspettato solo perchè il tablet lo avrò a natale e quindi attivando oggi perderei almeno 10gg del primo mese, ok sono "stamegno"...
    In sostanza sceglierò tre con sim normale, spero di non avere sorprese e che funzioni discretamente.
    Ciao
    J
    Le sorpresa possono essere le pagine a pagamento e la copertura... Per la prima, basta che eviti certi siti come pianeta3 e comunque esiste un topic con l'elenco abbastanza completo.
    Per la seconda invece dipende in che zona abiti. Se e' centro o al limite periferia di una grande citta' va bene, se sei sperduto nei monti no
    Ecco qua per verificare la copertura: http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy