Visualizzazione stampabile
-
No ma scusa....nn ho capito....il credito a scadenza nn mi copre tutto il rinnovo. Quindi mi usa il credito mio?quindi la mia domanda è: può sottrarre sia credito a scadenza che mio credito oppure solo uno dei 2. Esempio: ora ho 6.60 di credito a scadenza invece 3.59 di mio credito. Allora domenica mi si rinnova a 3.75 la all....che mi scalano da 6.60....tra 2 settimane cosa succede in pratica?
-
Se non è sufficiente quello a scadenza prende anche il tuo. La fregatura sta nel fatto che il credito viene tolto ogni settimana e non mensilmente ..... mentre i 15 euro dello scegli 15 ti vengono accreditati il 1 di ogni mese
-
Poi nn ti rompo più...se mi dai la soluzione al mio esempio....reale
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
Poi nn ti rompo più...se mi dai la soluzione al mio esempio....reale
Non ne hai l unica è ricaricare! Ti faccio un esempio: io ho lo scegli 20 e il 1 dicembre mi vengono accreditati 20 euro. Come opzione ho la all in 800 che mi costa 5 euro a settimana. L opzione si rinnova ogni martedì per cui 5 euro il 1 dic, 5 euro l 8 dic, 5 euro il 15 dic, 5 euro il 22 dic per un totale di 20 euro... al 29 dic non hai più credito e sei costretto a ricaricare manualmente...
-
Quote:
syn80
No ma scusa....nn ho capito....il credito a scadenza nn mi copre tutto il rinnovo. Quindi mi usa il credito mio?quindi la mia domanda è: può sottrarre sia credito a scadenza che mio credito oppure solo uno dei 2. Esempio: ora ho 6.60 di credito a scadenza invece 3.59 di mio credito. Allora domenica mi si rinnova a 3.75 la all....che mi scalano da 6.60....tra 2 settimane cosa succede in pratica?
Non mi ero accorto di questo messaggio. Vuol dire che hai un totale di 10.19 euro di credito 6.60 a scadenza da consumarsi nel mese. Oggi ti tolgono 3.75 euro e diventano 6.44 euro residui erodendoti 0.16 cent del credito non a scadenza. Tra una settimana altri 3.75 dal tuo credito non a scadenza e ti restano 2.69 poi se non ricarichi le soglie si sbloccano per via del credito inferiore. Ti scalano sempre il credito a scadenza e poi se questo non basta anche il tuo!
-
Quindi settimana prossima mi conviene ricaricare in pratica.....ma scalano dal credito a scadenza prima e poi dal mio credito giusto?
-
La mia domanda è.:quando scalano ...possono scalare prima dal credito a scadenza e poi prendono dal credito mio per rinnovare la all?oppure scalano solo da un tipo di credito?quindi devo avere 3.75 nel mio credito non a scadenza?
-
Quote:
dambro75
Se non è sufficiente quello a scadenza prende anche il tuo
Quote:
dambro75
Ti scalano sempre il credito a scadenza e poi se questo non basta anche il tuo!
Basta leggere quanto ti ho scritto ...
-
Ho capito ma la domanda è un altra. Cioè possono scalare in automatico sia da entrambi i crediti oppure finito il credito a scadenza nn riescono a rinnovare la all in automatico e perdo il rinnovo anche se per caso ho 10 euro di mio credito?se invece possono scalare nel rinnovo automatico sia da entrambi i crediti......allora ok
-
Quote:
syn80
Ho capito ma la domanda è un altra. Cioè possono scalare in automatico sia da entrambi i crediti oppure finito il credito a scadenza nn riescono a rinnovare la all in automatico e perdo il rinnovo anche se per caso ho 10 euro di mio credito?se invece possono scalare nel rinnovo automatico sia da entrambi i crediti......allora ok
Se hai finito il credito a scadenza prendono il tuo e se non hai nessun credito l opzione si rinnova alla mezzanotte del giorno in cui ricarichi manualmente
-
scusate potete dirmi se e possibile cambiare metodo di pagamento da carta di credito al rid?
-
Quote:
robyit61
scusate potete dirmi se e possibile cambiare metodo di pagamento da carta di credito al rid?
non è possibile, a parte forse per la scegli 10 e 15 a seconda del telefono...
-
Quote:
TheSteve
non è possibile, a parte forse per la scegli 10 e 15 a seconda del telefono...
io ho scegli 15 con un p8 posso cambiare?
-
Quote:
robyit61
io ho scegli 15 con un p8 posso cambiare?
la scheda dice che il P8 è disponibile solo con carta di credito, quindi no
-
Quote:
TheSteve
la scheda dice che il P8 è disponibile solo con carta di credito, quindi no
quindi ora che la carta mi scade devo fare una nuova carta solo per h3g? e se dico di averla persa? che succede...
-
Quote:
robyit61
quindi ora che la carta mi scade devo fare una nuova carta solo per h3g? e se dico di averla persa? che succede...
rischi di ritrovati con l'imei bloccato e con la penale da pagare se non riescono più a prelevare i pagamenti
-
...scusami se la carta di credito ti scade l'istituto erogante te la rinnova..... se invece la disdici è un altro discorso....
-
Ho fatto un scegli 20 galaxi s4 scaduto a gennaio 2016 dopo vari tentativi con il 133 dicano che non ho il diritto ai 150 euro di acconto che ho dato.
Sarà vero?
Eppure nel contratto è scritto che avrebbero dovuto darli in 1 2mesi??
-
Quote:
enea54
Ho fatto un scegli 20 galaxi s4 scaduto a gennaio 2016 dopo vari tentativi con il 133 dicano che non ho il diritto ai 150 euro di acconto che ho dato.
Sarà vero?
Eppure nel contratto è scritto che avrebbero dovuto darli in 1 2mesi??
Se sta scritto sul contratto ne hai diritto
-
Quote:
TheSteve
sembra che alla fine del vincolo il rimborso non sia più automatico ma ricevi un link in cui ti viene chiesto di contattare un operatore per confermare il rimborso, in pratica l'operatore ti offre una nuova tariffa o promozione per tenerti in 3 e se rifiuti conferma il rimborso dell'anticipo
Ehi ho letto ora scusatemi ma io non ho ricevuto nessun link e premetto che chiamo settimanalmente da quando e scaduto il contratto e risposte del tipo e scaduto da poco il prossimo mese poi si! segnalo ma fino al prossimo mese nulla e intanto e passato un altro mese?? Poi forse ha ricevuto un sms?? Intanto segnalo!! Oggi lei non ha diritto!!
Ma che dicano bhooh
-
Quote:
th3D0ct0r
Se sta scritto sul contratto ne hai diritto
Purtroppo non l'ho trovo! Ma non sono standard??
Grazie
-
Ho sottoscritto una scegli 20 a fine dicembre e il venditore mi ha detto che potevo attivare solo la all in 800, ora vorrei cambiare e passare a top400+ super internet perché 2gb mi stanno stretti... È possibile questo cambio?
-
Ciao, per recedere dalla scegli 20 sono obbligato a fare una portabilità?
-
Quote:
teoteo82
Ciao, per recedere dalla scegli 20 sono obbligato a fare una portabilità?
Non credo, penso basti una raccomandata.
Ma visto che devi pagare la penale e che vuoi rimanere in Tre quale sarebbe il vantaggio ??
-
Quote:
pumaro
Non credo, penso basti una raccomandata.
Ma visto che devi pagare la penale e che vuoi rimanere in Tre quale sarebbe il vantaggio ??
Il vantaggio è che pagando le restanti rate del telefono ho già calcolatao che da qua alla scadenza dei 360 mesi sia che mia moglie sfori sia che non sfori nel peggiore dei casi vado a pari e mi tiro fuori dalle scatole un addebito mensile... Devo comunque tenere il suo numero attuale facendo un'altra sim 3 con una promo che hanno in negozio a 10€ al mese (5 di ri carica e 5 con addebito su conto [che roba strana]) con la quale danno 7gb
Se non sbaglio funziona così:
LG G4
Anticipo 50€
Valore terminale 540
Durata 30 mesi
540-50=490
Attivazione agosto 2015=11 mesi
30-11=19 mesi restanti
Penale 80€
490/30=16,33334
16,33334x19+80=390€ da pagare
eventuali 20x19=380€ da pagare + varie sforate di mia moglie + qualche ricarica x i mesi con 5 settimane
-
Fai attenzione che di solito sono previsti 30 addebiti a partire dal mese successivo all'attivazione.
Per il resto fai riferimento al contratto sottoscritto, perche' nel tempo le cose sono un po' cambiate, eventualmente prova a chiedere direttamente a Tre il calcolo.
La mia domanda nasce dal fatto che poi vuoi attivare la promo da 10 euro (5 ricaricabile e 5 su carta con vincolo da 30 mesi)
Quindi ben che ti vada, vai a pagare 190 euro in piu'.
Se il problema sono i giga puoi aggiungerne 3 a 5euro al mese (o 4GB ma hai il vincolo di 30mesi) cosi' riesci ad evitare sforamenti.
-
Quote:
pumaro
Fai attenzione che di solito sono previsti 30 addebiti a partire dal mese successivo all'attivazione.
Per il resto fai riferimento al contratto sottoscritto, perche' nel tempo le cose sono un po' cambiate, eventualmente prova a chiedere direttamente a Tre il calcolo.
La mia domanda nasce dal fatto che poi vuoi attivare la promo da 10 euro (5 ricaricabile e 5 su carta con vincolo da 30 mesi)
Quindi ben che ti vada, vai a pagare 190 euro in piu'.
Se il problema sono i giga puoi aggiungerne 3 a 5euro al mese (o 4GB ma hai il vincolo di 30mesi) cosi' riesci ad evitare sforamenti.
azz è vero dimenticavo i 190 di ricariche da 10€