CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 133 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    altra magagna,ieri si azzeravano i contatori,quindi anche internet,bene,ieri mattina,anzi sabato,mi accorgo appena apro il telefono e vado sui contatori che "magicamente"mi diceva che avevo gà utilizzato il 4% ossia 10mb di internet!!!comè, questi 10mb che si fregano cosa rappresentano?premesso che non ho nessun aggiornamento da fare di qualche applicazione,qualcuno mi potrebbe spiegare?Certo che questi della tre hanno le mani peggio dei tentacoli.
    Premetto che non m'importa nulla della tre e non ho niente a che fare con qualsiasi forma di collaborazione ma ci tengo a sottolineare che è troppo semplice puntare il dito contro e sparare da tutte le parti!

    Da più di due settimane che utilizzo questo gestore non ho avuto nessun tipo di problema, i contatori sono precisi e leali, niente viene aggiunto senza che ci sia effettivamente un consumo.

    Quindi ti consiglio di controllare se hai widget o applicazioni che si aggiornano automaticamente sotto la rete dati come anche l'aggiornamento stesso dell'applicazione.

    Concludo scrivendo che prima di giudicare qualsiasi persona o compagnia, impariamo prima a capire dove risiede il problema e successivamente si potranno portare avanti le proprie teorie sperando poi che nella pratica abbiano dei riscontri.

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Dopo quanti giorni avete avuto la mnp? Io ho preso la scheda 3 mercoledì e ancora niente
    Di solito sono due-tre giorni lavorativi, al massimo domani!
    Ultima modifica di Riddle78; 04-03-13 alle 14:36

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nello store preso giovedì, dovrebbe iniziare domani secondo il loro SMS

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  4. #443
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Premetto che non m'importa nulla della tre e non ho niente a che fare con qualsiasi forma di collaborazione ma ci tengo a sottolineare che è troppo semplice puntare il dito contro e sparare da tutte le parti!

    Da più di due settimane che utilizzo questo gestore non ho avuto nessun tipo di problema, i contatori sono precisi e leali, niente viene aggiunto senza che ci sia effettivamente un consumo.

    Quindi ti consiglio di controllare se hai widget o applicazioni che si aggiornano automaticamente sotto la rete dati come anche l'aggiornamento stesso dell'applicazione.

    Concludo scrivendo che prima di giudicare qualsiasi persona o compagnia, impariamo prima a capire dove risiede il problema e successivamente si potranno portare avanti le proprie teorie sperando poi che nella pratica abbiano dei riscontri.
    Purtroppo sembra essere un pensiero comune che la tre sia un gestore che allunga le mani, l'altro giorno, parlando con un mio amico mi è stato detto che dovrei evitare di passare a tre perchè capita che ti trovi soldi in meno senza motivi.

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sembra essere un pensiero comune che la tre sia un gestore che allunga le mani, l'altro giorno, parlando con un mio amico mi è stato detto che dovrei evitare di passare a tre perchè capita che ti trovi soldi in meno senza motivi.
    Concordo ed aggiungo una personale esperienza: un parente ha effettuato la portabilità pagando la somma di 15 euro. Allo store gli avevano detto che al momento della portabilità avrebbe trovato sul suo credito la cifra di 13 euro. A portabilità avvenuta, il credito risulta essere di 20,50 euro. Preciso che la precedente sim aveva credito insufficiente. A questo punto cosa dobbiamo pensare?

    Ritengo solamente di valutare attentamente se effettuare la portabilità per diversi fattori importanti, la prima è la copertura che come sappiamo scarseggia all'interno di edifici; l'utilizzo del telefono e le soglie settimanali. Se questi requisiti soddisfano i vostri dubbi allora non c'è problema!

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    samsung SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    altra magagna,ieri si azzeravano i contatori,quindi anche internet,bene,ieri mattina,anzi sabato,mi accorgo appena apro il telefono e vado sui contatori che "magicamente"mi diceva che avevo gà utilizzato il 4% ossia 10mb di internet!!!comè, questi 10mb che si fregano cosa rappresentano?premesso che non ho nessun aggiornamento da fare di qualche applicazione,qualcuno mi potrebbe spiegare?Certo che questi della tre hanno le mani peggio dei tentacoli.
    saipem per caso quando hai controllato avevi la connessione dati accesa? se si è normale, ogni volta che ho la connessione dati accesa e controllo i consumi mi riporta sempre 10 mb di consumo in più, se stacchi la connessione e ricontrolli vedrai che tutto è apposto, è un consumo apparente

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi hanno fatto ora la mnp, ho messo la sim, messo il pin e ho notato subito che nel credito residuo non cè il mio vecchio credito della tim e poi mi è arrivato un sms da installare per internet non l'ho ancora messo perchè avevo letto del discorso portale 3 a pagamento, come lo imposto per evitarlo?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora per configurare internet mms ecc. ho sempre utilizzato Apn italiani ( con diversi operatori) tre compresa. Con wind però non sono riuscito a configurare gli mms ....tanto ormai é rarissimo inviarne e riceverne (almeno per me)


    Inviato dal mio A100

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Dopo quanti giorni avete avuto la mnp? Io ho preso la scheda 3 mercoledì e ancora niente
    ho fatto la portabilità mercoledi sera,stamattina ho avuto la portabilità.anche se per adesso non vedo il mio nuovo numero quando vado a controllare i miei contatori

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Per il trasferimento del credito possono volerci (ufficialmente) fino a 30 giorni, ma generalmente avviene sempre entro pochissimi giorni dal passaggio del numero.

    La configurazione internet puoi farla tranquillamente utilizzando il messaggio ricevuto...per evitare di andare ogni volta nel portale è sufficiente andare nelle impostazioni del browser e modificare la pagina iniziale mettendone una a piacimento oppure una pagina vuota.

    Saipem non preoccuparti...generalmente occorrono 24/48 per far aggiornare i sistemi.
    Ultima modifica di Jari77; 04-03-13 alle 17:11
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    xmas43 (04-03-13)

  12. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Per il trasferimento del credito possono volerci (ufficialmente) fino a 30 giorni, ma generalmente avviene sempre entro pochissimi giorni dal passaggio del numero.

    La configurazione internet puoi farla tranquillamente utilizzando il messaggio ricevuto...per evitare di andare ogni volta nel portale è sufficiente andare nelle impostazioni del browser e modificare la pagina iniziale mettendone una a piacimento oppure una pagina vuota.

    Snai non preoccuparti...generalmente occorrono 24/48 per far aggiornare i sistemi.
    Ok perfetto, nel browser che ho firefox ho google. Grazie
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 45 di 133 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy