CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 133 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Nei 2 negozi tre della mia città ( altri vicino non ce ne sono purtroppo ) mi hanno chiesto: 35 con 33 di traffico nel primo e 20 con 13 oppure 35 con 33 nel secondo...qualcuno ha già fatto la MNP dallo store web ?ci sono difficoltà nella portabilità del numero ( e quindi con l'attivazione della promozione ALL-IN )e del credito residuo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuova su questo forum, volevo chiedervi un consiglio, sono stata in negozio 3 perchè il mio bb mi sta dicendo addio dopo quasi 4 anni di onesto servizio, e vorrei passare ad iphone, e il ragazzo3 mi ha detto che potevo fare scegli30 ( avendo i vantaggi della ricaricabile, non vorrei infatti fare un abbonamento) ma mi ha anche detto che potevo avere all in large a 10 euro! Invece poi leggendo le note, e avete confermato qui, dovrei spenderne 20... È così? Non c'è modo con qualche passaggio interno, o magari facendo prima il passaggio e poi il scegli 30 di evitare questa cosa?? grazie in anticipo per i consigli!

Androidiano L'avatar di pers

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rachel88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuova su questo forum, volevo chiedervi un consiglio, sono stata in negozio 3 perchè il mio bb mi sta dicendo addio dopo quasi 4 anni di onesto servizio, e vorrei passare ad iphone, e il ragazzo3 mi ha detto che potevo fare scegli30 ( avendo i vantaggi della ricaricabile, non vorrei infatti fare un abbonamento) ma mi ha anche detto che potevo avere all in large a 10 euro! Invece poi leggendo le note, e avete confermato qui, dovrei spenderne 20... È così? Non c'è modo con qualche passaggio interno, o magari facendo prima il passaggio e poi il scegli 30 di evitare questa cosa?? grazie in anticipo per i consigli!
    Androidiani. it!!!!! dai Pecchi cosi appena entrata nel forum?? Comunque se leggi le risposte precedenti troverai la soluzione

inviato dal mio Sam Sung Galassia 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pers Visualizza il messaggio
    Androidiani. it!!!!! dai Pecchi cosi appena entrata nel forum?? Comunque se leggi le risposte precedenti troverai la soluzione

inviato dal mio Sam Sung Galassia 3
    Mi sono letta tutte e 24 le pagine prima di postare...non so se il mio lato femminile si sia fatto distrarre dalle varie fervide 'liti' Ma... Parlavano di chiamiamoli escamotage per ovviare al vincolo sulla portabilità... Credo che in questo caso si tratti più di incompatibilità di promozione/sconto... Per questo chiedevo se qualcuno aveva idee in merito...
    Ps prima mi sono fatta scappare iphone ma era /galaxy
    Ultima modifica di Rachel88; 24-02-13 alle 23:32

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Non si può fare nessun giochetto...se prendi un telefono con la ricaricabile il prezzo delle opzioni ALL IN è quello pieno anche se fai la portabilità del numero.

Ti dico anche questo: se prendi il telefono con l'abbonamento recupererai l'anticipo antifrode di 60 euro sotto forma di sconto in fattura di due euro al mese su tutti i 30 mesi di vincolo, mentre se prendi un telefono con la ricaricabile l'anticipo ti verrà restituito in dodici mensilità a partire dal 31esimo mese (quindi, giocoforza, sarai costretta a rimanere in 3 per ulteriori 12 mesi dopo la scadenza del vincolo).
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

Rachel88 (24-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È che la ricaricabile mi è più comoda... Ma sicuro che a prezzo pieno sia attiivabile? Perchè sul sito dice incompatibile... E poi anche dopo i 30 mesi continuo a pagarla20 e non10?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rachel88 Visualizza il messaggio
    È che la ricaricabile mi è più comoda... Ma sicuro che a prezzo pieno sia attiivabile? Perchè sul sito dice incompatibile... E poi anche dopo i 30 mesi continuo a pagarla20 e non10?
    Ciao, mi permetto di farti notare una cosa, tu acquisti un galaxy facendo 30euro di ricarica al mese e in 30mesi lo paghi 900 (senza contare l'anticipo iniziale che non so di quanto sia) trovandoti a dare 20 euro alla 3 ogni mese per fare la all-in large facendoti rimanere 10 euro al mese e quindi 300 euro dopo 30mesi. Un galaxy s3 nuovo si trova anche a 400 euro e con all-in large in sconto pagheresti 10 euro al mese senza vincoli di ricarica.
    Quindi se prendi il galaxy a parte sependi 100 euro in più ma non hai il vincolo dei 30 mesi, il vincolo della ricarica, il vincolo della all-in sprezzo pieno e non ti ritroverai con un credito stratosferico.
    Secondo me gli abbonenti sono buoni solo sui cellulari appena usciti perché qualcosa ce la guadagni sempre, ma su smartphone datati si fa prima a prenderli nuovi perché si svalutano (poi s3 sta calando un sacco da quando è uscito)

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Attenzione...

Il meccanismo delle ricaricabili col telefono ormai è diverso: il credito che viene caricato in automatico a inizio mese dalla 3 in caso di offerta Scegli va consumato entro la fine del mese, altrimenti la parte restante andrà perduta con l'inizio del mese successivo.

Questo meccanismo, visto il costo fisso mensile, pone la ricaricabile sullo stesso piano di un abbonamento, con l'unico vantaggio che non si può andare fuori soglia perché una volta finito il credito non si telefona più. Va da sé, quindi, che l'unica offerta da prendere in considerazione con la All in Large sia lo Scegli20.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao jari, io però dovrei fare anche l'insieme... Perchè parlo molto con un numero... Per cui sono 5 euro in più e quindi sarei costretta a fare la 30 oppure una ricarica aggiuntiva...però i telefono scegli 20 non mi ispirano tanto, che la ricarica scadeva l'avevo visto...ma volevo capire terminato lo scegli 30 la allin continuerò a pagarla 20?? O visto che ho fatto la portabilità me la sconteranno poi a 10?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Rimarrai a 20...

Pagina 24 di 133 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio