CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147
Discussione:

Scegli 10/15/20, dov'è la fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Credo che la cosa migliore se sei deciso a fare un'offerta scegli sia chiedere in negozio, magari anche in negozi diversi, già tempo fa c'è chi è stato rimbalzato con la postepay e chi no!
    Comunque IMHO credo che il bancoman non vada bene.
    Ciao, Il bancomat non è una forma di pagamento automatica .... Come ti possono addebitare gli importi ?

2.  
    Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se invece come telefono prendi un s4? Cambia solo l' anticipo che è di 150 euro e bisogna abbinarla alla all in large che costa 10 anziché 6?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Se invece come telefono prendi un s4? Cambia solo l' anticipo che è di 150 euro e bisogna abbinarla alla all in large che costa 10 anziché 6?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    In base all'offerta "scegli" hai un addebito mensile sulla carta di credito, poi decidi tu se eventualmente abbinargli un'offerta.
    Anche perchè il costo delle varie all-in dipende dal fatto se fai o meno anche la portabilità.

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

In pratica ti ritrovi il costo addebitato sulla carta in credito da usufruire nel mese. Ho preso s4 con scegli 20, abbinandogli la all in large che costa 20 euro anche con portabilità del numero perche l'opzione scegli non da diritto allo sconto del canone ...... più 150 euro di anticipo che, allo scadere dei 30 mesi, ti restituiscono come credito in 12 mensilità.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Ringraziato 4,565 volte in 3,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    In pratica ti ritrovi il costo addebitato sulla carta in credito da usufruire nel mese. Ho preso s4 con scegli 20, abbinandogli la all in large che costa 20 euro anche con portabilità del numero perche l'opzione scegli non da diritto allo sconto del canone ...... più 150 euro di anticipo che, allo scadere dei 30 mesi, ti restituiscono come credito in 12 mensilità.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono 10 post che dico che si paga per intero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    683
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Allora spero di aver capito tutto per bene...però mi è rimasto un dubbio:
    - se voglio l's4 con la 3 attivo il piano "scegli 20" da pagare con carta di credito per 30 mesi e pago un anticipo di 150 euro che mi restituiranno come credito dopo i 30 mesi...e non c'è la tassa governativa...giusto? (nessun extra...e mi danno 20 euro al mese da spendere come voglio entro la fine del mese)
    - dubbio: si può abbinare la all-in large senza sconto giusto?(20 euro al mese) ... questi 20 euro vengono tolti sempre da carta di credito o dal credito della sim? se tolgono dal crediti sim...possono essere eliminati dai 20 euro che mi da la scegli 20?
    qundi pagherei 20 scegli 20 + 20 all-in = 40 al mese?
    o 20 euro in totale da avere 400min 400sms ed 1 gb internet (visto che il raddoppio vale solo per le schede nuove)
    volendo si può trasferire il credito in altre schede...così ad esempio attivo qualche promo che mi da internet pagando con il credito della 3 e restando sempre nei 20 euro al mese con tutto ... anche se come temo...credo che quel credito possa essere usato solo per chiamate,mess o internet...altrimenti sarebbe molto conveniente...illuminatemi grazie xD
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Predefinito

Puoi prendere un s4 con scegli 20 e abbinare la allin large spendendo giusto giusto i 20 euro che carichi.
    Ma tieni conto che:
    1. Pagheresti il cellulare 10 euro al mese.
    2. Per farti tornare i 150 euro devi stare in tre altri 12 mesi continuando a pagare le allin a prezzo pieno e quindi 5 euro per 12 mesi. In totale il cellulare ti costa 840 - 420 = 420 euro con l'obbligo di stare in tre ben 42 mesi senza possibilità di cambiare promo o operatore. Nuovo costa 489 non so se il gioco vale la candela.
    3. Molto probabilmente i 20 euro risultano come bonus e quindi non trasferibile e ammesso che lo fosse deve avvenire verso altro numero tre.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 20-07-13 alle 17:25
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Andramyx155 (20-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    683
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Grazie per la spiegazione .. anche se non capisco perchè dovrei stare per forza 48 mesi... secondo il mio calcolo(probabilmente sbagliato) il primi 30 mesi pago 20 euro che poi vengono eliminati dal credito visto che attiverei all-in large...e secondo i calcoli per 30 mesi pagherei 150 euro di anticipo + 600 euro (cell+20 mensili che entrano con la scegli 20 ed escono con la all-in large)...per un totale di 750 euro...
    Poi dopo i 30 mesi i 150 euro me li ridanno come credito in 12 mesi (12.50 euro al mese)...non dovrei essere vincolato con la top 20 fino a 30 mesi? dopo i 30 mesi perchè non potrei cambiare piano? ed eliminare la all-in large che faccio a parte?
    Io pensavo che il vincolo era di 30 mesi e poi che le offerte ALL-IN non hanno vincolo
    Tipo non potrei togliere tutto e farmi la all-in medium (12 euro) e pagare con i 12.50 che mi rimborsano ogni mese?
    così verrebbe in totale 750 per 42 mesi senza spese perchè utilizzo i primi 3 anni i minuti,internet ecc della large e poi l'ultimo anno quelli della medium...
    scusami se fraintendo e grazie mille per le info
    ps: ora ho visto che hai editato il mess...ho scritto 48 perchè non avevo letto le mod
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Predefinito

Il problema è proprio questo. Tu attivi la allin large perché devi. Oltre a pensare come spendere i 20 euro devi anche pensare a quello che attiveresti se non dovessi spendere i 20 euro, inoltre fra 30 mesi le allin non ci saranno più, potresti non trovare più offerte a meno di 10-15 euro.
    Facciamo un esempio, anche se ne ho già fatti diversi nei post precedenti e dovreste aver capito come la ragiono io.
    Prendiamo che per te la allin small e poco e la large e troppo, quindi la medium per te e perfetta (la penso così perché passi dalla large alla medium dopo i primi 30 mesi e quindi quella fa per te).
    Come dici tu, con tre paghi 750 euro per 42 mesi. Ora facciamo lo stesso calcolo senza vicoli, ma prendendo la medium per 42 mesi per avere un raffronto diretto.
    S4 nuovo 489 euro
    Allin medium per 42 mesi 252 euro
    Sommando pagheresti 741 euro, risparmiando circa 9 euro, ma non avendo nessun obbligo sulla tariffa che devi mantenere. Quindi potresti fare la allin medium, poi magari passare ad altro operatore senza pensarci.
    Certo, in questo caso spendi molto nel primo anno, ma se hai la possibilità di spendere di più ora non lo rimpiangerai nel futuro. Anche perché dopo 30 mesi molti vorrebbero cambiare, mentre tu puoi vendere s4, ma sei costretto a stare in 3 altri 12 mesi per riprendere i 150 euro.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Andramyx155 (22-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora posso darvi chiarimenti in merito:

Come detto con il GAlaxy S3 o S4 per l'offerta scegli ci vuole la carta di credito non bancaomat.

Le all-in con le varie offerte scegli non sono scontate ma a prezzo pieno.

Non sono valide le carte ricaricabili in quanto sono carte di debito.

Con il bancomat potete prendere tutti gli scegli 10 e anche qualche cellulare con scegli 15, tipo il galaxy ace2, Lumia 610.

Ricordo che le offerte All-In sono tariffe settimanali con anche il pagamento settimanale.

13ciccio87 il tuo conto è sbagliato e ti spiego perchè con esempio di S4.

Scegli 20 paghi per 42 mesi come detto:600 + 150= 750€ e puoi cambiare l'opzione All In quando vuoi quindi non hai vincolo di All-In.

Ora calcolo con Cellulare più all-in medium sciolta.

Cellulare: 489€ + 1.5 x52 settimane= 78€ che si paga ogni anno
    Ora mettiamo quindi 3 anni e mezzo, e quindi siamo a 78€ x 3 anni= 234 + 39€ per i restanti 6 mesi= 273 che sommati ai 489€ sono= 762€ e quindi ti viene 12€ in più in 42 mesi.

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio