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Non ho letto la discussione, posso dire la mia su 3.
Ho l'opzione ALL-IN, perfetta. 1.5 € !! 6 euro al mese per telefonare 400 minuti e 400 sms e 1 Gb (spezzati a settimana!)
Installatevi l'applicazione AREA clienti TRE... per smartphone è stupenda ti da tutte le statistiche
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Per quanto so io 3 prende sempre bene ad eccezione di garage cantine, alcuni locali più chiusi (pizzerie grandi ristoranti grandi) alcune valli dove il ripetitore non fa arrivare il segnale o non c'e. Per il resto sempre 4 tacche
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Originariamente inviato da
GibboAce
Per quanto so io 3 prende sempre bene ad eccezione di garage cantine, alcuni locali più chiusi (pizzerie grandi ristoranti grandi) alcune valli dove il ripetitore non fa arrivare il segnale o non c'e. Per il resto sempre 4 tacche
Non è vero che prende "sempre" bene la Tre. Sono ancora molto vaste le aree in cui non ha segnale ed anche nelle zone coperte, a volte basta stare al chiuso per veder prendere il telefono a malapena una tacchetta, anche senza stare in cantine o garages sotterranei. Quando prende, la Tre è davvero valida, ma non ha ancora una copertura paragonabile a quella di Tim o Vodafone.
Sono stato in Tre parecchi mesi, ma era sempre un po' un terno al lotto la copertura e una volta che avevo davvero bisogno del telefono (ero caduto in bici ed avevo necessità di mettermi in contatto con qualcuno che mi potesse dare una mano) ho dovuto tribolare parecchio prima di riuscire ad inoltrare la telefonata.
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Vivendo a torino e andando jn vacanza in val di susa e in ligiruria non ho mai avuto problemi di campo all'aperto e anche spesso al chiuso, avendo sempre 3 o 4 tacche
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Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. :)
Vorrei alcuni ragguagli riguardo questa promozione: facendola con la portabilità del numero in un centro tre, vogliono costi aggiuntivi per l' attivazione? Infatti, ho provato in un centro fisico, e mi hanno chiesto 5€ per l' attivazione più 10€ che rimarranno nella scheda, per un totale di 15€. E' normale? Nel caso, facendola su internet senza costi di attivazione dal sito 3, ma con un pagamento di 20€ che rimarranno sulla scheda, perdo troppo tempo ad aspettare che mi arrivi la scheda? Cosa mi conviene fare?
Si sa qualcosa di nuove promozioni che possono esserci dopo la scadenza del 30 settembre? Verrà rinnovata la stessa offerta (presumibilmente togliendo la promo estate), oppure è possibile qualche novità? Grazie. :)
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Per ora non ho mai avuto problemi di copertura con la 3 nei luoghi dove mi sono mosso. Anche in cantina mi prende.
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Originariamente inviato da
dvd7320
Per ora non ho mai avuto problemi di copertura con la 3 nei luoghi dove mi sono mosso. Anche in cantina mi prende.
Beato te!
Avrai una bella antenna della Tre dietro casa.
Io ho dovuta toglierla perché già in città (Trieste) non mi prendeva in alcune stanze della mia casa nonostante abitanti all'ultimo piano e fossi vicino alla finestra, mentre nel luogo in cui sono andato in vacanza (provincia di Potenza) la Tre non prendeva praticamente da nessuna parte, forse solo su qualche cocuzzolo di collina.
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Non so come funziona ora, ma a me non hanno chiesto soldi in piu' per attivare, solamente una "ricarica forzata" di 20€ e in totale avevo 23€ sulla usim. Il passaggio e' stato indolore, 48-72 ore dopo avevo finito la portabilita'.
Il discorso copertura vale solo per internet, se finisci in roaming TIM chiamate e sms funzionano in ogni caso.
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Originariamente inviato da
Korgar
Non so come funziona ora, ma a me non hanno chiesto soldi in piu' per attivare, solamente una "ricarica forzata" di 20€ e in totale avevo 23€ sulla usim. Il passaggio e' stato indolore, 48-72 ore dopo avevo finito la portabilita'.
Il discorso copertura vale solo per internet, se finisci in roaming TIM chiamate e sms funzionano in ogni caso.
Quindi, non dovrebbero chiedere soldi in più per l'attivazione? Che faccio, provo in un altro centro 3?
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Io fossi in te li manderei aff@ncul0 e passerei a AllInclusive di Wind
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Ripeto, nel mio caso non e' successo ma non lo posso escludere, esiste il negoziante onesto e disonesto...
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Originariamente inviato da
GibboAce
Io fossi in te li manderei aff@ncul0 e passerei a AllInclusive di Wind
Che con la discussione non c'azzecca
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No, per cortesia, wind no che ho avuto una brutta esperienza con loro, non che le altre compagnie siano dei santi in terra!
Allora, mi dite, non dovrebbero fare pagare quel costo di attivazione? E se me lo obbligano, che faccio, a parte andarmene?
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Chiedi al 133, chiedi a un altro negozio 3, aspetti la risposta di un altro qua :)
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Un' altra cosa, la scheda di partenza non è intestata a me; per fare la portabilità è obbligatorio che lo sia, oppure no, ma se me la fanno passare, la nuova scheda 3 rimarrà comunque non ancora intestata a me?
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Che io mi ricordi il negozio mi aveva chiesto i documenti solo per la nuova sim, ma avevan visto che la sim aveva il mio nome... Quasi sicuramente ti chiederanno i documenti dell'altra persona anche perche' sarebbe troppo facile giocare "scherzetti" a ignare persone, non credi?
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Originariamente inviato da
Davick
Un' altra cosa, la scheda di partenza non è intestata a me; per fare la portabilità è obbligatorio che lo sia, oppure no, ma se me la fanno passare, la nuova scheda 3 rimarrà comunque non ancora intestata a me?
Non puoi fare a tuo nome la portabilità di una sim intestata ad altri.
Devi prima regolarizzare la tua posizione con il tuo attuale operatore attraverso il modulo da compilare e firmare sul "reale utilizzatore" della sim.
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Originariamente inviato da
continua.mente
Non puoi fare a tuo nome la portabilità di una sim intestata ad altri.
Devi prima regolarizzare la tua posizione con il tuo attuale operatore attraverso il modulo da compilare e firmare sul "reale utilizzatore" della sim.
In realtà si può fare in caso di ricaricabile. Vengono verificati n telefonico e seriale. In caso di abbonamento il cf
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In pratica la sim è intestata a mio padre, dato che quando è stata fatta ero minorenne. Quindi non avrei problemi a portare qualsiasi tipo di documentazione, o al limite faccio la portabilità con mio padre. Però mi piacerebbe che la nuova sim tre fosse intestata a me, che già da un bel po' sono maggiorenne, così sono libero e svincolato da mio padre. :-D
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Originariamente inviato da
Davick
In pratica la sim è intestata a mio padre, dato che quando è stata fatta ero minorenne. Quindi non avrei problemi a portare qualsiasi tipo di documentazione, o al limite faccio la portabilità con mio padre. Però mi piacerebbe che la nuova sim tre fosse intestata a me, che già da un bel po' sono maggiorenne, così sono libero e svincolato da mio padre. :-D
Puoi farlo tranquillamente ;)
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Io ho problemi di copertura con la 3, non prende mai sempre 0 tacche, mi è capitato una volta di prendere 1 tacca per 2 secondi poi basta. Se esco prende bene ma il problema è se mi chiamano a casa come fare... Sfrutto ancora l'offerta per 3-4 mesi poi cambio.
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Originariamente inviato da
Trevisandoc
Puoi farlo tranquillamente ;)
Ok, ma a chi sarà intestata?
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Originariamente inviato da
Davick
Ok, ma a chi sarà intestata?
A te se la sim 3 te la intesti tu
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Fatto il passaggio. Adesso sono con 3 a tutti gli effetti. Soltanto, non mi ritrovo 10€ nella scheda; attualmente ho un numero provvisorio con già attiva la all in, devo aspettare che mi completino la portabilità per vedermeli accreditati?
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Originariamente inviato da
Davick
Fatto il passaggio. Adesso sono con 3 a tutti gli effetti. Soltanto, non mi ritrovo 10€ nella scheda; attualmente ho un numero provvisorio con già attiva la all in, devo aspettare che mi completino la portabilità per vedermeli accreditati?
Se i 10 euroche non ti ritrovi sono quelli che avevi sulla scheda dell'operatore precedente devi aspettare un paio di giorni dopo la conclusione della portabilità per averli accreditati.
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Me li hanno accreditati adesso sul numero provvisorio, prima della portabilità. Per adesso, efficientissimi!
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Originariamente inviato da
Davick
Me li hanno accreditati adesso sul numero provvisorio, prima della portabilità. Per adesso, efficientissimi!
Wow, di solito li accreditano dopo aver passato il numero.
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Originariamente inviato da
13ciccio87
Wow, di solito li accreditano dopo aver passato il numero.
Devo specificare che quei 10€ erano i soldi della ricarica, cioè, mi hanno fatto pagare il passaggio più l' all in, in totale 13€, 3€ sarebbe il costo della nuova sim che comunque me li ritrovo tutti nella scheda. Ancora non mi hanno scalato i soldi dell' all in, ma che trovo già attiva. Mi è arrivato un messaggio che mi dice che ho l' all in gratis per una settimana. Vediamo se è vero e quando arriva il primo addebito. :)
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Originariamente inviato da
Davick
Devo specificare che quei 10€ erano i soldi della ricarica, cioè, mi hanno fatto pagare il passaggio più l' all in, in totale 13€, 3€ sarebbe il costo della nuova sim che comunque me li ritrovo tutti nella scheda. Ancora non mi hanno scalato i soldi dell' all in, ma che trovo già attiva. Mi è arrivato un messaggio che mi dice che ho l' all in gratis per una settimana. Vediamo se è vero e quando arriva il primo addebito. :)
I primi giorni sono gratis, giovedì dovrebbero scalare i primi soldi (se non ricordo male)
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I soldi li iniziano a scalare dalla prossima settimana dell'attivazione. I due tempi (rinnovo soglie e credito) possono non coincidere o almeno così è capitato a me :)
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Ciao ragazzi,
ho attivato il 5/9 l'opzione scegli 20 con il samsung s4. Ad oggi pero' il mio credito è sempre 0, non posso inviare sms o effettuare telefonate
ma posso navigare fino a 100mb al giorno...alcuni dicono che la prima ricarica da 20 eur arriva il mese successivo all'attivazione, ma vuol dire
che o ricarico io oppure resto con credito 0? Mi sembra strano...
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Originariamente inviato da
kascio
Ciao ragazzi,
ho attivato il 5/9 l'opzione scegli 20 con il samsung s4. Ad oggi pero' il mio credito è sempre 0, non posso inviare sms o effettuare telefonate
ma posso navigare fino a 100mb al giorno...alcuni dicono che la prima ricarica da 20 eur arriva il mese successivo all'attivazione, ma vuol dire
che o ricarico io oppure resto con credito 0? Mi sembra strano...
Qui si parla delle all'in e non delle offerte scegli
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Scusami l'offerta attivata è ALL-IN MEDIUM con Scegli 20...
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Originariamente inviato da
kascio
Scusami l'offerta attivata è ALL-IN MEDIUM con Scegli 20...
Quanto tu chiedi è riferito alla scegli 20 e non alla all'in ad essa abbinato, quindi non è argomento di questa discussione.
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Portabilità avvenuta con una precisione svizzera, un plauso alla 3 per adesso. Non capisco perché adesso non mi funziona l' area clienti 3, sia dal sito che tramite applicazione. E' dovuta alla portabilità appena effettuata, o è un problema comune che ogni tanto si presenta? Peccato, perché fornisce i consumi in tempo reale e altre informazioni, e per me sarebbe una manna!
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L'app non è sempre disponibile e veloce, ti consiglio il classico 4030 per il credito, opzione 2 per le soglie.
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Originariamente inviato da
Davick
Portabilità avvenuta con una precisione svizzera, un plauso alla 3 per adesso. Non capisco perché adesso non mi funziona l' area clienti 3, sia dal sito che tramite applicazione. E' dovuta alla portabilità appena effettuata, o è un problema comune che ogni tanto si presenta? Peccato, perché fornisce i consumi in tempo reale e altre informazioni, e per me sarebbe una manna!
ho letto che devi aspettare 24 ore dalla portabilità per accedere all area clienti
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Originariamente inviato da
Davick
Portabilità avvenuta con una precisione svizzera, un plauso alla 3 per adesso. Non capisco perché adesso non mi funziona l' area clienti 3, sia dal sito che tramite applicazione. E' dovuta alla portabilità appena effettuata, o è un problema comune che ogni tanto si presenta? Peccato, perché fornisce i consumi in tempo reale e altre informazioni, e per me sarebbe una manna!
Anche a me sino ad ieri avevo il tuo stesso problema, stamane sono entrato direttamente con il nuovo numero e la vecchia password.. Quindi ti confermo che è questione di ore:)
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Si, adesso funziona. Comunque avevo provato a registrarmi con un numero fittizio, e mi continuava a dire che l' area clienti 3 non era al momento disponibile, quindi penso a un problema comune piuttosto.