CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 133 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Una soluzione potrebbe essere (qualora volessi spendere i 5 euro in più per l'opzione) fare Gente di 3 su una Small...far passare la tua donna a Tre e usare l'opzione che, se ricordo bene, necessita solamente che il telefono chiamante sia sotto rete 3.
    Il problema però è che anche TIM ha poca ricezione, quindi credo che risolveresti poco...

    Io ti direi: prendi la ALL IN che preferisci ed usala come meglio credi finchè, se avverrà, ti contesteranno qualcosa...poi, sempre SE accadrà, si studierà una soluzione alternativa.


    @Dometech: comportamento del negoziante assolutamente scorretto...dovevi mandarlo a quel paese e andare da un'altra parte...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Una soluzione potrebbe essere (qualora volessi spendere i 5 euro in più per l'opzione) fare Gente di 3 su una Small...far passare la tua donna a Tre e usare l'opzione che, se ricordo bene, necessita solamente che il telefono chiamante sia sotto rete 3.
    Il problema però è che anche TIM ha poca ricezione, quindi credo che risolveresti poco...

    Io ti direi: prendi la ALL IN che preferisci ed usala come meglio credi finchè, se avverrà, ti contesteranno qualcosa...poi, sempre SE accadrà, si studierà una soluzione alternativa.


    @Dometech: comportamento del negoziante assolutamente scorretto...dovevi mandarlo a quel paese e andare da un'altra parte...
    Appurato che é disonesto e che domani sarò incazzato... Secondo te é possibile passare dalla big alla medium senza sovrapprezzo?
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Salire è sicuramente fattibile e con il prezzo scontato garantito all'attivazione...scendere dovrebbe essere possibile secondo le nuove logiche di rivincoli e conversioni, ma non mi sento di darti la sicurezza al 100%.

    Virginio potrebbe confermare o smentire la mia ipotesi...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    Sono le 21 cosa dici aspetto fuori tutta notte
    Secondo te poi posso effettivamente passare da large a medium senza sovrapprezzo..?
    Beh con ironia volevo dirti di andarci non appena ti sarà possibile....

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Beh con ironia volevo dirti di andarci non appena ti sarà possibile....
    Era ironica anche la mia risposta....
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono passato a Tre con All In Medium e ho fatto il passaggio Lunedì scorso ma non mi hanno ancora trasferito il numero...è normale tutto questo tempo secondo voi? Poi volevo chiedervi anche se è possibile andare su internet connettendosi al mio router di casa wifi che uso per pc, lo chiedo perchè non mi è stato possibile capire sta cosa e ho letto cose discordanti.

    Grazie.

  8. #337
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono passato a Tre con All In Medium e ho fatto il passaggio Lunedì scorso ma non mi hanno ancora trasferito il numero...è normale tutto questo tempo secondo voi? Poi volevo chiedervi anche se è possibile andare su internet connettendosi al mio router di casa wifi che uso per pc, lo chiedo perchè non mi è stato possibile capire sta cosa e ho letto cose discordanti.

    Grazie.
    Di solito per il passaggio ci vogliono 3 giorni lavorativi quindi puoi chiamare il centro assistenza tre e chiedere informazioni.
    Non so se ho inteso la tua domanda, ma nessuno ti vieta di usare il modem di casa tua per andare in Internet.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    corvorosso (28-02-13)

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    La portabilità potrebbe essere slittata a causa del numero eccessivo di domande nella finestra temporale in cui hai effettuato la richiesta...

    Mandami il numero in privato se vuoi e te lo controllo.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    corvorosso (28-02-13)

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ho scritto e ringraziato.

    Ciao.

  13. #340
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Jari, quando hai un po di tempo lo fai uno speedtest con la tre? So che per me avrebbe poco senso in quanto dovrei provarla nella mia zona, ma vorrei vedere a che velocità va.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 34 di 133 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy