Ripeto, nel mio caso non e' successo ma non lo posso escludere, esiste il negoziante onesto e disonesto...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, per cortesia, wind no che ho avuto una brutta esperienza con loro, non che le altre compagnie siano dei santi in terra!
Allora, mi dite, non dovrebbero fare pagare quel costo di attivazione? E se me lo obbligano, che faccio, a parte andarmene?
Un' altra cosa, la scheda di partenza non è intestata a me; per fare la portabilità è obbligatorio che lo sia, oppure no, ma se me la fanno passare, la nuova scheda 3 rimarrà comunque non ancora intestata a me?
Che io mi ricordi il negozio mi aveva chiesto i documenti solo per la nuova sim, ma avevan visto che la sim aveva il mio nome... Quasi sicuramente ti chiederanno i documenti dell'altra persona anche perche' sarebbe troppo facile giocare "scherzetti" a ignare persone, non credi?
Davick (17-09-13)
In pratica la sim è intestata a mio padre, dato che quando è stata fatta ero minorenne. Quindi non avrei problemi a portare qualsiasi tipo di documentazione, o al limite faccio la portabilità con mio padre. Però mi piacerebbe che la nuova sim tre fosse intestata a me, che già da un bel po' sono maggiorenne, così sono libero e svincolato da mio padre. :-D