nessuno lo sa?non ci credo...... :(
Visualizzazione stampabile
nessuno lo sa?non ci credo...... :(
quella tariffa esiste, comunque io credo che il venditore ti abbia praticamente fatto portabilità a wind sulla tua scheda attuale e ti abbia attivato una nuova scheda tre su cui portare in un secondo momento il tuo attuale numero... non sono sicuro che avverrà automaticamente, dovresti chiedergli se ha già preparato i documenti
Si e cosi come dici tu.....pero volevo sapere in pratica come funziona......
la portabilità del numero è gratuita e si può fare sempre tra due diversi operatori, tu non potevi approfittare della scegli 20 dato che sei già cliente 3
allora il negoziante ti ha fatto fare portabilità "momentanea" in wind attivandoti una nuova sim wind; tra un paio di giorni la tua sim 3 smetterà di prendere il segnale e il numero sarà passato sulla sim wind. con la scegli 20 ti ha attivato una nuova scheda 3 sulla quale tu dopo potrai portare, sempre gratuitamente, il numero che avevi portato sulla sim wind. una semplice triangolazione del numero
Ok capito tutto...in realtà lo sapevo ma volevo essere sicuro della pratica.....ma la scegli 20.400 min e sms e 5 giga esiste senza aggiungere i 5 euro per i 3 giga?io sapevo che era 400 min e sms piu 2 giga...e bisognava aggiungere 5 euro per arrivare a 5...
In teoria si..ma in pratica glielo ho chiesto e mi ha detto che no....che la super internet era compresa.....mi pare strano appunto
Infatti io ho fatto la all 400 e mi ha detto che non erano 2gb ma 5. Già compresi senza aggiungere la super internet. Anche perché per la super internet devo farla manualmente ogni mese giusto?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Avendo intenzione di cambiare telefono sto guardando alla scegli20 che ormai non ho più da circa un anno e mezzo....i primi tre anni mi ci son trovato abbastanza bene perciò ci sto ripensando...attualmente ho con vodafone 1000 minuti 1000sms e 2GB di internet in LTE ma uso solo molto internet perciò pensavo di passare ad All In 400 + SuperInternet....ma come hanno risolto per i mesi di 5 settimane??e sopratutto sono ancora a pagamento le pagine tipo repubblica etc...?
La Wind ha rifiutato la portabilità....attendo news dal negozio dove ho fatto tutto......mmm brutto segno
Mi sono arrivati i due sms dalla Wind....domani mi fanno la portabilità a Wind e poi successivamente..credo settimana prossima rilasso a tre.....
Ok ora sono Wind....spero per poco....:)
ciao a tutti
ho messo la sim 3 (quella nuova) su un altro cellulare, a parte che mi hanno gia scalato 5E per super internet- e 7 euro per all400, praticamente senza usarla....ma la mia domanda è un altra
domani dovrebbero fare il passaggio finale della triangolazione
mi arriveranno messaggi di avviso sia sul numero wind( provvisorio) e 3 ( nuovo)?
e poi in pratica metterò la sim 3 (nuova) e avrà il mio vecchio numero 3?in pratica mi fanno 2 passaggi, portabilità e numero vecchio 3?
invece per quanto riguarda l'erogazione dei scegli 20, come funziona? allor domenica mi scalano la all 400, la super internet ogni mese. e quando mi ricaricano i 20 E perche all'inizio avevo 20E
meno 7.00 (all400) - 5 (super internet)
nonvorrei non avere i soldi per rinnovare la all400, mi ricaricheranno in tempo?
spero di essermi spiegato.
grazie
M.
aggiornamento: ancora ad oggi nessun sms .... nessuno mi risponde al mio quesito?grazie cmq...:)
esatto prorpio oggi sono stato in un centro tre, volevo prendere la scegli 15 con LG G4 ma mi è stato detto che l'unica "fregatura" è che:
1. non puoi cambiare piano tariffario, il minimo con scegli 15 è la 400 minuti e 2gb internet
2. le soglie sono settimanali ma se il mese è composto da 5 settimane devi ricordarti di ricaricare te l'extrasoglia altrimenti ti bloccano la connessione. Nel senso loro scalano 15 euro pe run mese (4 settimane) la 5 la devi pagare te extra perché scaleranno il credito di 15 euro a inizio del mese successivo..
è esattamente così come ho capito? quindi va ricaricato un tot (che non scade ovviamente) per stare tranquilli sui mesi con 5 settimane...
a conti fatti mi sa che conviene comprare il G4 a 389 euro e resto con la mia all 400 a 8 euro mese...
Io l ho fatta e ti dico che non me ne sto pentendo ho fatto la 200 sms 200 minuti 5 gb e vado tranquillo fin ora tutto ok e niente inghippi. Poi massimo che posso pagare in più sono 7.5 euro dato che i mesi con 5 settimane in cui mi riparte la promozione sono 3
scusa hai fatto la scegli 15 e preso LG G4 facendo i 200 minuti 2 gb (10 euro) + superinternet 5 euro? a me hanno detto che se fai scegli 15 minimo devi scegliere la 400 munuti a 15 euro... se fosse come dici te corro subito a farla, io non chiamo mai ma navigo tanto...
Esattamente come dici tu. Si tirano la "scegli 10 " una volta a settimana 2.5 euro e poi una volta al mese 5 euro per la scegli 15
Scusa ma non ho capito se hai preso un G4 con tre facendo scegli 15 ma attivando 200 minuti + superinternet? oppure hai preso altro telefono con scegli 10 e poi hai aggiunto la superinternet, nel primo caso mi interessa offerta :) ma mi hanno detto che non si può fare così.. ma se a te l'hanno fatto mi sentono oggi...
Il g4 il g4 con all in 200 e la superinternet
Scusate ancora ma ho un dubbio.
Supponiamo che domani vada in un centro TRE e come detto sopra mi permettano di attivare la scegli 10 + opzione internet 3 gb quindi una ricarica da 15... (scegli 15), essendo a metà mese, pago per intero il mese? PEr la settimana ho capito che conviene attivare la domenica perché la settimana parte da domenica, ma per il mese? la tre scala i 15 euro il primo o due del mese, ma se attivo domani? conviene o aspetto gennaio?
sono tituvbante anche sulla scegli 20... per il galaxy edge (farei una 400 minuti + opzione internet), che ne pensate, è un ottimo telefono? 100 euro li ridà samsung, offerta conveniente?
Credo ....non vorrei dire una scemata visto che l'ho appena attivata ma la super internet se lattivi per caso domani che è il 13....poi si rinnova il 13 gen...quindi paghi 5 euro per 30 gg. ....io invece ho un altra domanda....se finisco il credito a scadenza prima che mi arrivi i 20 euro.quindi il 1 gennaio.. Mi scalano in automatico il vero credito?
Si per l'opzione internet ok un mese temporale ovvio, ma per la scegli 20 visto che relevano credito il primo del mese... se attivo domani che succede?
si alla tua domanda , ho chiesto al centro tre e qui nel forum, si nel caso di mesi con 5 settimane se finisci credito la quinta settimana si ciucciano tuo credito che devi ricaricare a parte è una delle minime fregature della scegli XX, purtroppo tre lavora a settimane...
Che cosa hai attivato te? vorrei una scegli 20 ma con 400 minuti + opzione internet, te hai arrivato la scegli 20 800 minuti?
Io ho fatto la scegli 20...ma attivo la 400 all più super internet....ora ad esempio ho 15.35 di credito in scadenza più 3.59 di credito mio... Domani o dopo mi si attiva la super a 5..e mi scalano altro 3.75 di all400 ...
Ragazzi il 12 di gennaio mi scade il vincolo dello scegli 20 quindi in teroria, dal mese di febbraio, dovrei maturare il diritto al rimborso dell'anticipo dei 150 euro versati in 12 mensilità. Volevo chiedervi se sapete come avviene il rimborso perchè mi pare di aver capito che per avere questi 12,5 euro mensili (150/12) sono tenuto a ricaricare la mia sim sempre di 20 euro. Se così fosse è una bella bufala considerando che il credito deve essere consumato nel mese.
sembra che alla fine del vincolo il rimborso non sia più automatico ma ricevi un link in cui ti viene chiesto di contattare un operatore per confermare il rimborso, in pratica l'operatore ti offre una nuova tariffa o promozione per tenerti in 3 e se rifiuti conferma il rimborso dell'anticipo
Vero infatti ho ricevuto l'sms con il link e mi ha contattato l'operatore però nè la tariffa nè il nuovo telefono mi sembrano offerte competitive.
Mi hanno proposto una all in 400 extra con 8 gb (2 gb a settimana) di internet 4g a 14 euro oppure la all in 800 extra sempre con 8 gb di internet a 16 euro entrambe con una tessera Grande Cinema 3 gold e il raddoppio dei punti payback. Impegno contrattuale per altri 30 mesi e con 15 euro come costo di attivazione della nuova opzione tariffaria.
S6 edge con ulteriori 150 euro di acconto perchè a detta dell'operatore l'anticipo sarebbe di 300 euro per questo terminale dal quale mi scalerebbero l'importo dell'anticipo già versato e recupererei altri 100 euro per via della promo samsung day, mantenendo sempre lo scegli 20 per altri 30 mesi con all in 800 e 2 gb di internet 4 g.
S6 con anticipo di ulteriori 50 euro di acconto e sempre all in 800.
Considerando che la all in 400 extra costerebbe a chiunque 12 euro al mese mentre la 800 extra 14 non vedo cosa ci dovrei guadagnare con questa offerta tariffaria visto che perderei i 12,5 euro di anticipo mensile, mi darebbero solo gli 8 giga di internet invece dei 4.
Prendendo il telefono ancora peggio, mi sento preso ancora di più per i fondelli quando per tutti l'anticipo è di 150 euro altro che 300! Dovevano darlo senza anticipo visto che sono già stati versati i 150 euro e non ancora rimborsati, mantenendo l'impegno contrattuale per altri 30 mesi con lo scegli 20 e la stessa all in 800 ...
Io volevo prendere s6 edge senza anticipo per 30 mesi 78 € ogni 2 mesi con 400 minuti 400 sms e 4 Gb e cambio smartphone ogni 15 mesi che ne dite conviene.grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un cliente (molto scontento) vodafone dal 1997, perdonatemi se non sono molto esperto di 3...
Attualmente ho una tariffa orribile, 15 euro al mese per 200 minuti 200sms e 1gb.
Vorrei approfittare dello sconto samsung (100 euro di rimborso) passando a 3 con scegli20 e una all-in.
Se ho capito bene:
-150 euro di anticipo (samsung me ne rimborsa 100);
- 20*30=600 euro
totale speso 650 in 30 mesi
corretto? sono costretto ad attivare all-in 800 o posso anche la 400?
sapete se la visa del conto corrente arancio è accettata?
vi ringrazio per la pazienza...
Io ho una domanda....se nn ho abbastanza soldi nel credito a scadenza . mi usano in automatico il credito normale?ad esempio ho 2 euro ...e devo pagare 3.75 per la scegli 15. E nel credito normale ho 5 euro.cosa succede?grazie
Ok ho capito ma...in automatico oppure devo ricaricare?per nn perdere Il rinnovo automatico?
Credito mio o a scadenza intendi?
Entrambi sia l uno che l altro