R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Nello store preso giovedì, dovrebbe iniziare domani secondo il loro SMS
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Io fin ora mi trovo da Dio ed il consumo dati é quello effettivo. Seriamente.
Se avete consumi strani, controllate le app che girano in background, per esempio facebook o twitter.
L unica cosa é che ho ricevuto l sms di trasferimento credito gia qualche giorno fa ma ancora niente per l accredito... A voi é capitato?
@MrKappa. Se cambi tariffa sottoscrivi un nuovo contratto ed annulli l'altro. Quindi perdi le doppie ricariche
In teoria non dovrebbe essere così...
Attiva da oggi, corretto il credito residuo, corrette le soglie settimanali. Stay tuned...
La copertura è sempre stato un problema 3. Non hanno mai investito in questo senso. Meglio il super telefono a costi bassi. Ora aumentano la velocità della rete, ha senso se fai abbonamenti full web. Tanto prima o poi si deve fare questo salto, non ha senso regalare soldi ai gestori con le tecnologie odierne.
Quote:
Originariamente inviato da
genoveffo95
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum :D
Ho intenzione di passare a 3 in virtù delle offerte all-in! Parto dal presupposto che uso internet abbastanza poco, solo per andare su facebook e per installare applicazioni dall'app-store.
Quindi volevo sapere:
1) Se vado sull'app-store consumo MB?
2) Se vado sull'app-store, pago come se non avessi alcuna offerta attiva? (cioè secondo il normale piano tariffario)
Sul play store di Google si, sul play della 3 spendi anche soldi.
Quote:
3) Se sono in casa e uso il wi-fi per collegarmi ad internert attraverso il modem consumo MB? Pago come se non avessi alcuna offerta attiva?
Se sei su wifi non consumi MB, fai tethering informati sul come farlo senza pagare.
Quote:
In pratica ho letto che mi posso collegare solo alla rete 3, e mi chiedevo se la stessa cosa vale se mi collego dal modem di casa mia.
Ma vuoi usare il cellulare come modem?
Quote:
Originariamente inviato da
genoveffo95
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum :D
Ho intenzione di passare a 3 in virtù delle offerte all-in! Parto dal presupposto che uso internet abbastanza poco, solo per andare su facebook e per installare applicazioni dall'app-store.
Quindi volevo sapere:
1) Se vado sull'app-store consumo MB?
2) Se vado sull'app-store, pago come se non avessi alcuna offerta attiva? (cioè secondo il normale piano tariffario)
3) Se sono in casa e uso il wi-fi per collegarmi ad internert attraverso il modem consumo MB? Pago come se non avessi alcuna offerta attiva?
In pratica ho letto che mi posso collegare solo alla rete 3, e mi chiedevo se la stessa cosa vale se mi collego dal modem di casa mia.
Mi domando cosa c'entri il modem di casa tua con l'offerta che hai attiva sul cellulare.
E ovvio che se usi la linea di casa non consumi mb e quindi non paghi nulla.
Inviato dal mio HTC One X