CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LTE di 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    LTE di 3

    Ciao ragazzi,
    ho fa poco attivato la SuperInternet per tablet sul mio Nexus 7. La signorina mi ha chiesto se volevo attivare anche LTE per un solo euro in più e spinto più per la curiosità che per il reale beneficio ho accettato. Sono a Bologna, ufficialmente non coperta dalla linea LTE di 3, ma mi era stato assicurato che è in fase di arrivo nonchè già in gran parte installata. Installata per l'appunto ma non funzionante. Mi spiego: il mio tab aggancia quasi ovunque LTE ma non si connette; questo è un problema in quanto il Nexus non dispone di un menu dove poter scegliere a quele tipologia di reti agganciarsi (solo eventualmente 2g/3g in generale). Secondo voi il fatto che non si agganci, cioè non vada la connessione, dipende dall'operatore che sta cablando o può essere un problema di compatibilità del Nexus? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho fa poco attivato la SuperInternet per tablet sul mio Nexus 7. La signorina mi ha chiesto se volevo attivare anche LTE per un solo euro in più e spinto più per la curiosità che per il reale beneficio ho accettato. Sono a Bologna, ufficialmente non coperta dalla linea LTE di 3, ma mi era stato assicurato che è in fase di arrivo nonchè già in gran parte installata. Installata per l'appunto ma non funzionante. Mi spiego: il mio tab aggancia quasi ovunque LTE ma non si connette; questo è un problema in quanto il Nexus non dispone di un menu dove poter scegliere a quele tipologia di reti agganciarsi (solo eventualmente 2g/3g in generale). Secondo voi il fatto che non si agganci, cioè non vada la connessione, dipende dall'operatore che sta cablando o può essere un problema di compatibilità del Nexus? Grazie.
    Secondo me dipende dall'operatore che sta ancora cablando la rete...quindi NON ACCESSIBILE del tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy