CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 147
Discussione:

Scegli 10/15/20, dov'è la fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegli 10/15/20, dov'è la fregatura?

    Ok visto che sono stanco di essere preso per i fondelli da queste offerte, chiedo a voi per essere sicuro di quanto EFFETTIVAMENTE costa un abbonamento del genere ...
    Volevo prendere un cellulare a 0 euro con SCEGLI 15, visto che non ho tanti soldi da buttare dietro ad uno smartphone.
    Ora vengo a scoprire che c'è una tassa da pagare,che costa 5,16 euro ... quindi quei 15 euro si trasformano in 20 euro.
    Poi scopro che devo anticipare 60 euro che mi vengono restituiti in credito ... e quindi me li solano comunque.
    Ci sono altre cose simpatiche da pagare per aderire a una stupida offerta? magari scritto in minuscolo da qualche parte?

    E poi scusate se scelgo un cellulare che costa 99 euro come L'iPhone con scegli 15, oltre a quei 99 devo aggiungere i 60 del contributo iniziale? o ci sono eccezioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sull'Offerta Scegli non ci sono i 5,16 di Tassa di Concessione Governativa. Il 60€ sono antifrode e ti vengono ridati come credito extra, esempio: ti tolgono 15€ dal conto o dalla carta e te ne danno 17. Non te li "sola" nessuno, te li ridanno. Con lo scegli15 non c'è iPhone. Dipende dal telefono e dal tipo di Scegli se c'è il 60 o no antifrode. Per ulteriori dettagli www . tre . it
    Ciao
    Ale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se adesso forniscono tutte le informazioni,ma un'anno e mezzo fa ho fatto scegli 30, e l'unica cosa che mi è sembrata una fregata (non c'era scritto e non mi era stato detto) è che il credito scalato mensilmente dalla carta di credito alla fine di ogni mese ti viene azzerato.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' ancora così con gli Scegli, il credito è a scadenza. Se non ti era stato detto, è colpa del rivenditore e non di H3G. Io ai miei clienti lo dico sempre...cmq sul sito c'è scritto: www . tre . it /prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/scegli-ricaricabile-passa-a-3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecksander Visualizza il messaggio
    E' ancora così con gli Scegli, il credito è a scadenza. Se non ti era stato detto, è colpa del rivenditore e non di H3G. Io ai miei clienti lo dico sempre...cmq sul sito c'è scritto: www . tre . it /prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/scegli-ricaricabile-passa-a-3
    Infatti non ho detto che è una fregatura, ma puo sembrare una fregatura, quando presi il cellulare era scritto in GRANDE che la ricarica mensile era spendibile come volevo, ma non trovai da nessuna parte che il credito era a scadenza, ora in effetti (ma solo nelle note) c'è scritto.
    Comunque credo che le offerte di tre CON smartphone siano ottime.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MoBi per il post:

    toretto1276 (14-01-13)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un paio di domande riguardo questa offerta.
    1)Se ho un conto corrente bancoposta posso attivare o mi serve per forza la carta di credito?
    2)Se prendo un S3 con scegli 15 e attivando all'in estate med ,mi prenderanno 12 euro e non 6 .

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un paio di domande riguardo questa offerta.
    1)Se ho un conto corrente bancoposta posso attivare o mi serve per forza la carta di credito?
    2)Se prendo un S3 con scegli 15 e attivando all'in estate med ,mi prenderanno 12 euro e non 6 .
    Per il conto corrente mi sembra si possa fare ma è meglio se chiedi direttamente al commesso, per l'offerta scegli 15 è scritto che paghi 6 euro se fai la portabilità, altrimenti paghi 12!

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Per il conto corrente mi sembra si possa fare ma è meglio se chiedi direttamente al commesso, per l'offerta scegli 15 è scritto che paghi 6 euro se fai la portabilità, altrimenti paghi 12!
    Dove è scritto? A me risulta che chi attiva le offerte scegli non ha diritto alle promo in sconto, quindi le allin vanno pagate a prezzo pieno anche se con passaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dove è scritto? A me risulta che chi attiva le offerte scegli non ha diritto alle promo in sconto, quindi le allin vanno pagate a prezzo pieno anche se con passaggio.
    Ciao, ho portato il mio numero in 3 ieri scegliendo ALL IN MEDIUM con GS3 : ti confermo i 6 euro del contratto ricaricabile + i 9 euro del telefono per 30 mesi con cauzione di 60 euro restituita a termine della rateizzazione.

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Dove è scritto? A me risulta che chi attiva le offerte scegli non ha diritto alle promo in sconto, quindi le allin vanno pagate a prezzo pieno anche se con passaggio.
    Ciao, ho portato il mio numero in 3 ieri scegliendo ALL IN MEDIUM con GS3 : ti confermo i 6 euro del contratto ricaricabile + i 9 euro del telefono per 30 mesi con cauzione di 60 euro restituita a termine della rateizzazione.

    Mi puoi spiegare meglio che contratto hai scelto e che tipo di pagamento (con la carta di credito ?)e quanto paghi ...sarei interessato anche io a Gs3

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy